WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
.,øº°l Path of Neo |°ºø,øº°
Cita da Smith91 su 18 Agosto 2005, 19:18Davvero mooolto promettenti, mooolto.
Davvero mooolto promettenti, mooolto.
Cita da Jestas su 18 Agosto 2005, 19:55ahaha, eccezionali Wachowschi http://it.wichipedia.org/wichi/Atman (leggete gli articoli e capirete il nesso, in particolare leggete la seconda pagine della preview di IGN)
ahaha, eccezionali Wachowschi http://it.wichipedia.org/wichi/Atman (leggete gli articoli e capirete il nesso, in particolare leggete la seconda pagine della preview di IGN)
Cita da Wulfgar su 18 Agosto 2005, 22:07è nella previw di Gamespy, non IGN.Cmq curioso, non vedo l'ora di usare il cucchiaio.
è nella previw di Gamespy, non IGN.Cmq curioso, non vedo l'ora di usare il cucchiaio.
Cita da Jestas su 18 Agosto 2005, 23:06si, scusa wulfgar, sentivo che avrei sbagliato, andavo a memoria, è la preview di gamespy ^_^ mitico
si, scusa wulfgar, sentivo che avrei sbagliato, andavo a memoria, è la preview di gamespy ^_^ mitico
Cita da Jestas su 20 Agosto 2005, 2:16Ispirato dalle recensioni e interviste che ho letto (3 articoli su 4 lo citano come ispirazione per il systema di combattimento di PoN, e una di queste asserzioni viene direttamente da Dave Perry, capoccia di Shiny ent). ho cominciato a giocare God of War sulla ps2....
Ragazzi, se il prossimo gioco di Matrix sarà così divertente e ben congegnato, ci sarà seriamente da divertirsi! La cosa principale che è stata "copiata" in The Matrix: Path of Neoda questo gioco è il systema di combo nel combattimento, in pratica ci saranno dei momenti in cui sarà possibile far partire delle mosse speciali (a volte uniche, e contestuali, immagino), che genereranno anche un risultato piuttosto bello dal punto di vista registico... in God of War il systema è basilare, mentre in PoN sarà più opzionale, ad ogni modo è estremamente divertente e non oso immaginare come sarà con in più il rallentamento del tempo, i bullet trails, ecc....
ecco un bel sito da navigare http://us.playstation.com/Content/OGS/SCUS-97399/Site/main.asp
Ispirato dalle recensioni e interviste che ho letto (3 articoli su 4 lo citano come ispirazione per il systema di combattimento di PoN, e una di queste asserzioni viene direttamente da Dave Perry, capoccia di Shiny ent). ho cominciato a giocare God of War sulla ps2....
Ragazzi, se il prossimo gioco di Matrix sarà così divertente e ben congegnato, ci sarà seriamente da divertirsi! La cosa principale che è stata "copiata" in The Matrix: Path of Neoda questo gioco è il systema di combo nel combattimento, in pratica ci saranno dei momenti in cui sarà possibile far partire delle mosse speciali (a volte uniche, e contestuali, immagino), che genereranno anche un risultato piuttosto bello dal punto di vista registico... in God of War il systema è basilare, mentre in PoN sarà più opzionale, ad ogni modo è estremamente divertente e non oso immaginare come sarà con in più il rallentamento del tempo, i bullet trails, ecc....
ecco un bel sito da navigare http://us.playstation.com/Content/OGS/SCUS-97399/Site/main.asp
Cita da Gangia su 20 Agosto 2005, 12:10Quanto odio tutte le pubblicità tra una page e l' altra...
:protesto:
G
Quanto odio tutte le pubblicità tra una page e l' altra...
:protesto:
G
Cita da Vexel su 20 Agosto 2005, 12:57secondo me hanno fatto un errore a fare uscire gia il gioco
avrei preferito avessero aspettato l'uscita di xbox360 e ps3 per poter avere così della grafica stupenda per un gioco stupendo
anche perchè si sa che i giochi che vengono sviluppati sia per console che per pc finiscono per essere veramente brutti graficamente
mentre la ps3 e xbox360 si avvicinano molto a un pc!
secondo me hanno fatto un errore a fare uscire gia il gioco
avrei preferito avessero aspettato l'uscita di xbox360 e ps3 per poter avere così della grafica stupenda per un gioco stupendo
anche perchè si sa che i giochi che vengono sviluppati sia per console che per pc finiscono per essere veramente brutti graficamente
mentre la ps3 e xbox360 si avvicinano molto a un pc!
Cita da Smith91 su 20 Agosto 2005, 14:28Io invece Vexel preferisco che esca adesso il gioco, prima che escano le megaconsole che dici tu (play3 e XBox 360) per il semplice fatto che non ho voglia di dover essere costretto ad acquistare un'altra console (che non costano nemmeno poco!) per Path Of Neo. Preferirei acquistare il gioco da utilizzare sui mezzi di intrattenimento digitale di cui già dispongo (PC e PlayStation2)...
Smith
Io invece Vexel preferisco che esca adesso il gioco, prima che escano le megaconsole che dici tu (play3 e XBox 360) per il semplice fatto che non ho voglia di dover essere costretto ad acquistare un'altra console (che non costano nemmeno poco!) per Path Of Neo. Preferirei acquistare il gioco da utilizzare sui mezzi di intrattenimento digitale di cui già dispongo (PC e PlayStation2)...
Smith
Cita da Jestas su 21 Agosto 2005, 1:29concordo. Poìsto gioco sarà il canto del cigno della playstation 2, a quanto dicono più di così non possono spremerla.. E già in God of War si vede che, rispetto ai primi titoli che uscivano nel 99-2000, si son fatti bei passi avanti
concordo. Poìsto gioco sarà il canto del cigno della playstation 2, a quanto dicono più di così non possono spremerla.. E già in God of War si vede che, rispetto ai primi titoli che uscivano nel 99-2000, si son fatti bei passi avanti
Cita da Gangia su 21 Agosto 2005, 6:19E' vero. Ormai la PS2 è arrivata a quelli che credo siano i suoi massimi livelli. Tenete poi di conto che comunque la consolle dovrà gestire anche molte unità negli stessi screen (gli Smith) e questo comporterà comunque un piccolo compromesso di ordine grafico al gioco se si vorrà mantenerlo fluido.
Poi parlando di marketing, Matrix non ha un altro film in attesa di uscire nelle sale... quindi prima sarà l' uscita meglio sarà per loro. Posticipare troppo il gioco sarebbe controle-playerroducente per le vendite: e sappiamo tutti molto bene che se la software house sa che non guadagnerà molto dal gioco tendenzialmente ci investirà anche poco (non sempre ma spesso) e questo alla fine comporta dei risultati deludenti.
G
E' vero. Ormai la PS2 è arrivata a quelli che credo siano i suoi massimi livelli. Tenete poi di conto che comunque la consolle dovrà gestire anche molte unità negli stessi screen (gli Smith) e questo comporterà comunque un piccolo compromesso di ordine grafico al gioco se si vorrà mantenerlo fluido.
Poi parlando di marketing, Matrix non ha un altro film in attesa di uscire nelle sale... quindi prima sarà l' uscita meglio sarà per loro. Posticipare troppo il gioco sarebbe controle-playerroducente per le vendite: e sappiamo tutti molto bene che se la software house sa che non guadagnerà molto dal gioco tendenzialmente ci investirà anche poco (non sempre ma spesso) e questo alla fine comporta dei risultati deludenti.
G