WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

.žž,ø€º°l Path of Neo |°º€ø,ø€º°

si, scusate era la WB

comunque il concetto rimane e rimane pure il fatto che se uno vuole sviluppare un gioco di qualità lo sviluppa prima per pc eppoi fà il porting sulle console

a togliere dettagli si fa sempre a tempo mannaggia a loro

Ma che palle che siete però... se non vi va bene neppure la CG del film stamo freschi' :-_-:

Ma la giocabilità non conta più' Solo Grafica conta'

In ogni caso, molte delle foto che avete postato, quelle con i bug, venivano di da tempo definite da riviste di settore come errori che molto probabilmente verranno systemati prima dell'uscita.

Centro che ci sono giochi migliori graficamente per Ps2 (metal gear ad es). ma comunque l'importante è che questo gioco sia divertente e ci faccia immedesimare i players e sopratutto i fans, poi se lo confrontate con Etm, che nonostante tutto vendette un sacco, sulla grafica hanno fatto passi da gigante..
Su ragazzi siate un pochino più positivi' e non mi offendete i Wachowschi please.

Per favore se dovete postare degli screenshot di dimensioni esagerate utilizzate anzi il systema del link ok' 😉

io voglio screen della freeway e li forse mi calmerò 🙂

Enter The Matrixanche dai primi screenshot sembrava molto, ma molto, ma molto più brutto, qui si vede che siamo su altri livelli, e le console sono le stesse. i video poi sono molto più belli degli screenshot, anche quelli fatti con la videocamera sullo schermo, inoltre dato ceh si sono ispirati a God of War per il systema di gioco (l'ho quasi finito!), direi che c'è da sperare ottimamente per la giocabilità, restano da vedere i nuovi elementi della storia e in generale il pacing del videogame

se anche questo gioco diventa un flop.. possiamo dire addio ad altri videogiochi di matrix... non penso che la comunitò possa accettare un altro ETM... un errore si puo anche fare...ma due....
al terzo gioco nessuno avrà il coraggio di comprarlo 🙁

mi auguro non succeda così

beh, Enter The Matrixnon è stato propriamente un flop... comunque capisco cosa vuoi dire, e ho fiducia nel fatto che le cose andranno bene stavolta, già dalle preview e i video che girano si vede che è tutta un'altra cosa, poi comunque la atari ha un contratto per un terzo gioco, che uscirà sulle nuove console, probabilmente nel 2007 a questo punto

Forse intendeva dire, che più che altro ha deluso le aspettative' Etm è stato tutt'altro che un Flop in termini commerciali, difatti ha venduto bene.

comunque ho letto di gente che alla presentazione del demo c'è rimasta di... ha parlato di acrobazie e mosse incredibili ma DANNATAMENTE VELOCI PURE SOTTO FOCUS! NON FAI IN TEMPO A DARE IL COMANDO DI: "MEGA CALCIO IN FACCIA CARPIATO DOPPIO" CHE L'HA GIA FATTO.. 😳 😳 😆

Vi posto un'articolo di tiscali gamesurf che parla, di una recente (almeno credo) press conference di PoN svoltasi a Milano e che descrive il gioco in termini entusiastici, anche per quanto riguarda la grafica! 🙂

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/them3051081209105/TIPO_PAGINA/speciali

grazie per la segnalazione konte, comunque quest'articolo è veramente grossolano e presenta delle inesattezze (ad es. non è vero che nella ps2 non ci sarà il bump mapping, o almeno ci sarà il normal mapping, che è anche meglio e non si era mai visto sulla ps2, sarà proprio la versione ps2 ad essere la più interessante perchè tirerà al limite la console)

interessante quest'immagine comunque CLICCA ^_^

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com