WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
L'INDAGATORE DELL'INCUBO: DYLAN DOG
Cita da hard1 su 7 Ottobre 2004, 13:57Dietro il tuo consiglio l'ho letto e sinceramente non mi è piaciuto in particolar modo. Non che sia stato brutto per carità però mi aspettavo qualcosa di più classico di più... Dylan Dog. La storia (finale a parte) è stata troppo seria e poco fantastica forse è quello che mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca. Però non posso giàdicare perchè non leggo D.D. da un centinaio di numeri quindi...
Dietro il tuo consiglio l'ho letto e sinceramente non mi è piaciuto in particolar modo. Non che sia stato brutto per carità però mi aspettavo qualcosa di più classico di più... Dylan Dog. La storia (finale a parte) è stata troppo seria e poco fantastica forse è quello che mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca. Però non posso giàdicare perchè non leggo D.D. da un centinaio di numeri quindi...
Cita da Kid su 7 Ottobre 2004, 18:38Dietro il tuo consiglio l'ho letto e sinceramente non mi è piaciuto in particolar modo. Non che sia stato brutto per carità però mi aspettavo qualcosa di più classico di più... Dylan Dog. La storia (finale a parte) è stata troppo seria e poco fantastica forse è quello che mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca. Però non posso giàdicare perchè non leggo D.D. da un centinaio di numeri quindi...
E' proprio quello che me l'ha fatto "piacere" non è la solita storia trita e ritrita con la cliente bellissima 😛 però anche se con un indagine "diversa" che lo riporta ai tempi di scotland yard che poi sfocia in finale dilandoghiano 😛 🙄
Dietro il tuo consiglio l'ho letto e sinceramente non mi è piaciuto in particolar modo. Non che sia stato brutto per carità però mi aspettavo qualcosa di più classico di più... Dylan Dog. La storia (finale a parte) è stata troppo seria e poco fantastica forse è quello che mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca. Però non posso giàdicare perchè non leggo D.D. da un centinaio di numeri quindi...
E' proprio quello che me l'ha fatto "piacere" non è la solita storia trita e ritrita con la cliente bellissima 😛 però anche se con un indagine "diversa" che lo riporta ai tempi di scotland yard che poi sfocia in finale dilandoghiano 😛 🙄
Cita da hard1 su 8 Ottobre 2004, 6:57Forse dovrei riprendere a leggere il vecchio D.D. Quale numero mi consigliate di quelli usciti, facilmente reperibili' Ovviamente dopo il 100 perchè quelli prima li ho letti quasi tutti!
Forse dovrei riprendere a leggere il vecchio D.D. Quale numero mi consigliate di quelli usciti, facilmente reperibili' Ovviamente dopo il 100 perchè quelli prima li ho letti quasi tutti!
Cita da rikk_s4 su 14 Gennaio 2005, 1:30Ho un'edicolante che spesso mi recupera qualche numero originale...e poco alla volta sto completando la collezione! Sono già a piu di cento, sto sfiorando i 120, ho anche il numero 3 originale! E' il fumetto piu bello che conosco! Speriamo non smettano mai di scriverlo! 🙂 Ogni tanto di sera me ne leggo o rileggo uno o due... Beh, ora è tardi, il prossimo post scrivo qualche mio numero consigliato! Comuque per tutti quelli che si possano cimentare alla lettura di dylan dog, consiglio di non fermarsi a leggerne uno solo! Leggetene di piu!perché capirete i personaggi, la quotidianità che ha con l'orrore...il bello viene con questo!La prima volta che lo lessi, non fu stupefacente. Ma poi trovai il numero 51, "il male" che mi piaque particolarmente, e da li, non ho piu smesso di leggere DyD!
Ho un'edicolante che spesso mi recupera qualche numero originale...e poco alla volta sto completando la collezione! Sono già a piu di cento, sto sfiorando i 120, ho anche il numero 3 originale! E' il fumetto piu bello che conosco! Speriamo non smettano mai di scriverlo! 🙂 Ogni tanto di sera me ne leggo o rileggo uno o due... Beh, ora è tardi, il prossimo post scrivo qualche mio numero consigliato! Comuque per tutti quelli che si possano cimentare alla lettura di dylan dog, consiglio di non fermarsi a leggerne uno solo! Leggetene di piu!perché capirete i personaggi, la quotidianità che ha con l'orrore...il bello viene con questo!La prima volta che lo lessi, non fu stupefacente. Ma poi trovai il numero 51, "il male" che mi piaque particolarmente, e da li, non ho piu smesso di leggere DyD!
Cita da icsfile su 23 Gennaio 2005, 23:10Leggendo il topic ho avuto un flashback..Ricordi di naja, di amicizie passate..Lessi fino al n.110 tutte acquistate, albi compresi..Solo il n.1 l'ho acquistai in ristampa..
Leggendo il topic ho avuto un flashback..Ricordi di naja, di amicizie passate..Lessi fino al n.110 tutte acquistate, albi compresi..Solo il n.1 l'ho acquistai in ristampa..
Cita da Crono su 24 Gennaio 2005, 9:57Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero'E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare,come saresti in grado di distinguere il sogno dalla realtà'
Morole-playerheus
Questa frase letta nelle citazioni mi ha fatto tornare alla mente uno degli albi dell'indagatore che preferisco "Sogni" (mi pare che si intitolasse così)
Dylan Dog mi ha accompagnato negli anni del liceo....peccato che da qualche tempo non lo segua più.Ma grazie a questo topic mi è tornata la voglia di rovistare nell'armadio dove ci sono i vecchi numeri di Dyd....quanti ricordi!
Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero'E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare,come saresti in grado di distinguere il sogno dalla realtà'
Morole-playerheus
Questa frase letta nelle citazioni mi ha fatto tornare alla mente uno degli albi dell'indagatore che preferisco "Sogni" (mi pare che si intitolasse così)
Dylan Dog mi ha accompagnato negli anni del liceo....peccato che da qualche tempo non lo segua più.Ma grazie a questo topic mi è tornata la voglia di rovistare nell'armadio dove ci sono i vecchi numeri di Dyd....quanti ricordi!
Cita da rikk_s4 su 26 Gennaio 2005, 23:20Ragazzi leggetevi Il negromante... mi sembra...ottimo!non è niente male!già che ci sono, aggiàngo: Jhonny Freak, la zona del crepuscolo, ritorno al crepuscolo, safarà, gente che scompare..........Uè... ma sono tutti belli!!
Ragazzi leggetevi Il negromante... mi sembra...ottimo!non è niente male!già che ci sono, aggiàngo: Jhonny Freak, la zona del crepuscolo, ritorno al crepuscolo, safarà, gente che scompare..........Uè... ma sono tutti belli!!
Cita da Crono su 27 Gennaio 2005, 12:03E come dimenticare "Mefistofele" '
Una splendida storia che attraverso la vendetta di un bambino diventato uomo,ci propone un'analisi spietata della società e dell'anima dell'uomo.
:fumato: sto sclerando all'ora di pranzo.....sarà forse la fame''
E come dimenticare "Mefistofele" '
Una splendida storia che attraverso la vendetta di un bambino diventato uomo,ci propone un'analisi spietata della società e dell'anima dell'uomo.
:fumato: sto sclerando all'ora di pranzo.....sarà forse la fame''
Cita da Jestas su 27 Gennaio 2005, 15:04non so se l'ho già scritto, perdonatemi ma non mi va di rivedere indietro.. comunque il primo albo di dylan dog che ho comprato e letto (prima avevo solo dato un'occhiata veloce a numeri comprati da miei amici) fu "infinito", il numero 60 o 61 se non erro, originale il mese in cui uscì (credo fosse il 1991). Fu uno schock. Una storia che tutt'oggi mi fa pensare molto...
non so se l'ho già scritto, perdonatemi ma non mi va di rivedere indietro.. comunque il primo albo di dylan dog che ho comprato e letto (prima avevo solo dato un'occhiata veloce a numeri comprati da miei amici) fu "infinito", il numero 60 o 61 se non erro, originale il mese in cui uscì (credo fosse il 1991). Fu uno schock. Una storia che tutt'oggi mi fa pensare molto...