WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

.žž,ø€º°l Path of Neo |°º€ø,ø€º°

non piloteremo alcun elicottero che io sappia, staremo al mitragliatore, si vede pure nei video, saremo sempre neo, ma a volte saremo accompagnati da Trinity (cioè, forse solo nella lobby scene, poi non so)

enza andare oltre al classico livello sull'elicottero al controllo della mitragliatrice

letto male!

visto che oggi è 15 resetto il conto alla rovescia basandomi stavolta sull'uscita italiana (credo, è quella del banner su witm), e stavolta mi impegno a tenerlo aggiornato (adoro i countdown, chi mi segue da prima degli albori di witm.it lo sa, eheh) :mrgreen: Chiaramente se volete potete anche conteggiare voi al posto mio, se non l'ho già fatto io al volgere del giorno 😉

[b:890e4ce73b][i:890e4ce73b]

-61

[/i:890e4ce73b][/b:890e4ce73b]

😀

comunque è su doved o dobbiamo ogni volta fare cd e cd'!'!

per fare intendire masterizzare'
LOL

spero che almeno l'edizione limitata sia in doved, ma tanto io lo prendo per ps2 ed è sicuramente su doved ^_^

-60

per fare intendire masterizzare'
LOL

tanto mettono i blocchi...

fantastico nuovo video girato con la cam all'e3 (ma di gran lunga migliore come qualità di tutti gli altri cam video visti, penso di averli tutti sull'hd, lol) scovato e postato sul forum ufficiale di pon! Cliccate qui e poi su "download here"! se non ci riuscite chiedete a me!

è bello anche perchè si riescono a sentire distintamente alcune nuove voci registrate da Moss e Fishburne, e c'è qualche cosetta che non avevo mai visto prima! I più attenti noteranno pure un particolare che ricorda Matrix Online 🙂

p.s.: noto una discrepanza fra la data di uscita del banner presente su WITM, e quello ora scaricabile dal sito italiano della atari http://www.atari.com/thematrixpathofneo/IT/fan_chit_assets/banners/banners.html , li hanno per caso cambiati nel frattempo' vuol dire che il gioco uscirà da noi solo 3 giorni dopo gli usa invece che un'intera settimana' 😀 dopo mezzanotte mi sa che il countdown sarà -55, non -59 (e se tutto va bene io avrò già il gioco quando sarà intorno a -3) :mrgreen:

bello...fa sperare bene, nonostante alcune animazioni un pò legnose...

niente è tutto stravolto granata nella lobby/musica della freeway

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com