WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

l'immagine residua dei nostri programmi

12

Come immaginereste i programmi che avete sui vostri computer se fossero presenti in Matrix '

Per esempio un programma di messaggistica istantanea come MSN Messenger potrebbe essere un postino

Su sbizzarritevi con la vostra immaginazione e facciamoci due risate in compagnia 😆

P.S.
Ero in chat con Nevelatte e Adam_Burton quando improvvisamente mi è passata per la mente questa idea assurda ma simpatica :mrgreen: 😛

P.S.
Ero in chat con Nevelatte e Adam_Burton quando improvvisamente mi è passata per la mente questa idea assurda ma simpatica :mrgreen: 😛

non credeteci ha fatto tutto da solo ne io ne nevelatte abbiamo partecipato alla creazione di questo delirante topic... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque vediamo il software Nero sicuramente sarebbe come un romano un po grassoccio vestito di tunica , con dell'alloro intorno alla testa, e.... un'accendino in mano.....

Il word me lo immagino come un secchione gobbo con gli occhiali (alla Leopardi) che scrive con tutte e due le mani contemporaneamente. Sono pazzo'' :fumato:

Io uso linux, quindi potrei risultare un pò anomalo...
comunque:

- Mozilla (navigatore web): semplicemente un lucertolone! :mrgreen:
- Outlook/qualunque altro programma di posta : un postino.
- Il programma di connessione: un tecnico tipo quelli della tv via cavo.
- Il programma di pulitura disco: un netturbino.

Microsoft Reader un super bibliotecario,il mio programma preferito.Possibilmente un bibliotecario carino :mrgreen:

windows un virus 😀

Il migliore program, microsoft ovvero il notepad ovvero il blocco note lo considero tutto! è un debugger, smonta-rimtonta tuto, ci programmi! e lo paragono al mondo

photoshop come un pittore
programmi per scannerizzare immagini -> fotografi
windozz media player -> una maschera dei vecchi cinema
campo minato -> un soltado mezzo rotto per le troppe mine pestate
norton XXX (dove al posto di XXX ci va il nome di un qualsiasi programma norton) -> un dottore (chiamato norton) che finge di curarti tutti i mali ma poi nn ti cura un bel niente

winZIP/winRAR -> uno di quei panzoni in canottiera lorda che lavorano alla demolizione delle macchine, dove le compattano a cubetti

internet explorer -> un marinaio solitario, come quello dei simpson

Wuao bel topic... complimenti Kid..
allora...
io immagino Windows Media Player come un Dj straordinario tipo Toommy del GF4.... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

allora........

in ordine di come li trovo sul desktop....

autocad --> il classico ingegnere senza mai un briciolo di tempo

excel --> un matematico mezzo fumato coi capelli alla einstein

power doved --> il bigliettaio del cinema, quello col berrettino solo col frontino.......

sudio 8 --> videoamatore incallito.... uno di quelli che non si stacca mai ne da cineopresa ne dalla macchina fotografica ( tipo un giapponese a venezia )

word --> uno tipo il piccolo scrivano fiorentino... col suo banchetto e che scrive sempre... e sempre a lume di candela.......

IO immagino ACDSee come un segretario di una grande azienda pittografica che raccoglie tutti i disegni e li cataloga... :ok: :ok:

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com