WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

l'esorcista la genesi

12

ho visto oggi il promo.......

cos'è' e il precedente o il seguito de l'esorcista''''

qualcuno l'ha visto o ne conosce la trama'

Dovrebbe essere il prequel. E dal titolo direi che è così 😀

Si è il prequel dell'oramai leggendario The Exorcist di William Friedchin....

Questo quarto film della "serie" (passatemi il termine) narra le vicende di padre Merrin,prima che esorcizzasse il demone dentro la bambina nel prima ep.

Il tutto si svolge in Africa (rocordate le sequenze del primo...). dove vi sarebbe il varco per L'INFERNO....

Curiosità:

-Il film in origine doveva essere diretto da John Frankheneimer
(si scrive così') ma questi è morto a pochi giorni dall'inzio delle riprese
questo ha portato ad un ritardo nella lavorazione...
- Sorole-playerresa delle sorole-playerrese: gli effetti visivi sono stati assegnati ad un azienda Italiana!!!!!!!

Su Comingsoon TV hanno fatto vedere uno special sulle riprese... Vabbè che in inglese ma SEMBRA ben fatto ed interessante...
🙄

Credo che stiano raschiando il fondo del barile. Un motivo come un altro per fare più soldi con qualcosa che (20 anni fa) fece scalpore e successo.

Credo che stiano raschiando il fondo del barile. Un motivo come un altro per fare più soldi con qualcosa che (20 anni fa) fece scalpore e successo.

Purtroppo sono d'accordo con quanto dice il mi amico Hard1...
(Il "purtroppo" è riferito a questa spiacevole faccenda del raschiare il fondo del barile approfittando del successo che aveva avuto il primo film...per fare un pò di soldi - il purtroppo non è riferito ad Hard1 nel senso che questa è la prima e unica volta che mi trovo d'accordo con lui!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 🙂 🙂 🙂

Seraph

Beh devo accodarmi....anche se in realtà non ho voluto vedere nessuna delle versoni....o almeno non in totale....ne vale la pena secondo voi'' consigliatemi...perchè i miei amici vogliono andare a vederlo.... :muto: 🙁

la prima se hai modo guardala, o meglio se t piace il genere........

la genesi lo vado a vedere mercoledi ( non questo quello dopo ) vi sapro a dire........

comunque il primo lo reputo un po fortino in alcuni punti...... ma soprattutto inquietante è l'immagine che ogni tanto lampeggia sullo schermo.........
vi diro che me la son sognata per due giorni! :chepaura:

cavolicchio....beh alcune immagini forti le so....le ho viste per sbaglio....ma non so se riuscirò a vederli..... :ommioddio:

ma non so se riuscirò a vederli..... :ommioddio:

Ti capisco.. :mrgreen: 😉

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com