WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
.,øº°l Path of Neo |°ºø,øº°
Cita da Jestas su 13 Settembre 2005, 17:37non piloteremo alcun elicottero che io sappia, staremo al mitragliatore, si vede pure nei video, saremo sempre neo, ma a volte saremo accompagnati da Trinity (cioè, forse solo nella lobby scene, poi non so)
non piloteremo alcun elicottero che io sappia, staremo al mitragliatore, si vede pure nei video, saremo sempre neo, ma a volte saremo accompagnati da Trinity (cioè, forse solo nella lobby scene, poi non so)
Cita da Phantom su 13 Settembre 2005, 17:41enza andare oltre al classico livello sull'elicottero al controllo della mitragliatrice
letto male!
enza andare oltre al classico livello sull'elicottero al controllo della mitragliatrice
letto male!
Cita da Jestas su 15 Settembre 2005, 16:53visto che oggi è 15 resetto il conto alla rovescia basandomi stavolta sull'uscita italiana (credo, è quella del banner su witm), e stavolta mi impegno a tenerlo aggiornato (adoro i countdown, chi mi segue da prima degli albori di witm.it lo sa, eheh) Chiaramente se volete potete anche conteggiare voi al posto mio, se non l'ho già fatto io al volgere del giorno 😉
[b:890e4ce73b][i:890e4ce73b]
-61
[/i:890e4ce73b][/b:890e4ce73b]
😀
visto che oggi è 15 resetto il conto alla rovescia basandomi stavolta sull'uscita italiana (credo, è quella del banner su witm), e stavolta mi impegno a tenerlo aggiornato (adoro i countdown, chi mi segue da prima degli albori di witm.it lo sa, eheh) Chiaramente se volete potete anche conteggiare voi al posto mio, se non l'ho già fatto io al volgere del giorno 😉
[b:890e4ce73b][i:890e4ce73b]
-61
[/i:890e4ce73b][/b:890e4ce73b]
😀
Cita da Phantom su 15 Settembre 2005, 18:09comunque è su doved o dobbiamo ogni volta fare cd e cd'!'!
comunque è su doved o dobbiamo ogni volta fare cd e cd'!'!
Cita da Vexel su 15 Settembre 2005, 19:16per fare intendire masterizzare'
LOL
per fare intendire masterizzare'
LOL
Cita da Jestas su 16 Settembre 2005, 1:19spero che almeno l'edizione limitata sia in doved, ma tanto io lo prendo per ps2 ed è sicuramente su doved ^_^
-60
spero che almeno l'edizione limitata sia in doved, ma tanto io lo prendo per ps2 ed è sicuramente su doved ^_^
-60
Cita da Phantom su 16 Settembre 2005, 2:05per fare intendire masterizzare'
LOLtanto mettono i blocchi...
per fare intendire masterizzare'
LOL
tanto mettono i blocchi...
Cita da Jestas su 16 Settembre 2005, 17:05fantastico nuovo video girato con la cam all'e3 (ma di gran lunga migliore come qualità di tutti gli altri cam video visti, penso di averli tutti sull'hd, lol) scovato e postato sul forum ufficiale di pon! Cliccate qui e poi su "download here"! se non ci riuscite chiedete a me!
è bello anche perchè si riescono a sentire distintamente alcune nuove voci registrate da Moss e Fishburne, e c'è qualche cosetta che non avevo mai visto prima! I più attenti noteranno pure un particolare che ricorda Matrix Online 🙂
p.s.: noto una discrepanza fra la data di uscita del banner presente su WITM, e quello ora scaricabile dal sito italiano della atari http://www.atari.com/thematrixpathofneo/IT/fan_chit_assets/banners/banners.html , li hanno per caso cambiati nel frattempo' vuol dire che il gioco uscirà da noi solo 3 giorni dopo gli usa invece che un'intera settimana' 😀 dopo mezzanotte mi sa che il countdown sarà -55, non -59 (e se tutto va bene io avrò già il gioco quando sarà intorno a -3)
fantastico nuovo video girato con la cam all'e3 (ma di gran lunga migliore come qualità di tutti gli altri cam video visti, penso di averli tutti sull'hd, lol) scovato e postato sul forum ufficiale di pon! Cliccate qui e poi su "download here"! se non ci riuscite chiedete a me!
è bello anche perchè si riescono a sentire distintamente alcune nuove voci registrate da Moss e Fishburne, e c'è qualche cosetta che non avevo mai visto prima! I più attenti noteranno pure un particolare che ricorda Matrix Online 🙂
p.s.: noto una discrepanza fra la data di uscita del banner presente su WITM, e quello ora scaricabile dal sito italiano della atari http://www.atari.com/thematrixpathofneo/IT/fan_chit_assets/banners/banners.html , li hanno per caso cambiati nel frattempo' vuol dire che il gioco uscirà da noi solo 3 giorni dopo gli usa invece che un'intera settimana' 😀 dopo mezzanotte mi sa che il countdown sarà -55, non -59 (e se tutto va bene io avrò già il gioco quando sarà intorno a -3)
Cita da Wulfgar su 16 Settembre 2005, 18:25bello...fa sperare bene, nonostante alcune animazioni un pò legnose...
bello...fa sperare bene, nonostante alcune animazioni un pò legnose...
Cita da Phantom su 16 Settembre 2005, 20:26niente è tutto stravolto granata nella lobby/musica della freeway
niente è tutto stravolto granata nella lobby/musica della freeway