WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
L'ex agente Smith
Cita da Keanu su 21 Novembre 2003, 18:03Keanu, tu dici che per fare una cosa del genere, l'Oracolo avrebbe rischiato molto: verissimo! per alcune cose l'Oracolo poteva prevedere, e poi l'ha detto alla fine di Revolutions (a Seraph):" No, non ho sempre saputo, al contrario, ma ho molto creduto, ho molto creduto."
Si lo so, era una domandaconsiderazione per infondere il dubbio.
Keanu, tu dici che per fare una cosa del genere, l'Oracolo avrebbe rischiato molto: verissimo! per alcune cose l'Oracolo poteva prevedere, e poi l'ha detto alla fine di Revolutions (a Seraph):" No, non ho sempre saputo, al contrario, ma ho molto creduto, ho molto creduto."
Si lo so, era una domandaconsiderazione per infondere il dubbio.
Cita da Zeus su 21 Novembre 2003, 18:56Tra l'altro pensavo che anche il titolo "Revolution", potrebbe aiutare a considerare la mia teoria...
Tra l'altro pensavo che anche il titolo "Revolution", potrebbe aiutare a considerare la mia teoria...
Cita da Krystallia su 22 Novembre 2003, 0:31Forse "Revolutions" era inteso come una nuova era, la pace con le macchine! Neo "rivoluziona" tutto quando fa il patto con le macchine. Ecco forse perchè Revolutions.
Forse "Revolutions" era inteso come una nuova era, la pace con le macchine! Neo "rivoluziona" tutto quando fa il patto con le macchine. Ecco forse perchè Revolutions.
Cita da Zeus su 22 Novembre 2003, 19:15Forse "Revolutions" era inteso come una nuova era, la pace con le macchine! Neo "rivoluziona" tutto quando fa il patto con le macchine. Ecco forse perchè Revolutions.
troppi perchè per i miei gusti
Forse "Revolutions" era inteso come una nuova era, la pace con le macchine! Neo "rivoluziona" tutto quando fa il patto con le macchine. Ecco forse perchè Revolutions.
troppi perchè per i miei gusti
Cita da Krystallia su 23 Novembre 2003, 14:44Troppi "forse" semmai!
Troppi "forse" semmai!
Cita da Zeus su 23 Novembre 2003, 17:08Troppi "forse" semmai!
ci sono tanti forse ma su un forum, non ho mai visto tanti perchè in vita mia!
Matrix dà ampio spazio a teorie e cavoli vari, ma putroppo anche a troppi perchè e dubbi!!
Se ci si ragiona, significa che l'intera saga è riuscita in parte nel suo intento...ecco perchè la considero poco sviluppata e mal curata...peccato...
Troppi "forse" semmai!
Matrix dà ampio spazio a teorie e cavoli vari, ma putroppo anche a troppi perchè e dubbi!!
Se ci si ragiona, significa che l'intera saga è riuscita in parte nel suo intento...ecco perchè la considero poco sviluppata e mal curata...peccato...
Cita da hard1 su 24 Novembre 2003, 8:13Troppi "forse" semmai!
Poco sviluppata e mal curata' :boh: La saga di Matrix' :boh: O ho capito male'
Troppi "forse" semmai!
Poco sviluppata e mal curata' :boh: La saga di Matrix' :boh: O ho capito male'
Cita da Krystallia su 24 Novembre 2003, 13:29Troppi pochi "Perchè' Perchè...", intendevi Zeus' Mah, non saprei proprio, il bello secondo me è trovarsi ognuno le proprie risposte e per questo penso non ce ne siano così tante nel film...prova ad immaginare tutte le risposte date e nulla a cui pensare, tutto da spiegare a colui che magari si è perso un pezzo. Ognuno vede Matrix come vuole, appunto non ci possono essere risposte, perchè le risposte che magari daresti tu non sono quelle che darebbe un altro! Il bello di questa trilogia è che lascia spazio alla creatività, all'immaginazione e, perchè no, anche ai dubbi.
IMHO, la più bella storia narrata al cinema da mooooolto tempo!(del suo genere)
Troppi pochi "Perchè' Perchè...", intendevi Zeus' Mah, non saprei proprio, il bello secondo me è trovarsi ognuno le proprie risposte e per questo penso non ce ne siano così tante nel film...prova ad immaginare tutte le risposte date e nulla a cui pensare, tutto da spiegare a colui che magari si è perso un pezzo. Ognuno vede Matrix come vuole, appunto non ci possono essere risposte, perchè le risposte che magari daresti tu non sono quelle che darebbe un altro! Il bello di questa trilogia è che lascia spazio alla creatività, all'immaginazione e, perchè no, anche ai dubbi.
Cita da Zeus su 24 Novembre 2003, 15:52Troppi pochi "Perchè' Perchè...", intendevi Zeus' Mah, non saprei proprio, il bello secondo me è trovarsi ognuno le proprie risposte e per questo penso non ce ne siano così tante nel film...prova ad immaginare tutte le risposte date e nulla a cui pensare, tutto da spiegare a colui che magari si è perso un pezzo. Ognuno vede Matrix come vuole, appunto non ci possono essere risposte, perchè le risposte che magari daresti tu non sono quelle che darebbe un altro! Il bello di questa trilogia è che lascia spazio alla creatività, all'immaginazione e, perchè no, anche ai dubbi.
Oddio narrata...il fatto è che non fà proprio nulla questa saga se non rimanere statica e poco sviluppata!
Cmq non si può giàstificare il fatto che non spiegano nulla di quello che avevano in mente di fare.
Aggiàngono nuove domande nel terzo, quando non sono riusciti neanche a dare risposte a quelle del secondo (e sono rimaste senza risposte, grazie porole-playerio al terzo che ha fortificato i dubbi e le incertezze)
e comunque hard hai capito benissimo:
POCO SVILUPPATA e MAL CURATA.
poco sviluppata per il semplice fatto che dal primo grande film, hanno solo saputo fare due seguiti senza senso e che per mantenersi in equilibrio giocano sul fattore "dubbio e incertezze"
mal curata perchè dall'ottimo primo film, ad alcune interessanti novità di Reloaded e ad alcune scene mozzafiato del terzo, si è sfruttato metà di tutto questo, cadendo in basso per cercare a tutti i costi di fare qualcosa di immenso, di filosofico, gnositco, religioso, esibizionista, per poi farlo diventare invece solo un POLPETTONE fatto di paroloni ed effettoni...
ma comunque non è questo il topic per parlarne... (Keanu se vuoi sposta pure le discussioni nel topic giàsto, così si continua.).
Troppi pochi "Perchè' Perchè...", intendevi Zeus' Mah, non saprei proprio, il bello secondo me è trovarsi ognuno le proprie risposte e per questo penso non ce ne siano così tante nel film...prova ad immaginare tutte le risposte date e nulla a cui pensare, tutto da spiegare a colui che magari si è perso un pezzo. Ognuno vede Matrix come vuole, appunto non ci possono essere risposte, perchè le risposte che magari daresti tu non sono quelle che darebbe un altro! Il bello di questa trilogia è che lascia spazio alla creatività, all'immaginazione e, perchè no, anche ai dubbi.
Oddio narrata...il fatto è che non fà proprio nulla questa saga se non rimanere statica e poco sviluppata!
Cmq non si può giàstificare il fatto che non spiegano nulla di quello che avevano in mente di fare.
Aggiàngono nuove domande nel terzo, quando non sono riusciti neanche a dare risposte a quelle del secondo (e sono rimaste senza risposte, grazie porole-playerio al terzo che ha fortificato i dubbi e le incertezze)
e comunque hard hai capito benissimo:
POCO SVILUPPATA e MAL CURATA.
poco sviluppata per il semplice fatto che dal primo grande film, hanno solo saputo fare due seguiti senza senso e che per mantenersi in equilibrio giocano sul fattore "dubbio e incertezze"
mal curata perchè dall'ottimo primo film, ad alcune interessanti novità di Reloaded e ad alcune scene mozzafiato del terzo, si è sfruttato metà di tutto questo, cadendo in basso per cercare a tutti i costi di fare qualcosa di immenso, di filosofico, gnositco, religioso, esibizionista, per poi farlo diventare invece solo un POLPETTONE fatto di paroloni ed effettoni...
ma comunque non è questo il topic per parlarne... (Keanu se vuoi sposta pure le discussioni nel topic giàsto, così si continua.).
Cita da Keanu su 24 Novembre 2003, 15:58ma comunque non è questo il topic per parlarne... (Keanu se vuoi sposta pure le discussioni nel topic giàsto, così si continua.).
Invito solamente, chi ti risponderà, a postare nel topic apposito. 😉
Invito solamente, chi ti risponderà, a postare nel topic apposito. 😉