WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
.,øº°l Path of Neo |°ºø,øº°
Cita da Wulfgar su 11 Settembre 2005, 10:12fammi esempi wulfgar... ci sono altri esempi di normal mapping in un gioco ps2' io l'ho visto raramente anche in un gioco su pc
molto spesso la qualità complessiva della grafica non è data solamente dalle diavolerie tecniche che si riescono ad implementare o dal numero di poligoni, ma dalla sensazione globale di "realtà" che si riesce a dare sullo schermo.
PoN, da quanto ho visto finora, alterna cose bellissime ad altre che stonano con quello che le circonda (braccia che sembra che si arrotolino su se stesse e altri dettagli simili..)..Proprio questo alternarsi di elementi belli e brutti rompe il quadro generale...(comunque in movimento, giocandoci, credo sarà tutto diverso..).
Per qunto riguarda gli esempi, i due capitoli di Metal Gear Solid e il prossimo Resident Evil mi hanno dato senzazioni globali di maggior impatto grafico.
Questo se rimaniamo nel campo degli action in terza persona, se invece guardiamo un pò tutto il panorama dei giochi PS2 credo che il "simil-fotorealismo" di Gran Turismo 4 sia ancora insuperato.
fammi esempi wulfgar... ci sono altri esempi di normal mapping in un gioco ps2' io l'ho visto raramente anche in un gioco su pc
molto spesso la qualità complessiva della grafica non è data solamente dalle diavolerie tecniche che si riescono ad implementare o dal numero di poligoni, ma dalla sensazione globale di "realtà" che si riesce a dare sullo schermo.
PoN, da quanto ho visto finora, alterna cose bellissime ad altre che stonano con quello che le circonda (braccia che sembra che si arrotolino su se stesse e altri dettagli simili..)..Proprio questo alternarsi di elementi belli e brutti rompe il quadro generale...(comunque in movimento, giocandoci, credo sarà tutto diverso..).
Per qunto riguarda gli esempi, i due capitoli di Metal Gear Solid e il prossimo Resident Evil mi hanno dato senzazioni globali di maggior impatto grafico.
Questo se rimaniamo nel campo degli action in terza persona, se invece guardiamo un pò tutto il panorama dei giochi PS2 credo che il "simil-fotorealismo" di Gran Turismo 4 sia ancora insuperato.
Cita da Phantom su 11 Settembre 2005, 10:15c'è sti errori di grafica che si sfonda sono proprio da tomb raider 2 per ps1... :-_-: :-_-:
la seconda che hai postato poi si vede tutto pixelata la pubblicità in basso a sinistra
http://ps2media.ign.com/ps2/image/article/648/648532/the-matrix-path-of-neo-20050907062041860.jpgma poi è normale che siano verdi i pantaloni di neo'!''!'! non voglio parlare della luce usata nel gioco non ci siamo proprio.. filtrino verde non c'è! è stato preferito mettere in tonalità verde quasi tutto +ttosto che usare il filtro quindi l'effetto è solo di colori scazzati
c'è sti errori di grafica che si sfonda sono proprio da tomb raider 2 per ps1... :-_-: :-_-:
la seconda che hai postato poi si vede tutto pixelata la pubblicità in basso a sinistra
http://ps2media.ign.com/ps2/image/article/648/648532/the-matrix-path-of-neo-20050907062041860.jpg
ma poi è normale che siano verdi i pantaloni di neo'!''!'! non voglio parlare della luce usata nel gioco non ci siamo proprio.. filtrino verde non c'è! è stato preferito mettere in tonalità verde quasi tutto +ttosto che usare il filtro quindi l'effetto è solo di colori scazzati
Cita da Phantom su 11 Settembre 2005, 10:17
comunque alla fine si accetta..
comunque alla fine si accetta..
Cita da Vexel su 11 Settembre 2005, 10:23be se la grafica fosse come nella seconda immagine allora potrei comprarlo 😀
in fondo quella scena è molto in cg 😛
be se la grafica fosse come nella seconda immagine allora potrei comprarlo 😀
in fondo quella scena è molto in cg 😛
Cita da Cyb3rPunK80 su 11 Settembre 2005, 10:38io rimango sempre della mia e cioé che la atari non ha mai + distribuito giochi decenti dai tempi di alone in the dark 4 e mi rode una cifra che quei deficienti dei fratelli matrioschi insieme alla fox abbiano dato la licenza a loro
io rimango sempre della mia e cioé che la atari non ha mai + distribuito giochi decenti dai tempi di alone in the dark 4 e mi rode una cifra che quei deficienti dei fratelli matrioschi insieme alla fox abbiano dato la licenza a loro
Cita da Wulfgar su 11 Settembre 2005, 10:46la fox''
la fox''
Cita da Jestas su 11 Settembre 2005, 12:03prima che una console sony possa supportare quel tipo di cgi in tempo reale passerà qualche decennio, ottimisticamente parlando ^_^
Penso che cyber intendesse la WB...
prima che una console sony possa supportare quel tipo di cgi in tempo reale passerà qualche decennio, ottimisticamente parlando ^_^
Penso che cyber intendesse la WB...
Cita da Phantom su 11 Settembre 2005, 12:26cgs cgnsj
che vuo, dire''!'!'
cgs cgnsj
che vuo, dire''!'!'
Cita da Phantom su 11 Settembre 2005, 12:29ho un attimo analizzato questi difetti grafici che diminuiscono di un casino il realistico
iniziamo col fondo nei cerchi rossi possiamo notare A MALINCUORE che le colonne si sfondano come in Enter The Matrixtutte nello stesso modo la forma è identica.. sopra nel rettangolo verde sono sparite le piastrelle delle colonne ma la colonna in sè non è lesa da proiettili o simili ('!'!''!) mentre nel rettangolo rosa sopra la gamba di Neo possiamo notare che la colonna è stata danneggiata ma atterra non c'è traccia della piastrella in pezzi..
spero che facciano qualcosa!
non parlo delle mani di Neo che sembrano protesi (uno quando calcia come minimo le tiene a pugno per imprimere forza ma vabe... :muto:a voi!
ricordo che gli screen di Enter The Matrixsi diceva EH SI MA VEDRAI CHE LO FANNO M OLTO + BELLO!!! ma poi alla fine è stato identico agli screen rilasciati prima dell'uscitaquesti sembrano essere stati curati
ho un attimo analizzato questi difetti grafici che diminuiscono di un casino il realistico
iniziamo col fondo nei cerchi rossi possiamo notare A MALINCUORE che le colonne si sfondano come in Enter The Matrixtutte nello stesso modo la forma è identica.. sopra nel rettangolo verde sono sparite le piastrelle delle colonne ma la colonna in sè non è lesa da proiettili o simili ('!'!''!) mentre nel rettangolo rosa sopra la gamba di Neo possiamo notare che la colonna è stata danneggiata ma atterra non c'è traccia della piastrella in pezzi..
spero che facciano qualcosa!
non parlo delle mani di Neo che sembrano protesi (uno quando calcia come minimo le tiene a pugno per imprimere forza ma vabe... :muto:a voi!
ricordo che gli screen di Enter The Matrixsi diceva EH SI MA VEDRAI CHE LO FANNO M OLTO + BELLO!!! ma poi alla fine è stato identico agli screen rilasciati prima dell'uscita
questi sembrano essere stati curati
Cita da Phantom su 11 Settembre 2005, 12:40questa è veramente esilarante perchè a quanto pare il capotto di Neo è un ectoplasma. 😆 😆
questa è veramente esilarante perchè a quanto pare il capotto di Neo è un ectoplasma. 😆 😆