WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

.žž,ø€º°l Path of Neo |°º€ø,ø€º°

si, scusate era la WB

comunque il concetto rimane e rimane pure il fatto che se uno vuole sviluppare un gioco di qualità lo sviluppa prima per pc eppoi fà il porting sulle console

a togliere dettagli si fa sempre a tempo mannaggia a loro

Ma che palle che siete però... se non vi va bene neppure la CG del film stamo freschi' :-_-:

Ma la giocabilità non conta più' Solo Grafica conta'

In ogni caso, molte delle foto che avete postato, quelle con i bug, venivano di da tempo definite da riviste di settore come errori che molto probabilmente verranno systemati prima dell'uscita.

Centro che ci sono giochi migliori graficamente per Ps2 (metal gear ad es). ma comunque l'importante è che questo gioco sia divertente e ci faccia immedesimare i players e sopratutto i fans, poi se lo confrontate con Etm, che nonostante tutto vendette un sacco, sulla grafica hanno fatto passi da gigante..
Su ragazzi siate un pochino più positivi' e non mi offendete i Wachowschi please.

Per favore se dovete postare degli screenshot di dimensioni esagerate utilizzate anzi il systema del link ok' 😉

io voglio screen della freeway e li forse mi calmerò 🙂

Enter The Matrixanche dai primi screenshot sembrava molto, ma molto, ma molto più brutto, qui si vede che siamo su altri livelli, e le console sono le stesse. i video poi sono molto più belli degli screenshot, anche quelli fatti con la videocamera sullo schermo, inoltre dato ceh si sono ispirati a God of War per il systema di gioco (l'ho quasi finito!), direi che c'è da sperare ottimamente per la giocabilità, restano da vedere i nuovi elementi della storia e in generale il pacing del videogame

se anche questo gioco diventa un flop.. possiamo dire addio ad altri videogiochi di matrix... non penso che la comunitò possa accettare un altro ETM... un errore si puo anche fare...ma due....