WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
l'immagine residua dei nostri programmi
Cita da Kid su 28 Aprile 2004, 22:01Come immaginereste i programmi che avete sui vostri computer se fossero presenti in Matrix '
Per esempio un programma di messaggistica istantanea come MSN Messenger potrebbe essere un postino
Su sbizzarritevi con la vostra immaginazione e facciamoci due risate in compagnia 😆
P.S.
Ero in chat con Nevelatte e Adam_Burton quando improvvisamente mi è passata per la mente questa idea assurda ma simpatica 😛
Come immaginereste i programmi che avete sui vostri computer se fossero presenti in Matrix '
Per esempio un programma di messaggistica istantanea come MSN Messenger potrebbe essere un postino
Su sbizzarritevi con la vostra immaginazione e facciamoci due risate in compagnia 😆
P.S.
Ero in chat con Nevelatte e Adam_Burton quando improvvisamente mi è passata per la mente questa idea assurda ma simpatica 😛
Cita da Adam_Burton su 28 Aprile 2004, 22:05P.S.
Ero in chat con Nevelatte e Adam_Burton quando improvvisamente mi è passata per la mente questa idea assurda ma simpatica 😛non credeteci ha fatto tutto da solo ne io ne nevelatte abbiamo partecipato alla creazione di questo delirante topic...
Comunque vediamo il software Nero sicuramente sarebbe come un romano un po grassoccio vestito di tunica , con dell'alloro intorno alla testa, e.... un'accendino in mano.....
P.S.
non credeteci ha fatto tutto da solo ne io ne nevelatte abbiamo partecipato alla creazione di questo delirante topic...
Comunque vediamo il software Nero sicuramente sarebbe come un romano un po grassoccio vestito di tunica , con dell'alloro intorno alla testa, e.... un'accendino in mano.....
Cita da hard1 su 29 Aprile 2004, 14:20Il word me lo immagino come un secchione gobbo con gli occhiali (alla Leopardi) che scrive con tutte e due le mani contemporaneamente. Sono pazzo'' :fumato:
Il word me lo immagino come un secchione gobbo con gli occhiali (alla Leopardi) che scrive con tutte e due le mani contemporaneamente. Sono pazzo'' :fumato:
Cita da Dambala su 29 Aprile 2004, 14:37Io uso linux, quindi potrei risultare un pò anomalo...
comunque:- Mozilla (navigatore web): semplicemente un lucertolone!
- Outlook/qualunque altro programma di posta : un postino.
- Il programma di connessione: un tecnico tipo quelli della tv via cavo.
- Il programma di pulitura disco: un netturbino.
Io uso linux, quindi potrei risultare un pò anomalo...
comunque:
- Mozilla (navigatore web): semplicemente un lucertolone!
- Outlook/qualunque altro programma di posta : un postino.
- Il programma di connessione: un tecnico tipo quelli della tv via cavo.
- Il programma di pulitura disco: un netturbino.
Cita da Cassandra su 29 Aprile 2004, 15:36Microsoft Reader un super bibliotecario,il mio programma preferito.Possibilmente un bibliotecario carino
Microsoft Reader un super bibliotecario,il mio programma preferito.Possibilmente un bibliotecario carino
Cita da darknet su 30 Aprile 2004, 17:38windows un virus 😀
Il migliore program, microsoft ovvero il notepad ovvero il blocco note lo considero tutto! è un debugger, smonta-rimtonta tuto, ci programmi! e lo paragono al mondo
windows un virus 😀
Il migliore program, microsoft ovvero il notepad ovvero il blocco note lo considero tutto! è un debugger, smonta-rimtonta tuto, ci programmi! e lo paragono al mondo
Cita da theArchitect su 1 Maggio 2004, 8:17photoshop come un pittore
programmi per scannerizzare immagini -> fotografi
windozz media player -> una maschera dei vecchi cinema
campo minato -> un soltado mezzo rotto per le troppe mine pestate
norton XXX (dove al posto di XXX ci va il nome di un qualsiasi programma norton) -> un dottore (chiamato norton) che finge di curarti tutti i mali ma poi nn ti cura un bel nientewinZIP/winRAR -> uno di quei panzoni in canottiera lorda che lavorano alla demolizione delle macchine, dove le compattano a cubetti
internet explorer -> un marinaio solitario, come quello dei simpson
photoshop come un pittore
programmi per scannerizzare immagini -> fotografi
windozz media player -> una maschera dei vecchi cinema
campo minato -> un soltado mezzo rotto per le troppe mine pestate
norton XXX (dove al posto di XXX ci va il nome di un qualsiasi programma norton) -> un dottore (chiamato norton) che finge di curarti tutti i mali ma poi nn ti cura un bel niente
winZIP/winRAR -> uno di quei panzoni in canottiera lorda che lavorano alla demolizione delle macchine, dove le compattano a cubetti
internet explorer -> un marinaio solitario, come quello dei simpson
Cita da N4mal87 su 26 Novembre 2004, 16:48Wuao bel topic... complimenti Kid..
allora...
io immagino Windows Media Player come un Dj straordinario tipo Toommy del GF4.... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Wuao bel topic... complimenti Kid..
allora...
io immagino Windows Media Player come un Dj straordinario tipo Toommy del GF4.... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Cita da morpheus_87 su 26 Novembre 2004, 18:37allora........
in ordine di come li trovo sul desktop....
autocad --> il classico ingegnere senza mai un briciolo di tempo
excel --> un matematico mezzo fumato coi capelli alla einstein
power doved --> il bigliettaio del cinema, quello col berrettino solo col frontino.......
sudio 8 --> videoamatore incallito.... uno di quelli che non si stacca mai ne da cineopresa ne dalla macchina fotografica ( tipo un giapponese a venezia )
word --> uno tipo il piccolo scrivano fiorentino... col suo banchetto e che scrive sempre... e sempre a lume di candela.......
allora........
in ordine di come li trovo sul desktop....
autocad --> il classico ingegnere senza mai un briciolo di tempo
excel --> un matematico mezzo fumato coi capelli alla einstein
power doved --> il bigliettaio del cinema, quello col berrettino solo col frontino.......
sudio 8 --> videoamatore incallito.... uno di quelli che non si stacca mai ne da cineopresa ne dalla macchina fotografica ( tipo un giapponese a venezia )
word --> uno tipo il piccolo scrivano fiorentino... col suo banchetto e che scrive sempre... e sempre a lume di candela.......
Cita da N4mal87 su 26 Novembre 2004, 19:11IO immagino ACDSee come un segretario di una grande azienda pittografica che raccoglie tutti i disegni e li cataloga... :ok: :ok:
IO immagino ACDSee come un segretario di una grande azienda pittografica che raccoglie tutti i disegni e li cataloga... :ok: :ok: