WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

.žž,ø€º°l Path of Neo |°º€ø,ø€º°

Questa è una brutta notizia, io volevo comprare direttamente la versione limited!

anch'io, ma vedrai che nei prossimi giorni apparirà pure su play.com et similia

beh tanto io credo che alla fine lo comprerò in un negozio, magari proprio presso quel di Viareggio che già distribuiva libretti atari con "The path of Neo" in copertina.

L'ho pure io quel libretto!

c'è scritto qualcosa di interessante'

Non tanto di più di quello che già si sa.

non tanto, ma quel poco.. cos'è'

-26

p.s.: queste forse sono nuove :

http://www.computerandoveideogames.com/openpic.php'nid=0&article_id=127325

http://www.computerandoveideogames.com/openpic.php'name=..%2Fscreenshots_library%2Fdir_299%2Fvortal_pic_149599.jpg

ho appena visitato la pagina dedicata a PoN su IMDB, e c'è una cosa che mi disturba profondamente

http://www.imdb.com/title/tt0451118/combined

la voce del Merovingio non sarà di Lambert Wilson ma di un altro attore, che farà pure la voce dell'agente Thompson e di un non precisato vampiro. Inoltre non appaiono nè i personaggi nè i nomi di Monica Bellucci e Colin Chou, ma quest'ultima cosa potrebbe solo essere dovuta a IMDB che non è mai aggiornato come dovrebbe (il gioco è indicato come "annunciato", come se non si fosse neanche iniziato a produrlo..)..

Ma la cosa del Mero mi sta un pò qui, cioè Wilson ha dato la voce per un sacco di roba in Matrix Online, perchè non ha dato l'ok per Pon' Tra l'altro essendoci un montaggio alternativo di alcune scene dei film nelle cutscenes, non è improbabile che sentiremo anche il Merovingio così come lo conosciamo, mentre nel materiale nuovo avremo quest'altra voce (spero che questo tizio, che sembra essersi fatto una carriera come voce nei videogiochi, sarà in grado almeno di non far notare troppo la differenza).

Spero a questo punto che confermino le voci di Sati, Seraph e Persephone così come sono state mantenute in MxO (per ora non sono indicati, può essere anche che non ci siano attori per loro perchè non ci sono scene nuove con delle cose che dicono, ma almeno per Seraph ne dubito, se c'è Mary Alice a far dire delle cose nuove all'Oracolo, ci deve essere pure lui a maggior ragione). Per Niobe sono sicuro che ci sarà solo il materiale da Revolutions, perchè lei incontra Neo solo brevemente sulla Mjolnir in tutta la saga. Stesso dicasi, probabilmente, anche per Rama Khandra e Kamala.

Purtroppo il sito ufficiale ora manca di moltissime informazioni, e la data si avvicina e la gente sui vari forum è impaziente di avere degli update che mancano da molte settimane... Ma magari oggi ci stupiscono! Prima o poi devono farlo, se non oggi la prossima settimana, altrimenti mi preoccupo ufficialmente (si vocifera di un ritardo nella release, sarebbe tardi per dirlo, ma vabbè, l'esperienza di Half Life 2 ha abituato i gamers a questo ed altro... speriamo di no... )

quella è una beta, non una demo, e l'hanno fatta senz'altro, solo in un circolo più ristretto di quello che fanno di solito con gli MMO

Se vuoi provare prima di comprare basterà noleggiarlo o meglio provarlo in uno dei tanti ipermercati dove certamente lo caricheranno in una delle console a disposizione del pubblico 🙂

la beta esce di solito quando sono fuori con i tempi di pubblicazione e vogliono subito avere + report di bugs possibili

la demo è una versione in piccolo del gioco finale ma avrei tantissimi esempi da darti di patch uscite per demo di giochi prima che uscisse il prodotto completo

comunque niente vieta che vedremo uscire la demo dopo l'uscita del gioco finale anche perché l'idea di dover per forza andare al'ipercoop per provare un gioco mi sembra un pò eccessiva 😀

c'è scritto qualcosa di interessante'

No, ci sono scritte le stesse frasi che stanno anche sul sito atari.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com