WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
.,øº°l Path of Neo |°ºø,øº°
Cita da Cyb3rPunK80 su 17 Ottobre 2005, 20:20ma perché stoggioco non può essere bello graficamente come The Matrix mi ha abituato'
get over it u 2
ma perché stoggioco non può essere bello graficamente come The Matrix mi ha abituato'
get over it u 2
Cita da Jestas su 17 Ottobre 2005, 22:30lascia perdere
sul fronte delle novità, Mattlab si è sbottonato un minimo e ha detto che se tutto va bene avremo un update importante giovedì, quindi ancora due giorni interi di attesa silente ^_^ Almeno.
E via con l'aggiornamento del countdown:
-22
lascia perdere
sul fronte delle novità, Mattlab si è sbottonato un minimo e ha detto che se tutto va bene avremo un update importante giovedì, quindi ancora due giorni interi di attesa silente ^_^ Almeno.
E via con l'aggiornamento del countdown:
-22
Cita da Cyb3rPunK80 su 18 Ottobre 2005, 12:18come vuoi
che fissa manca meno di un mese, slurole-player
come vuoi
che fissa manca meno di un mese, slurole-player
Cita da Jestas su 20 Ottobre 2005, 10:55L'agognato update di oggi è una cosa gradita, e una delusione allo stesso tempo. Purtroppo non si tratta di nuovi video e altro materiale sul sito ufficiale, quello dovrebbe arrivare la prossima settimana. Ad ogni modo è un contest, un bel concorso per vincere una copia firmata dal dev team! Ecco un link al form da riempire: http://www.terriblesecretofspace.com/PathOfNeo/use/entryform.html
Dovete essere iscritti al forum di Atari per partecipare, dato che uno dei campi richiede uno username valido per la community, per il resto si tratta di domande abbastanza semplici per il Matrix Fan (se avete dubbi, chiedetemi in privato). Good luck!
-20
L'agognato update di oggi è una cosa gradita, e una delusione allo stesso tempo. Purtroppo non si tratta di nuovi video e altro materiale sul sito ufficiale, quello dovrebbe arrivare la prossima settimana. Ad ogni modo è un contest, un bel concorso per vincere una copia firmata dal dev team! Ecco un link al form da riempire: http://www.terriblesecretofspace.com/PathOfNeo/use/entryform.html
Dovete essere iscritti al forum di Atari per partecipare, dato che uno dei campi richiede uno username valido per la community, per il resto si tratta di domande abbastanza semplici per il Matrix Fan (se avete dubbi, chiedetemi in privato). Good luck!
-20
Cita da Phantom su 20 Ottobre 2005, 12:06oggi 14:05 si è appena riparlato di The Matrix alla tv!!! RAI 1 TG1 SERVIZIO SULLO SMAU HANNO FATTO VEDERE PATH OF NEO!!
oggi 14:05 si è appena riparlato di The Matrix alla tv!!! RAI 1 TG1 SERVIZIO SULLO SMAU HANNO FATTO VEDERE PATH OF NEO!!
Cita da Jestas su 20 Ottobre 2005, 12:11yay! 🙂 e che hanno detto' cavolo, allo smau ci vado domenica forse... qualcun altro è da quelle parti'
Tra l'altro sulla home di www.atari.com (sito US almeno) c'è PoN segnato in primo piano come "hottest game" ^_^ vabbè, per quello che vale..
E devo correggere il tiro, da qualche parte nel conto mi sono perso, purtroppo (almeno per la presunta uscita europea) siamo ancora a
-22
yay! 🙂 e che hanno detto' cavolo, allo smau ci vado domenica forse... qualcun altro è da quelle parti'
Tra l'altro sulla home di http://www.atari.com (sito US almeno) c'è PoN segnato in primo piano come "hottest game" ^_^ vabbè, per quello che vale..
E devo correggere il tiro, da qualche parte nel conto mi sono perso, purtroppo (almeno per la presunta uscita europea) siamo ancora a
-22
Cita da neve su 20 Ottobre 2005, 12:48yay! 🙂 e che hanno detto' cavolo, allo smau ci vado domenica forse... qualcun altro è da quelle parti'
Tra l'altro sulla home di www.atari.com (sito US almeno) c'è PoN segnato in primo piano come "hottest game" ^_^ vabbè, per quello che vale..
-22
Mi pare ci andasse checco 99 allo smau
yay! 🙂 e che hanno detto' cavolo, allo smau ci vado domenica forse... qualcun altro è da quelle parti'
Tra l'altro sulla home di http://www.atari.com (sito US almeno) c'è PoN segnato in primo piano come "hottest game" ^_^ vabbè, per quello che vale..
-22
Mi pare ci andasse checco 99 allo smau
Cita da Jestas su 20 Ottobre 2005, 13:11neveee, hai risposto correttamente a tutte le domande del contest' ^_^
neveee, hai risposto correttamente a tutte le domande del contest' ^_^
Cita da neve su 20 Ottobre 2005, 13:21neveee, hai risposto correttamente a tutte le domande del contest' ^_^
Devo ancora farlo, stasera lo faccio, ora devo scapare al lavoro...come si dice in inlgese "la corsa" e a questa non saprei rispondere "What is the title of the first thread created in The Matrix: Path of Neo forum'"
neveee, hai risposto correttamente a tutte le domande del contest' ^_^
Devo ancora farlo, stasera lo faccio, ora devo scapare al lavoro...come si dice in inlgese "la corsa" e a questa non saprei rispondere "What is the title of the first thread created in The Matrix: Path of Neo forum'"
Cita da Jestas su 20 Ottobre 2005, 13:50quella del thread credo sia una domanda a trabocchetto.. se presa alla lettera, il primo post fatto è quello dl 7 aprile, annoucement sticky "welcome to the forum" ecc. , mentre la risposta sulla disciplina di World Record dovrebbe essere "100 meter dash"
quella del thread credo sia una domanda a trabocchetto.. se presa alla lettera, il primo post fatto è quello dl 7 aprile, annoucement sticky "welcome to the forum" ecc. , mentre la risposta sulla disciplina di World Record dovrebbe essere "100 meter dash"