WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

l'esorcista la genesi

12

Ragazzi.........questo " The Beginning" è una vera e propria cagata!!!!

Non solo è ridicola l'accostamento con "The Exorcist" ma fa pena anche se non messo a confronto con questo ma con altri suoi coetanei......pessimo il prete... :-_-: :-_-: :-_-:

alla fine nn sn andata a vederlo...meglio lasciar perdere.... :' :-_-:

L'ho visto ieri sera...
Tutto sommato è una bella storia... horror. E in alcune parti è mooolto spaventosa... da far gelare il sangue nelle vene. Altre scene sono veramente disgustose.
Il film è ambientato in Kenya appena dopo la seconda guerra mondiale, vicino a Nairobi, in una remota regione desertica.
Quì gli inglesi hanno rinvenuto una chiesa bizantina, che era stata sepolta... il problema è che i bizantini dell'Imperatore Giustiniano non si sono mai spinti così a sud, e Roma si è cristianizzata intorno al 300... 😯 😯 😯
Viene chiamato un archeologo esperto di cristianità e affini, un certo Lancaster Merrin, un ex-prete che ha perso la fede e ora crede solo in sè stesso.

Fin dalla prima scena è agghiacciante.
Ho notato uno -ser vogliamo- strano comportamento: in sala la gente continuavano a riderci sopra, e pensavano ad altro, come per cercare un metodo efficace per proteggersi da questo film malsano e malvagio, per non farsi coinvolgere e riflettere su di esso.

Seraph

Ho notato uno -ser vogliamo- strano comportamento: in sala la gente continuavano a riderci sopra, e pensavano ad altro, come per cercare un metodo efficace per proteggersi da questo film malsano e malvagio, per non farsi coinvolgere e riflettere su di esso.

Seraph

a mio modo di vedere è una reazione automatica nei confronti dell'argomento trattato..la stesa cosa la notai in aula magna quando proiettarono the exorcist.......
ci ridi sopra per evitare di pensarci troppo..... xkè chi ci pensa troppo su...poi non dorme per qualche giorno........

vabbe.... uff causa influenza ho dovuto rinviare la visione... a mercoledì prossimo

PS: beh storicamente moooooooolto coerenti eh'

Cosa intendete per agghiaccianti''' 😯 Devo vederlo uno di questi giorni...

...

Il tutto si svolge in Africa (rocordate le sequenze del primo...). dove vi sarebbe il varco per L'INFERNO....

...

Ma il demone Pazuzu, che si vede all'inizio delle scene, e che è un demone noto anche in oriente, fa pensare che si trovino in Iraq'!

Dopotutto c'è anke il muezzin di sottofondo, e la lingua è l'arabo

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com