WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

.žž,ø€º°l Path of Neo |°º€ø,ø€º°

senza dubbio! anche per questo motivo credo prenderò sia la versione pc che quella ps2 (una delle quali limited)

-48

Io continuo il countdown pure se non ci sono novità di nota ^_^

-48

Io continuo il countdown pure se non ci sono novità di nota ^_^

Capisco la tua emozione ma se nessuno ha replicato in mezzo potresti anche editarti invece di aggiàngere un post per scrivere -48, anche se è altrettanto vero che io potrei evitare di commentare replicando questa cosa e quindi...............effetto loop alla The Matrix '''''

esatto!

-47

-46

siamo al limite dello spam :-_-:

naaa, non capisci lo spirito della cosa 🙂

Cmq, mentre contiamo, eccovi un link a un video inedito, anche se non si vede niente di veramente nuovo, ma sono un completista!

http://linenoise-ple.tripod.com/pon_vid.html

il conto alla rovescia giornaliero è un pò eccessivo.
Fate un aggiornamento alla settimana e se l'ultimo post è anch'esso un post di conto alla rovescia editate plz.
Non si possono fare 60 post per fare il conto alla rovescia :-_-:

Il conto alla rovescia quotidiano è indispensabile per mantere alto il livello di hype all'interno della comunità!!Ci vediamo a mezzanotte e un minuto per il -45!!

Il conto alla rovescia quotidiano è indispensabile per mantere alto il livello di hype all'interno della comunità!!Ci vediamo a mezzanotte e un minuto per il -45!!

NO, forse non hai capito. Non ci vediamo a mezzanotte meno un minuto per un altro post così. Il moderatore della sezione è stato chiaro. E' eccessivo:

Fate un aggiornamento alla settimana e se l'ultimo post è anch'esso un post di conto alla rovescia editate plz.

latte

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com