WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

.žž,ø€º°l Path of Neo |°º€ø,ø€º°

se prioprio devo storcere il naso, siccome non amavo molto in Etm il systema delle telecamere che ruotano, zoomano, indietreggiano attorno al personaggio un pò in stile pc-game

Non ti seguo, quale sarebbe lo stile pc-game, e perchè'

Cmq max payne ha una bella grafica per i suoi tempi, ma se vedi oggi i modelli delle facce fanno sorridere più del resto (quello dei character models era l'unico territorio in cui la realizzazione di ETM superava quella di Max Payne nettamente)

questo path of Neo lhanno fatto con i sensori''

che sensori'

quelli in faccia

Non credo.. Neo sembrerebbe creato da zero, intento esclusi i cinematic.

Oh Cristo!
Phantom puoi parlare potabile per favore'
I "sensori" sono il motion capture.
Mio Dio... :-_-:
G

Se diceva motion capture io non avrei capito 😆
con sensori invece si :mrgreen:

Milk

ma io penso si riferisca al motion capture del viso, ad ogni modo, vabbè... posso dire la mia, sicuramente han fatto il motion capture per i combattimenti, per i cinematic non so, può essere

si sta svolgendo il Tokyo Game Show in questi giorni e mi stavo aspettando qualcosa di nuovo, purtroppo (per ora ) niente nuovi video ufficiali, ma ign ha tre nuovi cam video qui: http://media.ps2.ign.com/media/696/696714/vids_1.html (chiaramente questa è la versione giapponese del gioco)

Gamespot ha anche una breve preview che descrive il livello in cui Neo deve fuggire agli agenti nel suo ufficio (la prima parte, quella "stealth" in cui deve stare abbassato dietro i cubicoli, si vede pure in uno dei video, notare che i suggerimenti dati da Morole-playerheus vengono indicati anche visivamente da un alone verde) http://www.gamespot.com/redirect.html'id=6133783

-53

😆 fichi i video grazie

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com