WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
.,øº°l Path of Neo |°ºø,øº°
Cita da Wulfgar su 12 Settembre 2005, 16:31Wow!si parla di poteri Poteri telecinetici^_^!
Mi sento già nei panni (imbrattati di sangue) di Carrie White.
Wow!si parla di poteri Poteri telecinetici^_^!
Mi sento già nei panni (imbrattati di sangue) di Carrie White.
Cita da Jestas su 12 Settembre 2005, 23:46mi sono appena reso conto che la data ufficiale di uscita è l'8 novembre, perchè si parla di 15' forse è la data di uscita italiana' ad ogni modo io tengo conto dell'8, non resisto, sono in astinenza da conto alla rovescia... devo.. cominciarne.. uno... ora...!
squillo di trombe....
-56 !
mi sono appena reso conto che la data ufficiale di uscita è l'8 novembre, perchè si parla di 15' forse è la data di uscita italiana' ad ogni modo io tengo conto dell'8, non resisto, sono in astinenza da conto alla rovescia... devo.. cominciarne.. uno... ora...!
squillo di trombe....
-56 !
Cita da Gangia su 13 Settembre 2005, 0:11Non so che dire. Sicuramente comprerò PoN quando uscirà, ma le osservazioni di Phantom mi sembrano piuttosto giàstificate. Dagli screen che sono stati pubblicati (che sicuramente sono stati ritoccati prima di renderli pubblici) si nota come anche in PoN esistano delle problematiche grafiche piuttosto rilevanti. Neve ha ragione quando dice che la grafica nn è tutto e che conta anche la giocabilità, ma per adesso non possiamo fare commenti su di essa visto che il materiale che abbiamo è solo fotografico. Se vogliamo comunque parlare di profondità di gioco secondo me PoN finirà un pò come ETM nel senso che ci saranno 6729625 mosse diverse da poter utilizzare ma il player medio ne utilizzerà solo 3 poichè alla fine i tasti sono quelli. ETM era così semplice che nessuno sentiva il bisogno di stare a cercare combinazioni strane coi tasti per chillare il proprio avversario... tanto comunque sarebbe morto lo stesso.
Per tornare al discorso grafico poi Phantom ha sottolineato un problema che molto probabilmente non sarà limitato ai vestiti di Neo &c. ma che rappresenta un difetto all' incompenetrabilità dei corole-playeri solidi che come in ETM era il vero tallone d' Achille dell' intero gioco.
Diciamocielo... d' accordo essere l' Eletto ma proiettare gli avversari attraverso un muro è davvero troppo!
G
Non so che dire. Sicuramente comprerò PoN quando uscirà, ma le osservazioni di Phantom mi sembrano piuttosto giàstificate. Dagli screen che sono stati pubblicati (che sicuramente sono stati ritoccati prima di renderli pubblici) si nota come anche in PoN esistano delle problematiche grafiche piuttosto rilevanti. Neve ha ragione quando dice che la grafica nn è tutto e che conta anche la giocabilità, ma per adesso non possiamo fare commenti su di essa visto che il materiale che abbiamo è solo fotografico. Se vogliamo comunque parlare di profondità di gioco secondo me PoN finirà un pò come ETM nel senso che ci saranno 6729625 mosse diverse da poter utilizzare ma il player medio ne utilizzerà solo 3 poichè alla fine i tasti sono quelli. ETM era così semplice che nessuno sentiva il bisogno di stare a cercare combinazioni strane coi tasti per chillare il proprio avversario... tanto comunque sarebbe morto lo stesso.
Per tornare al discorso grafico poi Phantom ha sottolineato un problema che molto probabilmente non sarà limitato ai vestiti di Neo &c. ma che rappresenta un difetto all' incompenetrabilità dei corole-playeri solidi che come in ETM era il vero tallone d' Achille dell' intero gioco.
Diciamocielo... d' accordo essere l' Eletto ma proiettare gli avversari attraverso un muro è davvero troppo!
G
Cita da Jestas su 13 Settembre 2005, 1:21(che sicuramente sono stati ritoccati prima di renderli pubblici)
non ci giàrerei
non possiamo fare commenti su di essa visto che il materiale che abbiamo è solo fotografico
falso, abbiamo un trailer e vari cam video (ho ben oltre 100 mega di video sull'hard disk, se vuoi ti passo tutto)
Se vogliamo comunque parlare di profondità di gioco secondo me PoN finirà un pò come ETM nel senso che ci saranno 6729625 mosse diverse da poter utilizzare ma il player medio ne utilizzerà solo 3 poichè alla fine i tasti sono quelli
dato che usa il systema di God of War, con varie abilità che si possono livellare role-playerg style e delle combo uniche per determinati avversari, direi che siamo su un altro pianeta rispetto a ETM [quote]. ETM era così semplice che nessuno sentiva il bisogno di stare a cercare combinazioni strane coi tasti per chillare il proprio avversario...[quote] insomma, era molto più semplice di GoW ma non era comunque semplice, per finirlo a livello difficile bisognava usare strategia, parate, tutte le mosse possibili (e comunque il livello delle fogne è vicino all'impossibile a livello di difficoltà alto, almeno per le mie capacità, dato che Ballard e soci tendono a morire prima che tu possa vederli)
un difetto all' incompenetrabilità dei corole-playeri solidi che come in ETM era il vero tallone d' Achille dell' intero gioco.
Non sono sicuro di aver capito cosa intendi, ad ogni modo questo gioco sfrutterà il motore fisico Havoc 2 (mi pare) anche per i corole-playeri dei personaggi
GCi sono dei compromessi che in un videogame devi essere pronto ad accettare, anche con lo skeletal e phisical system più avanzato ci sono glitch grafiche evidenti se ti metti a fare gli screenshot giàsti. Alla fine, per fortuna, c'è la sospensione attiva dell'incredulità: la fantasia attakka il potere! ^_^
(che sicuramente sono stati ritoccati prima di renderli pubblici)
non ci giàrerei
non possiamo fare commenti su di essa visto che il materiale che abbiamo è solo fotografico
falso, abbiamo un trailer e vari cam video (ho ben oltre 100 mega di video sull'hard disk, se vuoi ti passo tutto)
Se vogliamo comunque parlare di profondità di gioco secondo me PoN finirà un pò come ETM nel senso che ci saranno 6729625 mosse diverse da poter utilizzare ma il player medio ne utilizzerà solo 3 poichè alla fine i tasti sono quelli
dato che usa il systema di God of War, con varie abilità che si possono livellare role-playerg style e delle combo uniche per determinati avversari, direi che siamo su un altro pianeta rispetto a ETM [quote]. ETM era così semplice che nessuno sentiva il bisogno di stare a cercare combinazioni strane coi tasti per chillare il proprio avversario...[quote] insomma, era molto più semplice di GoW ma non era comunque semplice, per finirlo a livello difficile bisognava usare strategia, parate, tutte le mosse possibili (e comunque il livello delle fogne è vicino all'impossibile a livello di difficoltà alto, almeno per le mie capacità, dato che Ballard e soci tendono a morire prima che tu possa vederli)
un difetto all' incompenetrabilità dei corole-playeri solidi che come in ETM era il vero tallone d' Achille dell' intero gioco.
Non sono sicuro di aver capito cosa intendi, ad ogni modo questo gioco sfrutterà il motore fisico Havoc 2 (mi pare) anche per i corole-playeri dei personaggi
G
Ci sono dei compromessi che in un videogame devi essere pronto ad accettare, anche con lo skeletal e phisical system più avanzato ci sono glitch grafiche evidenti se ti metti a fare gli screenshot giàsti. Alla fine, per fortuna, c'è la sospensione attiva dell'incredulità: la fantasia attakka il potere! ^_^
Cita da Phantom su 13 Settembre 2005, 10:56Non so che dire. Sicuramente comprerò PoN quando uscirà, ma le osservazioni di Phantom mi sembrano piuttosto giàstificate. Dagli screen che sono stati pubblicati (che sicuramente sono stati ritoccati prima di renderli pubblici) si nota come anche in PoN esistano delle problematiche grafiche piuttosto rilevanti. Neve ha ragione quando dice che la grafica nn è tutto e che conta anche la giocabilità, ma per adesso non possiamo fare commenti su di essa visto che il materiale che abbiamo è solo fotografico. Se vogliamo comunque parlare di profondità di gioco secondo me PoN finirà un pò come ETM nel senso che ci saranno 6729625 mosse diverse da poter utilizzare ma il player medio ne utilizzerà solo 3 poichè alla fine i tasti sono quelli. ETM era così semplice che nessuno sentiva il bisogno di stare a cercare combinazioni strane coi tasti per chillare il proprio avversario... tanto comunque sarebbe morto lo stesso.
GIL PROBLEMA DI ETM è QUELLO CHE DICI TU MODALITà FACILE ERA COME IL FILM 2 COLPI E AVEVI GAI DISINTEGRATO MEZZO ESERCITO MA NN TI DIVERTIVI MODALITà NORMALE NEUTRA QUELLA DIFFICILE SI CHE ERA FICA :ok: DOVEVI FATE TIPO 4 MOSSE POI AMAZZAVI (SCUSATE i caps) però in Enter The Matrixalla fine le mosse erano 4 in croce speriamo in path of neo..
comunque è inutile il gioco è ormai bello che finito adesso staranno stampando le copie e i cartonati per poi farlo uscire in cocomitanza con v for vendetta MA I PROBLEMI CE LI TENIAMO TUTTI quello principale alla lobby le colonne si rompono tutte allo stesso modo.. e ripeto NON HO ANCORA VISTO IMMAGINI DELLA FREEWAY e nn so perché..
Non so che dire. Sicuramente comprerò PoN quando uscirà, ma le osservazioni di Phantom mi sembrano piuttosto giàstificate. Dagli screen che sono stati pubblicati (che sicuramente sono stati ritoccati prima di renderli pubblici) si nota come anche in PoN esistano delle problematiche grafiche piuttosto rilevanti. Neve ha ragione quando dice che la grafica nn è tutto e che conta anche la giocabilità, ma per adesso non possiamo fare commenti su di essa visto che il materiale che abbiamo è solo fotografico. Se vogliamo comunque parlare di profondità di gioco secondo me PoN finirà un pò come ETM nel senso che ci saranno 6729625 mosse diverse da poter utilizzare ma il player medio ne utilizzerà solo 3 poichè alla fine i tasti sono quelli. ETM era così semplice che nessuno sentiva il bisogno di stare a cercare combinazioni strane coi tasti per chillare il proprio avversario... tanto comunque sarebbe morto lo stesso.
G
IL PROBLEMA DI ETM è QUELLO CHE DICI TU MODALITà FACILE ERA COME IL FILM 2 COLPI E AVEVI GAI DISINTEGRATO MEZZO ESERCITO MA NN TI DIVERTIVI MODALITà NORMALE NEUTRA QUELLA DIFFICILE SI CHE ERA FICA :ok: DOVEVI FATE TIPO 4 MOSSE POI AMAZZAVI (SCUSATE i caps) però in Enter The Matrixalla fine le mosse erano 4 in croce speriamo in path of neo..
comunque è inutile il gioco è ormai bello che finito adesso staranno stampando le copie e i cartonati per poi farlo uscire in cocomitanza con v for vendetta MA I PROBLEMI CE LI TENIAMO TUTTI quello principale alla lobby le colonne si rompono tutte allo stesso modo.. e ripeto NON HO ANCORA VISTO IMMAGINI DELLA FREEWAY e nn so perché..
Cita da Jestas su 13 Settembre 2005, 13:19neo c'era nella scena dell'autostrada' no (apparte il salvataggio finale). Come si chiama questo gioco' Esatto..
neo c'era nella scena dell'autostrada' no (apparte il salvataggio finale). Come si chiama questo gioco' Esatto..
Cita da Cyb3rPunK80 su 13 Settembre 2005, 13:21E che vogliamo dire dell'interattività con gli ambienti praticamente assente in ETM'
E la ripetitività dei fondali con poca varietà di elementi scenici'
Quando dò un calcio a una barile voglio vederlo volare, stesso discorso per un muro: Neo durante tutto il film modifica l'ambiente che lo circonda con i suoi poteri voglio proprio vedere cosa riuscirò a fare ai muri di una stanza se la prendo a calci con l'eletto.
E che vogliamo dire dell'interattività con gli ambienti praticamente assente in ETM'
E la ripetitività dei fondali con poca varietà di elementi scenici'
Quando dò un calcio a una barile voglio vederlo volare, stesso discorso per un muro: Neo durante tutto il film modifica l'ambiente che lo circonda con i suoi poteri voglio proprio vedere cosa riuscirò a fare ai muri di una stanza se la prendo a calci con l'eletto.
Cita da Jestas su 13 Settembre 2005, 13:26a quanto si vede dalle immagini e a quanto dice Perry tutto si romperà/volerà col motore Havoc 2 (lo stesso usato da molti titoli famosissimi per pc). Ad ogni modo non è esatto dire che in Enter The Matrixnon c'era interazione con l'ambiente, piuttosto era tutto limitato ad alcuni oggetti, ma era bello combattere con i vampiri del castello rompendo le bottiglie della collezione del Merovingio o fracassare tutti gli armadietti mentre si davano calci alla polizia ^_^ E anche le famose colonne si rompevano con i colpi da arma da fuoco, anche se il tutto non era decisamente spettacolare come dalle immagini sembra essere questa volta.
Resta il fatto che per me basta che sia divertente e soprattutto che i nuovi elementi nella narrativa siano interessanti e magari sorole-playerrendenti! Insomma, è assurdo per me pensare che "le colonne si rompono tutte allo stess modo" sia "il problema principale".... MAGARI LO FOSSE!
a quanto si vede dalle immagini e a quanto dice Perry tutto si romperà/volerà col motore Havoc 2 (lo stesso usato da molti titoli famosissimi per pc). Ad ogni modo non è esatto dire che in Enter The Matrixnon c'era interazione con l'ambiente, piuttosto era tutto limitato ad alcuni oggetti, ma era bello combattere con i vampiri del castello rompendo le bottiglie della collezione del Merovingio o fracassare tutti gli armadietti mentre si davano calci alla polizia ^_^ E anche le famose colonne si rompevano con i colpi da arma da fuoco, anche se il tutto non era decisamente spettacolare come dalle immagini sembra essere questa volta.
Resta il fatto che per me basta che sia divertente e soprattutto che i nuovi elementi nella narrativa siano interessanti e magari sorole-playerrendenti! Insomma, è assurdo per me pensare che "le colonne si rompono tutte allo stess modo" sia "il problema principale".... MAGARI LO FOSSE!
Cita da Wulfgar su 13 Settembre 2005, 15:10altro articolo sulla presentazione del gioco a Milano
http://www.multiplayer.it/articolo.php'id=18095
altro articolo sulla presentazione del gioco a Milano
Cita da Phantom su 13 Settembre 2005, 17:34sempre se non si beccano i famosi muri invisibili comunque piloteremo l'elicottero impersonando Trinity da quello che ho letto quindi non solo Neo quindi qui si può pensare di tutto davvero
sempre se non si beccano i famosi muri invisibili comunque piloteremo l'elicottero impersonando Trinity da quello che ho letto quindi non solo Neo quindi qui si può pensare di tutto davvero