WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
.,øº°l Path of Neo |°ºø,øº°
Cita da Jestas su 29 Agosto 2005, 22:44se ti interessano i contenuti extra assicurati di comprare la limited edition 🙂
Smith, ho spiegato il mio cambio di avatar nel thread apposito in caverna
se ti interessano i contenuti extra assicurati di comprare la limited edition 🙂
Smith, ho spiegato il mio cambio di avatar nel thread apposito in caverna
Cita da neve su 30 Agosto 2005, 22:38Guardate questa offerta da eb-games, non capisco se è una loro iniziativa oppure della Atari:
http://www.ebgames.com/ebx/product/257319.asp
Guardate questa offerta da eb-games, non capisco se è una loro iniziativa oppure della Atari:
Cita da Jestas su 30 Agosto 2005, 22:54spero sia di Atari e la offrano anche altri negozi olter eb games, perchè io lì per un motivo o per l'altro ultimamente non riesco a comprare!
spero sia di Atari e la offrano anche altri negozi olter eb games, perchè io lì per un motivo o per l'altro ultimamente non riesco a comprare!
Cita da ilcucchiaiononesiste su 31 Agosto 2005, 13:07Spero di fare in tempo a trovarla....magari la prenoterò qualche giorno prima dall'uscita 😉
Spero di fare in tempo a trovarla....magari la prenoterò qualche giorno prima dall'uscita 😉
Cita da Phantom su 3 Settembre 2005, 7:56PERò PER ME HO VISTO DIVERSI VIDEO E LA SCENA DELLA LOBBY NON GIRA COME NEL FILM
TRINITY A DESTRA NEO A SINISTRA SEI COSTRETTO A GIRARE PER TUTTA LA STANZA COME UNC RETINO NON COME NEL FILM CHE SEMBRAVA TUTTO PROGRAMMATO IL COMBATTIMENTO
IO VOGLIO CHE SIA COSì!
CORSA LATERAKLE PISTOLE, UZI, MITRA E RUOTA LATERALE E CALCIO IN FACCIA AL MILITARE...
NON. avanti gira e briga.. voglio fare come il film...
PERò PER ME HO VISTO DIVERSI VIDEO E LA SCENA DELLA LOBBY NON GIRA COME NEL FILM
TRINITY A DESTRA NEO A SINISTRA SEI COSTRETTO A GIRARE PER TUTTA LA STANZA COME UNC RETINO NON COME NEL FILM CHE SEMBRAVA TUTTO PROGRAMMATO IL COMBATTIMENTO
IO VOGLIO CHE SIA COSì!
CORSA LATERAKLE PISTOLE, UZI, MITRA E RUOTA LATERALE E CALCIO IN FACCIA AL MILITARE...
NON. avanti gira e briga.. voglio fare come il film...
Cita da Jestas su 3 Settembre 2005, 13:01OT
per pietà, facciamo una colletta per ricomprare la tastiera a phantom, sembra che gli si sia bloccato irrimediabilmente il caps lock...
OT
per pietà, facciamo una colletta per ricomprare la tastiera a phantom, sembra che gli si sia bloccato irrimediabilmente il caps lock...
Cita da ilcucchiaiononesiste su 3 Settembre 2005, 15:12Vabbeh... ma il video gioco non potrà mai essere identico al film....heeheh suuuuuuuu :'
Vabbeh... ma il video gioco non potrà mai essere identico al film....heeheh suuuuuuuu :'
Cita da neve su 3 Settembre 2005, 22:57OT
Forse con la Playstaion 42 si potranno rivivere le stesse scene del film attraverso una connessione celebrale LOL :lol:<---(quale onore l'emoticon preferita di Phantom )
OT
Forse con la Playstaion 42 si potranno rivivere le stesse scene del film attraverso una connessione celebrale LOL :lol:<---(quale onore l'emoticon preferita di Phantom )
Cita da Jestas su 4 Settembre 2005, 3:25quest'articolo è veramente eccezionale
http://www.eurogamer.net/article.php'article_id=60739
ne ho letti parecchi, e ho ormai una visione generale del gioco abbastanza chiara, ma questo ha aggiànto più elementi di tutti.
Anche qui Perry (nell'ultimo paragrafo) parla dell'influenza di God of War, grande gioco che sto finendo in questo periodo, se path of Neo sarà così divertente oltre che interessante (per un fan di MAtrix), ci sarà da divertirsi, per dirla àla Tank
quest'articolo è veramente eccezionale
http://www.eurogamer.net/article.php'article_id=60739
ne ho letti parecchi, e ho ormai una visione generale del gioco abbastanza chiara, ma questo ha aggiànto più elementi di tutti.
Anche qui Perry (nell'ultimo paragrafo) parla dell'influenza di God of War, grande gioco che sto finendo in questo periodo, se path of Neo sarà così divertente oltre che interessante (per un fan di MAtrix), ci sarà da divertirsi, per dirla àla Tank
Cita da Jestas su 9 Settembre 2005, 14:18ragazzi, mancano poco più di due mesi, a 60 giorni vi avverto che comincerò il countdown ^_^ adoro i countdown
ragazzi, mancano poco più di due mesi, a 60 giorni vi avverto che comincerò il countdown ^_^ adoro i countdown