WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

.žž,ø€º°l Path of Neo |°º€ø,ø€º°

ma perché stoggioco non può essere bello graficamente come The Matrix mi ha abituato'

get over it u 2

lascia perdere

sul fronte delle novità, Mattlab si è sbottonato un minimo e ha detto che se tutto va bene avremo un update importante giovedì, quindi ancora due giorni interi di attesa silente ^_^ Almeno.

E via con l'aggiornamento del countdown:

-22

come vuoi

che fissa manca meno di un mese, slurole-player

L'agognato update di oggi è una cosa gradita, e una delusione allo stesso tempo. Purtroppo non si tratta di nuovi video e altro materiale sul sito ufficiale, quello dovrebbe arrivare la prossima settimana. Ad ogni modo è un contest, un bel concorso per vincere una copia firmata dal dev team! Ecco un link al form da riempire: http://www.terriblesecretofspace.com/PathOfNeo/use/entryform.html

Dovete essere iscritti al forum di Atari per partecipare, dato che uno dei campi richiede uno username valido per la community, per il resto si tratta di domande abbastanza semplici per il Matrix Fan (se avete dubbi, chiedetemi in privato). Good luck!

-20

oggi 14:05 si è appena riparlato di The Matrix alla tv!!! RAI 1 TG1 SERVIZIO SULLO SMAU HANNO FATTO VEDERE PATH OF NEO!!

yay! 🙂 e che hanno detto' cavolo, allo smau ci vado domenica forse... qualcun altro è da quelle parti'

Tra l'altro sulla home di http://www.atari.com (sito US almeno) c'è PoN segnato in primo piano come "hottest game" ^_^ vabbè, per quello che vale..

E devo correggere il tiro, da qualche parte nel conto mi sono perso, purtroppo (almeno per la presunta uscita europea) siamo ancora a

-22

yay! 🙂 e che hanno detto' cavolo, allo smau ci vado domenica forse... qualcun altro è da quelle parti'

Tra l'altro sulla home di http://www.atari.com (sito US almeno) c'è PoN segnato in primo piano come "hottest game" ^_^ vabbè, per quello che vale..

E devo correggere il tiro, da qualche parte nel conto mi sono perso, purtroppo (almeno per la presunta uscita europea) siamo ancora a

-22

Mi pare ci andasse checco 99 allo smau

neveee, hai risposto correttamente a tutte le domande del contest' ^_^

neveee, hai risposto correttamente a tutte le domande del contest' ^_^

Devo ancora farlo, stasera lo faccio, ora devo scapare al lavoro...come si dice in inlgese "la corsa" e a questa non saprei rispondere "What is the title of the first thread created in The Matrix: Path of Neo forum'"

quella del thread credo sia una domanda a trabocchetto.. se presa alla lettera, il primo post fatto è quello dl 7 aprile, annoucement sticky "welcome to the forum" ecc. , mentre la risposta sulla disciplina di World Record dovrebbe essere "100 meter dash"

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com