WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

.žž,ø€º°l Path of Neo |°º€ø,ø€º°

quello è il gioco di Constantine..

😉 :mrgreen: 😆 😆 😆 eranosgherzogazzo

Sicuramente sarà il 200esimo....è quello di ottobre: lo prenderò anche perchè allegano il bellissimo XII!

-36

Fregato sul tempo stavolta, caro Jestas.... :mrgreen: :mrgreen:

infatti mi sa che lo vado a prendere pure io, ultimamente non mi piace TGM, ma vabbè, il gioco è bello, poi io ero un assiduo compratore di quella rivista 15 anni fa, ai tempi dell'amiga 500 (il mio primo numero era gennaio 1990, il numero 12 mi pare), insom, mi sento un pò chiamato in causa.. penso staccherò la pubblicità di Pon e l'appenderò da qualche parte 🙂

Già ma allora si chiamava Zzap se nn sbaglio.

G

assolutamente no!

Zzap! era per i computer e console a 8 bit, ed esiste da più anni (è poi stato "inglobato" come inserto in TGM, e poi scomparso, apparte i bovabytes che ne ripercorrono lo stile pazzo tuttora), TGM era la controparte di Zzap! per Amiga, PC, Atari st e altri computer e console (consolemania è nata poco dopo) a 16 bit, poi è diventata una rivista ufficialmente solo per pc fra il 93 e il 94 credo, una piccola rubrica su Amiga è durata un pò di tempo, ma ha fatto la fine di Zzap!, inglobata e fagocitata, sniff sniff

Immagine Forum Immagine Forum

mm, quete immagini sembrano da un mod per max payne 2, ma la vuoi finire di postare senza citare le fonti'

ecco un'intervista nuova a Dave Perry, interessante anche per le discussioni sul futuro dei videogame in generale CLICCA

no e path questo!

misà che ha ragione, i mod di mp2 non spigolano così muahahaha

🙁

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com