WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
L'enigma di Dio...
Cita da lairbox su 28 Agosto 2005, 11:18So che vi piacciono un sacco gli enigmi, ultimamente mi sono imbattuto a qualche dilemma matematico che mi ha fatto venire in mente un bell'enigma dal sapore prettamente matrixiano... E' come una piccola sorta di indovinello...
Dio deve decidere se portare in paradiso 3 anime in pena, ma per poter accedere al paradiso queste tre anime dovranno sopportare una prova molto difficile. C'è un'entrata per il paradiso, per entrare bisogna avere la chiave, Dio pone per terra 2 chiavi e dice che si possono usare solo una chiave per anima. "Badate bene!" Gli dice. "Se non vedrò tutti e tre in paradiso allora non sarete mai degni di me..."
Come pensate che possano risolvere il dilemma queste povere anime dannate' :devil:
So che vi piacciono un sacco gli enigmi, ultimamente mi sono imbattuto a qualche dilemma matematico che mi ha fatto venire in mente un bell'enigma dal sapore prettamente matrixiano... E' come una piccola sorta di indovinello...
Dio deve decidere se portare in paradiso 3 anime in pena, ma per poter accedere al paradiso queste tre anime dovranno sopportare una prova molto difficile. C'è un'entrata per il paradiso, per entrare bisogna avere la chiave, Dio pone per terra 2 chiavi e dice che si possono usare solo una chiave per anima. "Badate bene!" Gli dice. "Se non vedrò tutti e tre in paradiso allora non sarete mai degni di me..."
Come pensate che possano risolvere il dilemma queste povere anime dannate' :devil:
Cita da CHRoNic su 30 Agosto 2005, 12:46Qualke aiutino' 😛
Qualke aiutino' 😛
Cita da Adrena su 30 Agosto 2005, 14:45Una delle tre anime prende una chiave ed apre la porta facendo entrare le altre due.
Una volta entrate, una delle altre due anime, con la seconda chiave, apre la porta per far entrare la terza.Saluti.
Una delle tre anime prende una chiave ed apre la porta facendo entrare le altre due.
Una volta entrate, una delle altre due anime, con la seconda chiave, apre la porta per far entrare la terza.
Saluti.
Cita da lairbox su 30 Agosto 2005, 18:29Una delle tre anime prende una chiave ed apre la porta facendo entrare le altre due.
Una volta entrate, una delle altre due anime, con la seconda chiave, apre la porta per far entrare la terza.Saluti.
"Aahh... Adrena mi hai voluto fregare!!! HO detto che ogni chiave può essere usata da solo una persona! All'inferno!!!" 😀
Scherzo!!! Per chi volesse un aiutino, magari vi vorrei suggerire di lasciare un pochino da parte la matematica...
Una delle tre anime prende una chiave ed apre la porta facendo entrare le altre due.
"Aahh... Adrena mi hai voluto fregare!!! HO detto che ogni chiave può essere usata da solo una persona! All'inferno!!!" 😀
Scherzo!!! Per chi volesse un aiutino, magari vi vorrei suggerire di lasciare un pochino da parte la matematica...
Cita da Cyb3rPunK80 su 30 Agosto 2005, 22:31Le prime due entrano poi una torna indietro con tutte e due le chiavi e fà passare quell'altra.
Le prime due entrano poi una torna indietro con tutte e due le chiavi e fà passare quell'altra.
Cita da Wulfgar su 30 Agosto 2005, 22:38Si appellano all' "infinita misericordia" di Dio e risolvono tutto.
Si appellano all' "infinita misericordia" di Dio e risolvono tutto.
Cita da Doorsteps su 31 Agosto 2005, 8:07fanno ripassare una chiave da sotto il cancello così entra pure la terza 😀
fanno ripassare una chiave da sotto il cancello così entra pure la terza 😀
Cita da Juliet su 31 Agosto 2005, 10:23Corrono alla velocità della luce, contraggono il loro corole-playero e passano attraverso la serratura! :fumato:
Che ci volete fare, 3 capitoli di fisica fanno strani effetti... 😆
Ho indovinato'''
Corrono alla velocità della luce, contraggono il loro corole-playero e passano attraverso la serratura! :fumato:
Che ci volete fare, 3 capitoli di fisica fanno strani effetti... 😆
Ho indovinato'''
Cita da -tRiN- su 31 Agosto 2005, 11:02Stiamo parlando di anime e in quanto tali non seguono le leggi umane..quindi potrebbe essere ke un'anima risiede dentro un'altra anima...[tipo l'anima è incinta e dentro di sè ha un'altra anima..] quindi le anime sono "2" si prendono le chiavi e entrano..altrimenti mandano a quel paese Dio e se ne vanno all'Inferno dove il divertimento è assicurato e dove si possono abbronzare...hi! :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:
LuCYPH (Cypherties)er, lasciami un posticino lì da te! 😉 :devil: :devil: :devil: :devil:
Oppure una di quelle 3 anime ha letto il manuale di scasso ed ha con sè una forcina per capelli..2 anime entrano con la chiave, la terza scassa la porta! 😉 hi
Stiamo parlando di anime e in quanto tali non seguono le leggi umane..quindi potrebbe essere ke un'anima risiede dentro un'altra anima...[tipo l'anima è incinta e dentro di sè ha un'altra anima..] quindi le anime sono "2" si prendono le chiavi e entrano..altrimenti mandano a quel paese Dio e se ne vanno all'Inferno dove il divertimento è assicurato e dove si possono abbronzare...hi! :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:
LuCYPH (Cypherties)er, lasciami un posticino lì da te! 😉 :devil: :devil: :devil: :devil:
Oppure una di quelle 3 anime ha letto il manuale di scasso ed ha con sè una forcina per capelli..2 anime entrano con la chiave, la terza scassa la porta! 😉 hi
Cita da Juliet su 31 Agosto 2005, 12:22Le anime vanno dal diavolo e si fanno dare un'altra chiave... 😆
Le anime vanno dal diavolo e si fanno dare un'altra chiave... 😆