WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
.,øº°l Path of Neo |°ºø,øº°
Cita da Jestas su 21 Settembre 2005, 14:06senza dubbio! anche per questo motivo credo prenderò sia la versione pc che quella ps2 (una delle quali limited)
senza dubbio! anche per questo motivo credo prenderò sia la versione pc che quella ps2 (una delle quali limited)
Cita da Jestas su 24 Settembre 2005, 1:44-48
Io continuo il countdown pure se non ci sono novità di nota ^_^
-48
Cita da Hagakure193c su 24 Settembre 2005, 9:56-48
Capisco la tua emozione ma se nessuno ha replicato in mezzo potresti anche editarti invece di aggiàngere un post per scrivere -48, anche se è altrettanto vero che io potrei evitare di commentare replicando questa cosa e quindi...............effetto loop alla The Matrix '''''
-48
Capisco la tua emozione ma se nessuno ha replicato in mezzo potresti anche editarti invece di aggiàngere un post per scrivere -48, anche se è altrettanto vero che io potrei evitare di commentare replicando questa cosa e quindi...............effetto loop alla The Matrix '''''
Cita da Jestas su 25 Settembre 2005, 2:55esatto!
-47
esatto!
-47
Cita da Wulfgar su 26 Settembre 2005, 9:02-46
-46
Cita da Boomer su 26 Settembre 2005, 12:52siamo al limite dello spam :-_-:
siamo al limite dello spam :-_-:
Cita da Jestas su 26 Settembre 2005, 13:39naaa, non capisci lo spirito della cosa 🙂
Cmq, mentre contiamo, eccovi un link a un video inedito, anche se non si vede niente di veramente nuovo, ma sono un completista!
http://linenoise-ple.tripod.com/pon_vid.html
naaa, non capisci lo spirito della cosa 🙂
Cmq, mentre contiamo, eccovi un link a un video inedito, anche se non si vede niente di veramente nuovo, ma sono un completista!
Cita da Boomer su 26 Settembre 2005, 17:42il conto alla rovescia giornaliero è un pò eccessivo.
Fate un aggiornamento alla settimana e se l'ultimo post è anch'esso un post di conto alla rovescia editate plz.
Non si possono fare 60 post per fare il conto alla rovescia :-_-:
il conto alla rovescia giornaliero è un pò eccessivo.
Fate un aggiornamento alla settimana e se l'ultimo post è anch'esso un post di conto alla rovescia editate plz.
Non si possono fare 60 post per fare il conto alla rovescia :-_-:
Cita da Wulfgar su 26 Settembre 2005, 18:18Il conto alla rovescia quotidiano è indispensabile per mantere alto il livello di hype all'interno della comunità!!Ci vediamo a mezzanotte e un minuto per il -45!!
Il conto alla rovescia quotidiano è indispensabile per mantere alto il livello di hype all'interno della comunità!!Ci vediamo a mezzanotte e un minuto per il -45!!
Cita da neve su 26 Settembre 2005, 18:45Il conto alla rovescia quotidiano è indispensabile per mantere alto il livello di hype all'interno della comunità!!Ci vediamo a mezzanotte e un minuto per il -45!!
NO, forse non hai capito. Non ci vediamo a mezzanotte meno un minuto per un altro post così. Il moderatore della sezione è stato chiaro. E' eccessivo:
latte
Il conto alla rovescia quotidiano è indispensabile per mantere alto il livello di hype all'interno della comunità!!Ci vediamo a mezzanotte e un minuto per il -45!!
NO, forse non hai capito. Non ci vediamo a mezzanotte meno un minuto per un altro post così. Il moderatore della sezione è stato chiaro. E' eccessivo:
latte