WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
L'INDAGATORE DELL'INCUBO: DYLAN DOG
Cita da Neo1o1 su 6 Febbraio 2004, 16:44GIUDA BALLERINO!!!
Difficile dire qual'è il più bello!
Cmq mi ha sempre colpito molto "IL LUNGO ADDIO"!
GIUDA BALLERINO!!!
Difficile dire qual'è il più bello!
Cmq mi ha sempre colpito molto "IL LUNGO ADDIO"!
Cita da Kid su 6 Febbraio 2004, 21:16Avete letto l'ultimo numero ' Che ne pensate '
"LA BESTIA"
per me è carino ma niente di speciale ci sono numeri migliori, e peggiori 😀 😉
Avete letto l'ultimo numero ' Che ne pensate '
"LA BESTIA"
per me è carino ma niente di speciale ci sono numeri migliori, e peggiori 😀 😉
Cita da ivan_eletto su 7 Febbraio 2004, 10:29No chid, devo ancora andarlo a prendere!
Cmq forse qualcunoo può aiutarmi: Di cosa parla il numero 100' È a colori''' È il prequel del 121'Una battuta grouchesca veloce veloce:
Il sesso sicuro è importante: non fatelo mai su di un'impalcatura!
No chid, devo ancora andarlo a prendere!
Cmq forse qualcunoo può aiutarmi: Di cosa parla il numero 100' È a colori''' È il prequel del 121'
Una battuta grouchesca veloce veloce:
Il sesso sicuro è importante: non fatelo mai su di un'impalcatura!
Cita da Kid su 7 Febbraio 2004, 20:27il numero 100 è a colori ed è la parte iniziale della storia di Dylan 😉
il numero 100 è a colori ed è la parte iniziale della storia di Dylan 😉
Cita da ivan_eletto su 8 Febbraio 2004, 10:38Ma va'
Allora fammi prevedere:
dalla lettura di Finchè morte non vi separi e da altri albi, si capisce che dila prima era un bobby e quindi sarà la storia di come è entrato nel ramo della polizia!!!
Che forte, mi sa che lo comando in seconda ristampa con i primi 10 numeri!!!
W l'agente Dog (il cane poliziotto)!
P.S.: Da piccolo mia madre mi portava spesso a mangiare all'aperto. Una volta si mise a piovere e ci misi 4 ore a finire il brodo!!!
Groucho
Ma va'
Allora fammi prevedere:
dalla lettura di Finchè morte non vi separi e da altri albi, si capisce che dila prima era un bobby e quindi sarà la storia di come è entrato nel ramo della polizia!!!
Che forte, mi sa che lo comando in seconda ristampa con i primi 10 numeri!!!
W l'agente Dog (il cane poliziotto)!
P.S.: Da piccolo mia madre mi portava spesso a mangiare all'aperto. Una volta si mise a piovere e ci misi 4 ore a finire il brodo!!!
Groucho
Cita da the_mule su 8 Febbraio 2004, 17:00il numero 100 è abbastanza brutto, è praticamente l'episodio che chiude tutto, non è una storia del suo passato, ma quella del suo futuro.
il 121 e il 200, quelli sì che sono belli.
il numero 100 è abbastanza brutto, è praticamente l'episodio che chiude tutto, non è una storia del suo passato, ma quella del suo futuro.
il 121 e il 200, quelli sì che sono belli.
Cita da ivan_eletto su 12 Febbraio 2004, 12:58Ho scoperto che nella mia classe ci sono più amanti di Dylan di quello che pensavo!!!
In questi giorni ho una media di 2 pro day 😉
Molto belli di quelli letti ultimamente sono Il Signore Del Silenzio e Il Fantasma Di Anna Never
Approposito di quest'ultimo, ho letto il numero originale!!! Vi rendete conto'''!!! Ho avuto in mano una stampa originale del 87!!! GRANDIOSO!!!
Qual'è il più raro o vecchio che avete'
Ho scoperto che nella mia classe ci sono più amanti di Dylan di quello che pensavo!!!
In questi giorni ho una media di 2 pro day 😉
Molto belli di quelli letti ultimamente sono Il Signore Del Silenzio e Il Fantasma Di Anna Never
Approposito di quest'ultimo, ho letto il numero originale!!! Vi rendete conto'''!!! Ho avuto in mano una stampa originale del 87!!! GRANDIOSO!!!
Qual'è il più raro o vecchio che avete'
Cita da hard1 su 12 Febbraio 2004, 13:47Il numero 5 che però non ricordo come si chiama. Anzi se qualcuno lo vuole lo vendo! 😉
Il numero 5 che però non ricordo come si chiama. Anzi se qualcuno lo vuole lo vendo! 😉
Cita da Sparda su 17 Febbraio 2004, 19:33Il numero 5 che però non ricordo come si chiama. Anzi se qualcuno lo vuole lo vendo! 😉
Gli uccisori. E' tanto che non vengo sul forum, per problemi di scuola..state tutti bene'
Il numero 5 che però non ricordo come si chiama. Anzi se qualcuno lo vuole lo vendo! 😉
Gli uccisori. E' tanto che non vengo sul forum, per problemi di scuola..state tutti bene'
Cita da ivan_eletto su 20 Febbraio 2004, 20:45Tutto ok Sparda!
Ho un' albo da segnalare che entra ora nella mia Top 10: Ritorno Dal Crepuscolo
Sarebbe mica male leggere il precedente!Un apello a tutti i Dog: Chi è Xabaras' Cosa si sa di questo personsggio' È davvero il padre di Dilan' In Storia Di Nessuno lo dice e anche iRitorno Dal Crepuscolo
Tutto ok Sparda!
Ho un' albo da segnalare che entra ora nella mia Top 10: Ritorno Dal Crepuscolo
Sarebbe mica male leggere il precedente!
Un apello a tutti i Dog: Chi è Xabaras' Cosa si sa di questo personsggio' È davvero il padre di Dilan' In Storia Di Nessuno lo dice e anche iRitorno Dal Crepuscolo