WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

.žž,ø€º°l Path of Neo |°º€ø,ø€º°

alcuni di questi non mi pare di averli visti prima

CLICCA

-52

Finora non ho visto una scena in cui il bullettime fosse attivato dall'utente o comunque dove il rallenti cominciasse prima di una mossa speciale, spero fortemente che sia implementata la cosa altrimenti lasciare lo slow-mo in mano all'ai del gioco sarebbe una buffonata

penso solo alla bellezza della scena della lobby (giocata tutta a rallenti con i pezzi delle colonne che schizzano dappertutto :sbav: ) quanto sarebbe castrata a livello di gameplay

p.s. l'attesa comincia a farsi snervante, il mio fido mp2 moddato fa il suo porco lavoro ma comincio ad avere bisogno di una ventata di aria fresca daaa.. Immagine Forum

I filmati mi hanno già rassicurato parecchio.

Per il fatto del Bullet... leggendo i vari post, i pareri risultano discordanti, c'è chi si lamentava del fatto che Enter The Matrixera troppo facile e sappiamo bene che il focus utilizzabile sempre e comunque influiva molto in questo senso, e c'è chi si lamenta del contrario per PON.
Cmq non è detto che in PON non sia utilizzabile, visto che ci dovrebbe essere un systema di crescita del personaggio, magari lo si acquisisce più avanti.

Spero pure io che sia attivabile a piacimento come in ETM o Max Payne, altrimenti diventa solo una frivolezza visiva inutile che a lungo termine diventa pure noisa.

alcuni di questi non mi pare di averli visti prima

CLICCA

-52

nuovi grazie agorahhhhhhhh

Finora non ho visto una scena in cui il bullettime fosse attivato dall'utente o comunque dove il rallenti cominciasse prima di una mossa speciale

no no, io ho visto varie volte in cui il bullet time partiva prima di una mossa, e anche in situazioni non particolarmente speciali, insomma ci sarà sempre il bullet time o "focus" triggerabile come in etm, ma ci sarà anche quello che parte in automatico, credo, a giàdicare dai video

penso solo alla bellezza della scena della lobby (giocata tutta a rallenti con i pezzi delle colonne che schizzano dappertutto :sbav: )

beh giocata tutta al rallentatore sarebbe un cheat ^_^

Jes il motion capture del viso è pur sempre motion capture. Cmq sono d' accordo sul fatto che per il combattimento devono averlo usato per dare quel senso di realismo alle movenze.
Cmq le foto mettono bene raga!!!!
G

-51

penso solo alla bellezza della scena della lobby (giocata tutta a rallenti con i pezzi delle colonne che schizzano dappertutto :sbav: )

beh giocata tutta al rallentatore sarebbe un cheat ^_^

hehehe lo so ma senza la spettacolarità della scena va a farsi benedire 🙂

comunque se è come dici tu sono rincuorato dal fatto che ci sia il focus a discrezione del player, è vero che rende le cose un po + facili ma se il gioco è strutturato bene la difficoltà sarà ben bilanciata (vedi per esempio adoveent rising o total overdose) eppoi vogliamo mettere la figata di attivare il bullet-time prima di uno scontro e veder estrarre le pistole all'eletto con i bossoli dei primi colpi che fanno scia dietro di lui il tutto a rallenti'

vogliamo mettere'' mam, miaaaa :arisbaaaaav:

la prima volta che sparate con questo gioco fateci uni scren commemorativo e postatelo. 😆

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com