WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
L'enigma di Dio...
Cita da Juliet su 12 Settembre 2005, 16:28Stavo parlando in generale, non mi riferivo solo al topic o a quello che succede sul forum... nella vita, in genere ognuno tende a vedere la propria visione del mondo come la verità... e ad assalire chi ne propone una diversa, ma è normale... guai a chi ci mette in crisi... 🙄
Stavo parlando in generale, non mi riferivo solo al topic o a quello che succede sul forum... nella vita, in genere ognuno tende a vedere la propria visione del mondo come la verità... e ad assalire chi ne propone una diversa, ma è normale... guai a chi ci mette in crisi... 🙄
Cita da Adam_Burton su 12 Settembre 2005, 21:51Opsss scusa avevo frainteso..... 😳 😳 😳
Opsss scusa avevo frainteso..... 😳 😳 😳
Cita da Gangia su 12 Settembre 2005, 22:29Ragazzi la mia era una battuta. Non vi pare di prenderla un pò troppo sul serio''' :-_-:
Sia chiaro che ho molta stima di Lair che ha fatto in passato post estremamente intelligenti nei quali mi ci rispecchio molto. Ma una battuta è una battuta... non vedo il motivo Juliet di tirare in ballo "l' avere il coraggio di confrontarsi" eccetera.
Siete un pò OT secondo me.
G
Ragazzi la mia era una battuta. Non vi pare di prenderla un pò troppo sul serio''' :-_-:
Sia chiaro che ho molta stima di Lair che ha fatto in passato post estremamente intelligenti nei quali mi ci rispecchio molto. Ma una battuta è una battuta... non vedo il motivo Juliet di tirare in ballo "l' avere il coraggio di confrontarsi" eccetera.
Siete un pò OT secondo me.
G
Cita da Juliet su 13 Settembre 2005, 8:02OT
Infatti non me la sono presa affatto, era una riflessione GENERALE!!! 😀 😉
OT
Infatti non me la sono presa affatto, era una riflessione GENERALE!!! 😀 😉
Cita da lairbox su 13 Settembre 2005, 18:29Ciao a tutti!!! Pace e bene!!! :rosik:
Come diceva proprio Revolutions: "Tutto quello che ha un'inizio ha anche una fine"
Eravamo rimasti alle tre anime che devono dare una cosa al diavolo in cambio di altre 2 chiavi...
Quali sono queste 2 chiavi''' E cosa vorrà di così tanto importante il Diavolo'
Parla il diavolo:
"Una di queste chiavi è il potere, tramite questa chiave potrete ottenere quello che vorrete e sarete in grado di dominare le altre anime".
Le tre anime si guardano vicendevolmente... e condividono che è proprio una cosa che a loro serve...
"La seconda chiave è la logica assoluta: con questa chiave sarete in grado di costruire quello che vorrete, lavorare di meno, divertirvi, e controllare le anime dannate che tanto vi tormentano".
Mmmmm... I tre concordano che quelle 2 chiavi farebbero proprio al caso loro...
"Cosa voglio''' Hehhe... una cosa che per voi è grande grande ma in fondo è ben poca cosa, io voglio il vostro libero arbitrio... ossia la proprietà che ognuno di voi ha di agire in libera autonomia... Mmm... Ve la sentite'"I tre sono molto perole-playerlessi e non sanno che fare... stanno perdendo ogni fiducia nel riuscire... Ma poi decidono di sacrificarsi, e di lasciare al diavolo il loro libero arbitrio...
Cosa avviene'
I tre hanno Logica Potere Amore e Lavoro
Incominciano a sprigionare una grande luce....I tre si mettono a parlare all'unisono:
"E' Compiuto!"Le tre anime tramite il loro percorso hanno assimilato sempre di più l'essenza Divina che è fatta dalle quattro chiavi, da ora in poi useranno la logica, si adatteranno al systema che li circonda, con amore e col potere domineranno piegheranno le anime dannate alla conversione e lavoreranno insieme tramite le azioni per costruire il futuro paradiso... oramai la scelta che hanno compiuto è stata fatta e la perseguiranno in eterno...
Sapete qual'è la morale' A Dio piacciono le telenovela interminabili! Altrochè Beautiful.... :pc:
Probabilmente è una donna.... Per quello che noi uomini non riusciamo mai a capirne la logica!!! 😆Fine dalla mia omelia!!!! Ameeen!!! :benedizione:
Ciao a tutti!!! Pace e bene!!! :rosik:
Come diceva proprio Revolutions: "Tutto quello che ha un'inizio ha anche una fine"
Eravamo rimasti alle tre anime che devono dare una cosa al diavolo in cambio di altre 2 chiavi...
Quali sono queste 2 chiavi''' E cosa vorrà di così tanto importante il Diavolo'
Parla il diavolo:
"Una di queste chiavi è il potere, tramite questa chiave potrete ottenere quello che vorrete e sarete in grado di dominare le altre anime".
Le tre anime si guardano vicendevolmente... e condividono che è proprio una cosa che a loro serve...
"La seconda chiave è la logica assoluta: con questa chiave sarete in grado di costruire quello che vorrete, lavorare di meno, divertirvi, e controllare le anime dannate che tanto vi tormentano".
Mmmmm... I tre concordano che quelle 2 chiavi farebbero proprio al caso loro...
"Cosa voglio''' Hehhe... una cosa che per voi è grande grande ma in fondo è ben poca cosa, io voglio il vostro libero arbitrio... ossia la proprietà che ognuno di voi ha di agire in libera autonomia... Mmm... Ve la sentite'"
I tre sono molto perole-playerlessi e non sanno che fare... stanno perdendo ogni fiducia nel riuscire... Ma poi decidono di sacrificarsi, e di lasciare al diavolo il loro libero arbitrio...
Cosa avviene'
I tre hanno Logica Potere Amore e Lavoro
Incominciano a sprigionare una grande luce....
I tre si mettono a parlare all'unisono:
"E' Compiuto!"
Le tre anime tramite il loro percorso hanno assimilato sempre di più l'essenza Divina che è fatta dalle quattro chiavi, da ora in poi useranno la logica, si adatteranno al systema che li circonda, con amore e col potere domineranno piegheranno le anime dannate alla conversione e lavoreranno insieme tramite le azioni per costruire il futuro paradiso... oramai la scelta che hanno compiuto è stata fatta e la perseguiranno in eterno...
Sapete qual'è la morale' A Dio piacciono le telenovela interminabili! Altrochè Beautiful.... :pc:
Probabilmente è una donna.... Per quello che noi uomini non riusciamo mai a capirne la logica!!! 😆
Fine dalla mia omelia!!!! Ameeen!!! :benedizione:
Cita da Jestas su 13 Settembre 2005, 18:33ho un gran mal di testa...
ho un gran mal di testa...
Cita da Juliet su 14 Settembre 2005, 7:35😯
😯
Cita da mrmean su 1 Novembre 2005, 0:29Beh da quello che si è capito, è una sorta di indovinello sperimentale a crescita variabile, mi spiego meglio (ci provo):
Allora si prende un bacino di utenti, gli si porge un quesito generico travestito da indovinello in modo che lo stesso risulti più friendly, si osservano le risposte degli utenti, e contemporaneamente si evolve il quesito, non importa che esista o meno una risposta, l'importante è che ci sia sempre e costantemente una domanda.
Questo perchè l'obbiettivo finale del quesito non è giàngere alla scoperta della risposta, ma osservare il comportamento che il quesito stesso provoca......
Lair è fatto così Gangia..... 😀 😀
E' fatto così.... 🙄
Ma a questo punto è quasi una descrizione del mondo reale, c'è una minoranza che ha il potere mentre la maggior parte delle persone non conta niente e deve obbedire alle regole imposte dall'alto. Solo che sulla Terra non ci sono sempre e solo quelle tre anime, ma è pieno di anime che cambiano ogni "tot".
E poi al posto della mela, Lairbox ha fatto questa parabola delle chiavi. Alla fine si è ispirato alla Bibbia!
Beh da quello che si è capito, è una sorta di indovinello sperimentale a crescita variabile, mi spiego meglio (ci provo):
Allora si prende un bacino di utenti, gli si porge un quesito generico travestito da indovinello in modo che lo stesso risulti più friendly, si osservano le risposte degli utenti, e contemporaneamente si evolve il quesito, non importa che esista o meno una risposta, l'importante è che ci sia sempre e costantemente una domanda.
Questo perchè l'obbiettivo finale del quesito non è giàngere alla scoperta della risposta, ma osservare il comportamento che il quesito stesso provoca......
Lair è fatto così Gangia..... 😀 😀
E' fatto così.... 🙄
Ma a questo punto è quasi una descrizione del mondo reale, c'è una minoranza che ha il potere mentre la maggior parte delle persone non conta niente e deve obbedire alle regole imposte dall'alto. Solo che sulla Terra non ci sono sempre e solo quelle tre anime, ma è pieno di anime che cambiano ogni "tot".
E poi al posto della mela, Lairbox ha fatto questa parabola delle chiavi. Alla fine si è ispirato alla Bibbia!
Cita da morpheus su 1 Novembre 2005, 9:35Il fatto che non abbiamo chiuso i topics vecchi di politica e religione non vuol dire che non rientrino nella nuova disposizione.
Ci fidiamo di voi, nella certezza che la nostra scelta temporanea sia stata recepita nel migliore dei modi. Ma se troviamo altri topics "rispolverati" (volontariamente o per sbaglio) con lo scopo di infrangere il regolamento, costringerete me e i moderatori a fare i cani da guardia.
Topic chiuso. Verrà riaperto prossimamente.
Il fatto che non abbiamo chiuso i topics vecchi di politica e religione non vuol dire che non rientrino nella nuova disposizione.
Ci fidiamo di voi, nella certezza che la nostra scelta temporanea sia stata recepita nel migliore dei modi. Ma se troviamo altri topics "rispolverati" (volontariamente o per sbaglio) con lo scopo di infrangere il regolamento, costringerete me e i moderatori a fare i cani da guardia.
Topic chiuso. Verrà riaperto prossimamente.