WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
.,øº°l Path of Neo |°ºø,øº°
Cita da Jestas su 30 Settembre 2005, 14:08mxo non c'entra nulla perchè gli mmo sono un altro universo, tra l'altro non sta facendo neanche malaccio, 100mila ETM venduti sarebbero stati un flop clamoroso, ma 100mila account di un mmo sono più che abbastanza per tenere in piedi il prodotto (pardon, il servizio, non mi stancherò mai di ripeterlo) e guadagnarci qualcosa ogni mese (una volta ammortizzati i costi di produzione iniziale, nel periodo in cui non c'è ritorno, =sviluppo e beta test per un totale di tre anni). Console (single player) games e online games sono due mondi diversi, l'uno non può dirti niente sull'altro, o quasi.
mxo non c'entra nulla perchè gli mmo sono un altro universo, tra l'altro non sta facendo neanche malaccio, 100mila ETM venduti sarebbero stati un flop clamoroso, ma 100mila account di un mmo sono più che abbastanza per tenere in piedi il prodotto (pardon, il servizio, non mi stancherò mai di ripeterlo) e guadagnarci qualcosa ogni mese (una volta ammortizzati i costi di produzione iniziale, nel periodo in cui non c'è ritorno, =sviluppo e beta test per un totale di tre anni). Console (single player) games e online games sono due mondi diversi, l'uno non può dirti niente sull'altro, o quasi.
Cita da Wulfgar su 30 Settembre 2005, 14:34gli MMO sono un mondo a parte, ma se i consumatori non sono più attirati dal fenomono The Matrix vale sia per i giochi online che per tutto il resto...la riduzione dei server per MXO indica che loro prevedevano molti più iscritti
Se il marchio Matrix diventa una "moda passata" e non risluta più commerciabile non c'è santo che tenga...
gli MMO sono un mondo a parte, ma se i consumatori non sono più attirati dal fenomono The Matrix vale sia per i giochi online che per tutto il resto...la riduzione dei server per MXO indica che loro prevedevano molti più iscritti
Se il marchio Matrix diventa una "moda passata" e non risluta più commerciabile non c'è santo che tenga...
Cita da Jestas su 30 Settembre 2005, 15:04Matrix è diventato passato già prima di MxO, se non avessero cominciato il progetto di Mxo (e di PoN) prima di questa constatazione (ovvero prima del risultato di Matrix Revolutions) sicuramente se li sarebbero risparmiati, ma alla fine meglio per noi 🙂
Francamente a me che Matrix diventi fenomeno di culto va bene, sono convinto che con gli anni la cosa si accentuerà
Matrix è diventato passato già prima di MxO, se non avessero cominciato il progetto di Mxo (e di PoN) prima di questa constatazione (ovvero prima del risultato di Matrix Revolutions) sicuramente se li sarebbero risparmiati, ma alla fine meglio per noi 🙂
Francamente a me che Matrix diventi fenomeno di culto va bene, sono convinto che con gli anni la cosa si accentuerà
Cita da neve su 30 Settembre 2005, 21:41io di un'altra cosa sono triste: per quanto mi guardi e mi riguardi i filmati non riesco a digerire quei modelli poligonali dei personaggi fatti a mo di anni novanta, roba che max payne 1 era addirittura meglio
Forse non ricordi bene la grafica di max payne 1, l'ho rivista non molto tempo fa per provare dei mod di The Matrix ed è veramente bruttina per i tempi attuali. Tant'è vero che non li ho giocati quasi per nulla i mod. 😀
mxo non c'entra nulla perchè gli mmo sono un altro universo, tra l'altro non sta facendo neanche malaccio, 100mila ETM venduti sarebbero stati un flop clamoroso, ma 100mila account di un mmo sono più che abbastanza per tenere in piedi il prodotto (pardon, il servizio, non mi stancherò mai di ripeterlo) e guadagnarci qualcosa ogni mese (una volta ammortizzati i costi di produzione iniziale, nel periodo in cui non c'è ritorno, =sviluppo e beta test per un totale di tre anni). Console (single player) games e online games sono due mondi diversi, l'uno non può dirti niente sull'altro, o quasi.
Veramente a me risultano 400.000 copie vendute di mxo, se poi tieni conto che il dato si riferisce a molti mesi fa e che non c'erano i convenientissimi prezzi attuali'.
A meno che tu non ti riferisca solo a pg giocanti, ma ciò non significherebbe che il marchio The Matrix non tira più, ma bensì che il gioco non piace a tutti.Matrix è diventato passato già prima di MxO, se non avessero cominciato il progetto di Mxo (e di PoN) prima di questa constatazione (ovvero prima del risultato di Matrix Revolutions) sicuramente se li sarebbero risparmiati, ma alla fine meglio per noi 🙂
Perché di ciò'
Matrix Revolutions si è piazzato a 60 posto della classifica mondiale di maggior incasso di tutti i tempi, con un incasso di $424,000,000 '.se questo lo consideri un flop, son sicuro che qualsiasi regista desidererebbe fare un bel flop del genere.A me sembra d'intuire invece che The Matrix faccia sempre tendenza, certo ovviamente è calata come è normale che sia, ma nonostante ciò il marchio The Matrix è accompagnato da un sempre più vasto numero di fans, l'interesse che ruota attorno a PON (mi riferisco a riviste e siti di settore) a mio avviso è indicativo in questo senso.
In ogni caso, le vendite di The Matrix: Path of Neoci chiariranno maggiormente le idee. 😉
io di un'altra cosa sono triste: per quanto mi guardi e mi riguardi i filmati non riesco a digerire quei modelli poligonali dei personaggi fatti a mo di anni novanta, roba che max payne 1 era addirittura meglio
Forse non ricordi bene la grafica di max payne 1, l'ho rivista non molto tempo fa per provare dei mod di The Matrix ed è veramente bruttina per i tempi attuali. Tant'è vero che non li ho giocati quasi per nulla i mod. 😀
Veramente a me risultano 400.000 copie vendute di mxo, se poi tieni conto che il dato si riferisce a molti mesi fa e che non c'erano i convenientissimi prezzi attuali'.
A meno che tu non ti riferisca solo a pg giocanti, ma ciò non significherebbe che il marchio The Matrix non tira più, ma bensì che il gioco non piace a tutti.
Matrix è diventato passato già prima di MxO, se non avessero cominciato il progetto di Mxo (e di PoN) prima di questa constatazione (ovvero prima del risultato di Matrix Revolutions) sicuramente se li sarebbero risparmiati, ma alla fine meglio per noi 🙂
Perché di ciò'
Matrix Revolutions si è piazzato a 60 posto della classifica mondiale di maggior incasso di tutti i tempi, con un incasso di $424,000,000 '.se questo lo consideri un flop, son sicuro che qualsiasi regista desidererebbe fare un bel flop del genere.
A me sembra d'intuire invece che The Matrix faccia sempre tendenza, certo ovviamente è calata come è normale che sia, ma nonostante ciò il marchio The Matrix è accompagnato da un sempre più vasto numero di fans, l'interesse che ruota attorno a PON (mi riferisco a riviste e siti di settore) a mio avviso è indicativo in questo senso.
In ogni caso, le vendite di The Matrix: Path of Neoci chiariranno maggiormente le idee. 😉
Cita da Wulfgar su 30 Settembre 2005, 22:20Nessuno ha detto che fu un Flop.
In patria revolutions è andato un pò sotto le aspettative, l'incasso negli USA è stato 140.000.000 $, decisamente un pò poco a fronte di un budget di più di 150.000.000 (sopratutto se consideriamo che di quei 140.000.000 di incasso ne ritornano indietro 70.000.000).
Tuttavia nel resto del mondo il film andò alla grande, raggiàngendo un worldwide bello grande.
Nessuno ha detto che fu un Flop.
In patria revolutions è andato un pò sotto le aspettative, l'incasso negli USA è stato 140.000.000 $, decisamente un pò poco a fronte di un budget di più di 150.000.000 (sopratutto se consideriamo che di quei 140.000.000 di incasso ne ritornano indietro 70.000.000).
Tuttavia nel resto del mondo il film andò alla grande, raggiàngendo un worldwide bello grande.
Cita da neve su 1 Ottobre 2005, 19:36Si capisco cosa intendi, ma tieni conto che Revolutions fu da sempre concepito come il secondo tempo di Reloaded e tra l'altro, proprio a causa di questo motivo, fu anche gestita male l'uscita nelle sale. Difatti gli spettatori occasionali sono rimasti un pò fregati da questa cosa, per portare un esempio molto stupido, mio cognato voleva andare a vederlo al cinema, ma se lo perse in quanto pensava che le uscite sarebbero state dilazionate almeno a distanza di un anno, tipo SW o Il signore degli anelli. :-_-:
Anche se ha incassato tantissimo, forse con un distribuzione commercialmente meglio gestita, gli incassi sarebbero stati moto più alti.
Si capisco cosa intendi, ma tieni conto che Revolutions fu da sempre concepito come il secondo tempo di Reloaded e tra l'altro, proprio a causa di questo motivo, fu anche gestita male l'uscita nelle sale. Difatti gli spettatori occasionali sono rimasti un pò fregati da questa cosa, per portare un esempio molto stupido, mio cognato voleva andare a vederlo al cinema, ma se lo perse in quanto pensava che le uscite sarebbero state dilazionate almeno a distanza di un anno, tipo SW o Il signore degli anelli. :-_-:
Anche se ha incassato tantissimo, forse con un distribuzione commercialmente meglio gestita, gli incassi sarebbero stati moto più alti.
Cita da Cyb3rPunK80 su 2 Ottobre 2005, 12:09Forse non ricordi bene la grafica di max payne 1, l'ho rivista non molto tempo fa per provare dei mod di The Matrix ed è veramente bruttina per i tempi attuali. Tant'è vero che non li ho giocati quasi per nulla i mod. 😀
si, anch'io ho rigiocato a max payne 1 recentemente e i mod di The Matrix me li sono giocati quasi tutti
non stavo parlando della resa grafica comunque, è ovvio che The Matrix: Path of Neorisulta meglio all'occhio basti pensare alle semplici texture
io mi riferivo al numero di poligoni per il personaggio e la cura dei dettagli, nei filmati spesso capita di vedere l'avambraccio di Neo attaccato al resto del corole-playero solo per un pezzetino di giacchetto roba da far accapponare i capelli
in mp1 questo non succedeva 😉
si, anch'io ho rigiocato a max payne 1 recentemente e i mod di The Matrix me li sono giocati quasi tutti
non stavo parlando della resa grafica comunque, è ovvio che The Matrix: Path of Neorisulta meglio all'occhio basti pensare alle semplici texture
io mi riferivo al numero di poligoni per il personaggio e la cura dei dettagli, nei filmati spesso capita di vedere l'avambraccio di Neo attaccato al resto del corole-playero solo per un pezzetino di giacchetto roba da far accapponare i capelli
in mp1 questo non succedeva 😉
Cita da Gangia su 3 Ottobre 2005, 23:10Sul TGM di questo mese c' è una pubblicità a full page di Path of Neo...
BE THE ONE!!!
G
Sul TGM di questo mese c' è una pubblicità a full page di Path of Neo...
BE THE ONE!!!
G
Cita da Jestas su 3 Ottobre 2005, 23:51il numero 200'
-37
il numero 200'
-37
Cita da Phantom su 4 Ottobre 2005, 12:31