WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
L'Italia
Cita da hard1 su 23 Maggio 2006, 7:41Italia' E che è' Io vivo in Europa...
Personalmente credo che ci voglia ben più di un Legislatore europeo, e di una comunità economica europea, per farmi sentire più europeo che italiano. Se tra 10 anni l'Europa venisse inglobata dall'america e si facessero gli STATI UNITI DELL'OVEST, non mi sentirei per nulla Americano o "mondiale". Continuerei a sentirmi italiano.
Italia' E che è' Io vivo in Europa...
Personalmente credo che ci voglia ben più di un Legislatore europeo, e di una comunità economica europea, per farmi sentire più europeo che italiano. Se tra 10 anni l'Europa venisse inglobata dall'america e si facessero gli STATI UNITI DELL'OVEST, non mi sentirei per nulla Americano o "mondiale". Continuerei a sentirmi italiano.
Cita da Jestas su 23 Maggio 2006, 13:34io la penso come gangia, ma dire che il patriottismo di per sé sia una cosa da stolti è esagerato, sono gli stolti in partenza che rendono il patriottismo una scusa per fomentare l'odio e la competizione, non viceversa
indi per cui, non voto in questo poll, manca la mia risposta 🙂
p.s. viva LE francesi!
io la penso come gangia, ma dire che il patriottismo di per sé sia una cosa da stolti è esagerato, sono gli stolti in partenza che rendono il patriottismo una scusa per fomentare l'odio e la competizione, non viceversa
indi per cui, non voto in questo poll, manca la mia risposta 🙂
p.s. viva LE francesi!
Cita da morpheus su 23 Maggio 2006, 14:31io la penso come gangia, ma dire che il patriottismo di per sé sia una cosa da stolti è esagerato, sono gli stolti in partenza che rendono il patriottismo una scusa per fomentare l'odio e la competizione, non viceversa
Mi sto Jestizzando... non posso crederci 😯
io la penso come gangia, ma dire che il patriottismo di per sé sia una cosa da stolti è esagerato, sono gli stolti in partenza che rendono il patriottismo una scusa per fomentare l'odio e la competizione, non viceversa
Mi sto Jestizzando... non posso crederci 😯
Cita da Juliet su 23 Maggio 2006, 15:18Un pò di sentimento nazionale può anche essere giàsto... è come l'autostima... diventa dannoso se si comincia a pensare di essere superiori!
Un pò di sentimento nazionale può anche essere giàsto... è come l'autostima... diventa dannoso se si comincia a pensare di essere superiori!
Cita da bongo su 23 Maggio 2006, 16:22Non ci sono + le mezze stagioni
Non ci sono + le mezze stagioni
Cita da Jestas su 23 Maggio 2006, 16:39non credi che qualche volta le cose che sembrano ovvie siano anche vere'
non credi che qualche volta le cose che sembrano ovvie siano anche vere'
Cita da bongo su 23 Maggio 2006, 16:52Troppo ovvio (quindi troppo vero!)
Troppo ovvio (quindi troppo vero!)
Cita da lairbox su 23 Maggio 2006, 17:08Troppo ovvio (quindi troppo vero!)
Eh si vecchio!!!
Proprio adesso che si parla d'Europa penso che bisognerà incominciare a cambiare pelle ragazzi e diventare più mondopoliti... ormai dovremo arrivare a vederci come fratelli tutti, ma facendo ben attenzione che questo processo non dia spago a coloro che vogliono distruggere la nostra libertà...Per cui viva il mondo... e viva l'Italia... viva la Padania.. purchè ognuno stia in squadro e ci si rispetti ed arricchisca a vicenda!
DEl resto l'Italia deve essere osservata come il paese dei più grandi geni e fessi della storia... :come solito siamo migliori in tutto! D
Troppo ovvio (quindi troppo vero!)
Eh si vecchio!!!
Proprio adesso che si parla d'Europa penso che bisognerà incominciare a cambiare pelle ragazzi e diventare più mondopoliti... ormai dovremo arrivare a vederci come fratelli tutti, ma facendo ben attenzione che questo processo non dia spago a coloro che vogliono distruggere la nostra libertà...
Per cui viva il mondo... e viva l'Italia... viva la Padania.. purchè ognuno stia in squadro e ci si rispetti ed arricchisca a vicenda!
DEl resto l'Italia deve essere osservata come il paese dei più grandi geni e fessi della storia... :come solito siamo migliori in tutto! D
Cita da Joe su 23 Maggio 2006, 18:33Macchè virtù degli stolti! Il patriottismo è assolutamente NECESSARIO. Non si può vivere senza un'identità... va bene la globalizzazione, va bene il "tutto il mondo è paese", ma la patria è la patria. E' la terra che ti ha dato i natali, cribbio! 😛
Quindi VIVA L'ITALIA e ABBASSO I FRANCESI!
(quelli proprio non li sopporto)
Allora un applauso, ti quoto parola per parola! :bravuz:
Macchè virtù degli stolti! Il patriottismo è assolutamente NECESSARIO. Non si può vivere senza un'identità... va bene la globalizzazione, va bene il "tutto il mondo è paese", ma la patria è la patria. E' la terra che ti ha dato i natali, cribbio! 😛
Quindi VIVA L'ITALIA e ABBASSO I FRANCESI!
(quelli proprio non li sopporto)
Allora un applauso, ti quoto parola per parola! :bravuz:
Cita da Gangia su 24 Maggio 2006, 0:46Sono io l' unico deficiente che vede una differenza abissale tra patriottismo e identità nazionale' :-_-:
Ma soprattutto c' è davvero bisogno di identità nazionale o possiamo farci bastare la nostra come persona di identità'G
Sono io l' unico deficiente che vede una differenza abissale tra patriottismo e identità nazionale' :-_-:
Ma soprattutto c' è davvero bisogno di identità nazionale o possiamo farci bastare la nostra come persona di identità'
G