WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
.,øº°l Path of Neo |°ºø,øº°
Cita da Phantom su 20 Ottobre 2005, 14:09yay! 🙂 e che hanno detto' cavolo, allo smau ci vado domenica forse... qualcun altro è da quelle parti'
Tra l'altro sulla home di www.atari.com (sito US almeno) c'è PoN segnato in primo piano come "hottest game" ^_^ vabbè, per quello che vale..
E devo correggere il tiro, da qualche parte nel conto mi sono perso, purtroppo (almeno per la presunta uscita europea) siamo ancora a
-22
HANNO FATTO UN MINI VIDEO NON PROPRIO SERVIZIO.. MQ SI VEDEVA LA SCENA DELLA LOBBY DEL FILM E APPENA NEO FACEVA LA RUOTA COL MITRA IN MANO TRACK LA SCENA DEL FILM SPARIVA E PARTIVA UNA RUOTA PERO' NEL VIDEGIOCO E' STATO TR SBORORNE VEDERE IL VIDEOGIOCO SULLO SCHERMO TV!!! 🙂
yay! 🙂 e che hanno detto' cavolo, allo smau ci vado domenica forse... qualcun altro è da quelle parti'
Tra l'altro sulla home di http://www.atari.com (sito US almeno) c'è PoN segnato in primo piano come "hottest game" ^_^ vabbè, per quello che vale..
E devo correggere il tiro, da qualche parte nel conto mi sono perso, purtroppo (almeno per la presunta uscita europea) siamo ancora a
-22
HANNO FATTO UN MINI VIDEO NON PROPRIO SERVIZIO.. MQ SI VEDEVA LA SCENA DELLA LOBBY DEL FILM E APPENA NEO FACEVA LA RUOTA COL MITRA IN MANO TRACK LA SCENA DEL FILM SPARIVA E PARTIVA UNA RUOTA PERO' NEL VIDEGIOCO E' STATO TR SBORORNE VEDERE IL VIDEOGIOCO SULLO SCHERMO TV!!! 🙂
Cita da Jestas su 22 Ottobre 2005, 13:54intervista molto interessante su shacknews http://www.shacknews.com/extras/2005/102005_pathofneo_qa_1.x
La sto ancora finendo di leggere, a dopo i commenti , ci sono varie informazioni nuove...
Poi pare che avremo sicuramente del nuovo footage ufficiale giovedì prossimo!
e siamo a
-20
intervista molto interessante su shacknews http://www.shacknews.com/extras/2005/102005_pathofneo_qa_1.x
La sto ancora finendo di leggere, a dopo i commenti , ci sono varie informazioni nuove...
Poi pare che avremo sicuramente del nuovo footage ufficiale giovedì prossimo!
e siamo a
-20
Cita da Wulfgar su 22 Ottobre 2005, 16:10Io allo smau Path of Neo non l'ho visto, tuttavia io ho visitato solo l'area "pubblico", quella a cui si accede col biglietto da 10 euro...(Fiera sempre più scarsa, pochi espositori, se non fosse stato per l'oretta passata a giocare con i carabinieri della scientifica sarebbe stata una fiera molto deludente).
Forse Path of Neo si trovava nell'area per le imprese...
Io allo smau Path of Neo non l'ho visto, tuttavia io ho visitato solo l'area "pubblico", quella a cui si accede col biglietto da 10 euro...(Fiera sempre più scarsa, pochi espositori, se non fosse stato per l'oretta passata a giocare con i carabinieri della scientifica sarebbe stata una fiera molto deludente).
Forse Path of Neo si trovava nell'area per le imprese...
Cita da Wulfgar su 22 Ottobre 2005, 16:13nuovo filmato esclusivo di multiplayer.it!!
http://files.multiplayer.it/scheda_file.php'id=21941
nuovo filmato esclusivo di multiplayer.it!!
Cita da neve su 22 Ottobre 2005, 18:02nuovo filmato esclusivo di multiplayer.it!!
Peccato che bisogna iscriversi per vederlo.
Cita da Wulfgar su 22 Ottobre 2005, 18:11nuovo filmato esclusivo di multiplayer.it!!
tanto la versione base è gratis, che ti costa'
tanto la versione base è gratis, che ti costa'
Cita da Jestas su 23 Ottobre 2005, 4:16infatti, vale la pena.. finalmente un filmato non ripreso con la cam ma con una bella scheda di acquisizione video (evidentemente hanno una versione preview, grrrr, invidia)! ora pubblicizzo subito la cosa sul forum atari, dove ci sono tanti pulcini affamati che si sentono abbandonati dalla mamma..
Per quanto riguarda i contenuti del video, si tratta di un cinematic e pochi secondi di gameplay nella scena sul tetto del primo Matrix, e poi una lunga sequenza di gameplay del burly brawl. Quest'ultimo, come già sapevo e immaginavo, sembra molto divertente ma non impressiona visivamente per ovvi motivi (la ps2 non può reggere le ombre di tutti gli Smith, quindi Neo ha la sua ombra, gli Smith no, poi entrano miliardi di Smith tutti insieme, ma la maggior parte corrono intorno all'azione, restando entro un certo limite, mentre Neo se la vede con 6-7 alla volta, questo è anche normale, ma potrebbero systemare le routine di movimento degli Smith in maniera da essere meno lemmings-like, o quantomeno dividere la scena in più "ondate")
-19
infatti, vale la pena.. finalmente un filmato non ripreso con la cam ma con una bella scheda di acquisizione video (evidentemente hanno una versione preview, grrrr, invidia)! ora pubblicizzo subito la cosa sul forum atari, dove ci sono tanti pulcini affamati che si sentono abbandonati dalla mamma..
Per quanto riguarda i contenuti del video, si tratta di un cinematic e pochi secondi di gameplay nella scena sul tetto del primo Matrix, e poi una lunga sequenza di gameplay del burly brawl. Quest'ultimo, come già sapevo e immaginavo, sembra molto divertente ma non impressiona visivamente per ovvi motivi (la ps2 non può reggere le ombre di tutti gli Smith, quindi Neo ha la sua ombra, gli Smith no, poi entrano miliardi di Smith tutti insieme, ma la maggior parte corrono intorno all'azione, restando entro un certo limite, mentre Neo se la vede con 6-7 alla volta, questo è anche normale, ma potrebbero systemare le routine di movimento degli Smith in maniera da essere meno lemmings-like, o quantomeno dividere la scena in più "ondate")
-19
Cita da Gangia su 23 Ottobre 2005, 6:41Mmm... inizio ad essere un pò scettico a dire la verità a proposito della qualità di sto gioco. Staremo a vedere. :-_-:
G
Mmm... inizio ad essere un pò scettico a dire la verità a proposito della qualità di sto gioco. Staremo a vedere. :-_-:
G
Cita da Jestas su 23 Ottobre 2005, 16:46beh, ho letto poi bene l'intervista che ho linkato sopra (ECCEZIONALE, piena di dettagli, leggetela tutti!) e c'è scritto che per la versione finale ridurranno il numero di Smith, questi sono più che altro per la dimostrazione delle capacità del motore, bene, si ridurrà l'effetto "lemmings" allora ^_^
Gli Smith saranno comunque circa il doppio di quelli che si vedono nel film
beh, ho letto poi bene l'intervista che ho linkato sopra (ECCEZIONALE, piena di dettagli, leggetela tutti!) e c'è scritto che per la versione finale ridurranno il numero di Smith, questi sono più che altro per la dimostrazione delle capacità del motore, bene, si ridurrà l'effetto "lemmings" allora ^_^
Gli Smith saranno comunque circa il doppio di quelli che si vedono nel film
Cita da Jestas su 24 Ottobre 2005, 0:39PoN è "game of the month" di Maxim questo mese (almeno l'edizione straniera, non so bene se UK o US), voto 5 su 5, e considerato che si tratta di una rivista che ha stracciato i film sequel e ETM, è buon segno
Tra le altre cose l'articolo svela che la colonna sonora ha delle nuove tracce by Christal Method.
Altra cosa, qualcuno nel forum Atari fa notare che il video di Multiplayer.it potrebbe essere una versione test vecchia perchè la grafica del pulsante che appare in basso a sinistra quando si possono sferrare delle combo è "flat" e diversa rispetto a quela dei filmati presi con la videocamera alle fiere, ma comunque come ho già detto è di sicuro una versione non finale perchè ci sono troppi Smith, nelle versioni mostrate ai giornalisti finora ce ne erano così tanti (fino a 1500!) solo per mostrare le capacità del motore grafico. Inoltre il video mi risulta sincronizzato male con l'audio, il chè è frustrante.
Ultima novità interessante, pare che alla fine un demo ci sarà! Ufficialmente la cosa è solo stata ventilata, ma un utente del forum atari ha detto che qualcuno della Atari nel suo paese gli ha confermato la cosa, potremmo avere una bella sorole-playerresa entro due settimane...
-18
p.s.: ho trovato finalmente da dove poter già preordinare la limited edition (ps2): http://www.cduniverse.com/productinfo.asp'PID=6877440&style=games&frm=dealtime ovviamente ho preordinato ^_^ ma purtroppo non parte prima del 21 novembre (sembra che l'edizione speciale esca dopo, mentre FORSE FORSE quella normale, almeno in US, uscirà il primo novembre!! almeno così dicono certi negozi online piuttosto stimati, ma finchè non lo dice Atari non lo dò per certo)
p.p.s.: attenzione perchè probabilmente la versione che comprate qui sopra è NTSC e a meno che non abbiate la ps2 modificata non funzionerà sulla vostra console
PoN è "game of the month" di Maxim questo mese (almeno l'edizione straniera, non so bene se UK o US), voto 5 su 5, e considerato che si tratta di una rivista che ha stracciato i film sequel e ETM, è buon segno
Tra le altre cose l'articolo svela che la colonna sonora ha delle nuove tracce by Christal Method.
Altra cosa, qualcuno nel forum Atari fa notare che il video di Multiplayer.it potrebbe essere una versione test vecchia perchè la grafica del pulsante che appare in basso a sinistra quando si possono sferrare delle combo è "flat" e diversa rispetto a quela dei filmati presi con la videocamera alle fiere, ma comunque come ho già detto è di sicuro una versione non finale perchè ci sono troppi Smith, nelle versioni mostrate ai giornalisti finora ce ne erano così tanti (fino a 1500!) solo per mostrare le capacità del motore grafico. Inoltre il video mi risulta sincronizzato male con l'audio, il chè è frustrante.
Ultima novità interessante, pare che alla fine un demo ci sarà! Ufficialmente la cosa è solo stata ventilata, ma un utente del forum atari ha detto che qualcuno della Atari nel suo paese gli ha confermato la cosa, potremmo avere una bella sorole-playerresa entro due settimane...
-18
p.s.: ho trovato finalmente da dove poter già preordinare la limited edition (ps2): http://www.cduniverse.com/productinfo.asp'PID=6877440&style=games&frm=dealtime ovviamente ho preordinato ^_^ ma purtroppo non parte prima del 21 novembre (sembra che l'edizione speciale esca dopo, mentre FORSE FORSE quella normale, almeno in US, uscirà il primo novembre!! almeno così dicono certi negozi online piuttosto stimati, ma finchè non lo dice Atari non lo dò per certo)
p.p.s.: attenzione perchè probabilmente la versione che comprate qui sopra è NTSC e a meno che non abbiate la ps2 modificata non funzionerà sulla vostra console