WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
L'INDAGATORE DELL'INCUBO: DYLAN DOG
Cita da robarr90 su 9 Luglio 2004, 21:09lo avete letto il numero duecento uscito a colori'
lo avete letto il numero duecento uscito a colori'
Cita da ivan_eletto su 10 Luglio 2004, 11:18Sì, fa parte della mia piccola collezione... Lo trovato mooolto ben fatto, esplicativo e da un certo punto di vista intrigante! Chi se lo aspettava che Bloch sarebbe arrivato ad ignorare il figlio... per Dylan' Ma d'altronde chi non rimane affascinato dall'indagatore dell'incubo e dal suo quinto senso e 1/2'
Sì, fa parte della mia piccola collezione... Lo trovato mooolto ben fatto, esplicativo e da un certo punto di vista intrigante! Chi se lo aspettava che Bloch sarebbe arrivato ad ignorare il figlio... per Dylan' Ma d'altronde chi non rimane affascinato dall'indagatore dell'incubo e dal suo quinto senso e 1/2'
Cita da robarr90 su 21 Luglio 2004, 21:38qual'è il vostro preferito di quelli che è uscito' :fumato:
qual'è il vostro preferito di quelli che è uscito' :fumato:
Cita da neve su 21 Luglio 2004, 22:49Album Speciale "Sette anime dannate" in assoluto.
"I conigli rosa uccidono" perchè è il primo che ho letto
"Il lungo addio" perchè c'è Dylan ragazzetto
e in generale tutti quelli firmati Roi, Brindisi e Piccatto.
La copertina preferita è senz'altro "L'alba dei morti viventi" del mitico C. Villa :ok:
Album Speciale "Sette anime dannate" in assoluto.
"I conigli rosa uccidono" perchè è il primo che ho letto
"Il lungo addio" perchè c'è Dylan ragazzetto
e in generale tutti quelli firmati Roi, Brindisi e Piccatto.
La copertina preferita è senz'altro "L'alba dei morti viventi" del mitico C. Villa :ok:
Cita da ivan_eletto su 22 Luglio 2004, 10:47Storia di nessuno è fantastico, soprattuto se è il primo che leggi, lo capirete dalla trama! 😉
Non male Inferni, Goloconda, Zed...
Devo dire che delle ultime uscite non son rimasto colpitissimo... Discreto Il pifferaio magico!
Storia di nessuno è fantastico, soprattuto se è il primo che leggi, lo capirete dalla trama! 😉
Non male Inferni, Goloconda, Zed...
Devo dire che delle ultime uscite non son rimasto colpitissimo... Discreto Il pifferaio magico!
Cita da Jestas su 22 Luglio 2004, 14:27non ho letto tutto il topic, ma volevo lasciare qui questa "testimonianza": grazie a questo fumetto praticamente sono nati l'80% dei miei hobby (e una parte della mia personalità) adolescenziali e dell'età adulta (si fa per dire, a 26 anni mi sento ancora adolescente), ovvero musica, cinema, libri, arte, poesia eccetera... partendo da un almanacco di Dylan Dog è sbocciato qualcosa.. ora sono critico nei confronti di Sclavi e ho allargato parecchio i miei orizzonti, ma devo rionoscere in quell'autore quantomeno il merito di avermi aperto la mente e indicato la soglia (poi l'ho oltrepassata da solo 😉 ). La prima cosa che ho comprato di Dylan Dog è stato il numero 61 originale, quando era appena uscito (mi sembra fosse l'infinito, ed era il 1990)
non ho letto tutto il topic, ma volevo lasciare qui questa "testimonianza": grazie a questo fumetto praticamente sono nati l'80% dei miei hobby (e una parte della mia personalità) adolescenziali e dell'età adulta (si fa per dire, a 26 anni mi sento ancora adolescente), ovvero musica, cinema, libri, arte, poesia eccetera... partendo da un almanacco di Dylan Dog è sbocciato qualcosa.. ora sono critico nei confronti di Sclavi e ho allargato parecchio i miei orizzonti, ma devo rionoscere in quell'autore quantomeno il merito di avermi aperto la mente e indicato la soglia (poi l'ho oltrepassata da solo 😉 ). La prima cosa che ho comprato di Dylan Dog è stato il numero 61 originale, quando era appena uscito (mi sembra fosse l'infinito, ed era il 1990)
Cita da robarr90 su 27 Luglio 2004, 14:24a me sono piaciuti molto l'orrenda invasione, il lungo addio, la città fantasma, anche i conigli rosa uccidono e altri di cui non ricordo il nome... 😉
a me sono piaciuti molto l'orrenda invasione, il lungo addio, la città fantasma, anche i conigli rosa uccidono e altri di cui non ricordo il nome... 😉
Cita da Kid su 3 Ottobre 2004, 14:03Ragazzi rispolvero questo topic per ricordare che a sett embre Dylan Dog ha compiuto 18 anni!!!!!! :ok: :ok: :ok:
per l'occasione l'ultimo numero (217 - Il Grande Sonno) è una storia disegnata da Stano, l'autore di tutte (o quasi) le copertine di molti albi e del mitico numero 1
Inoltre potete trovare anche il numero 100 della "collezione book" :ok:
Buona lettura e AUGURI DYD !!!
Ragazzi rispolvero questo topic per ricordare che a sett embre Dylan Dog ha compiuto 18 anni!!!!!! :ok: :ok: :ok:
per l'occasione l'ultimo numero (217 - Il Grande Sonno) è una storia disegnata da Stano, l'autore di tutte (o quasi) le copertine di molti albi e del mitico numero 1
Inoltre potete trovare anche il numero 100 della "collezione book" :ok:
Buona lettura e AUGURI DYD !!!
Cita da ivan_eletto su 3 Ottobre 2004, 14:58Evvero che Dylan ha la mia stessa età... Sono solo di qlche mese più piccolo! Ghghgh
Grazie per avermelo ricordato Kid!
Auguri Dylan... Finalmente maggiorenne! Ineguagliabile vecchi marole-playerione! 😉
Evvero che Dylan ha la mia stessa età... Sono solo di qlche mese più piccolo! Ghghgh
Grazie per avermelo ricordato Kid!
Auguri Dylan... Finalmente maggiorenne! Ineguagliabile vecchi marole-playerione! 😉
Cita da Kid su 4 Ottobre 2004, 18:01Ho letto il numero 217 "Il Grande Sonno" devo dire che come storia mi è piaciuta davvero :ok: E' a narrazione interna, si torna, quindi, al caro Dylan Dog che racconta la storia mentre la scrive sul suo diario 😀 e poi è una storia "insolita" davvero vi consiglio di leggerlo 😉
Ho letto il numero 217 "Il Grande Sonno" devo dire che come storia mi è piaciuta davvero :ok: E' a narrazione interna, si torna, quindi, al caro Dylan Dog che racconta la storia mentre la scrive sul suo diario 😀 e poi è una storia "insolita" davvero vi consiglio di leggerlo 😉