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.,øº°l Path of Neo |°ºø,øº°
Cita da anderson_a6 su 2 Novembre 2005, 20:22Non l'ho finita di leggere, ad ogni modo già all'inizio è interessante e sembra purtroppo mettere del tutto la parola fine all'idea del gioco su Seraph
Noooooooooooooooooooo!!!!
Non l'ho finita di leggere, ad ogni modo già all'inizio è interessante e sembra purtroppo mettere del tutto la parola fine all'idea del gioco su Seraph
Noooooooooooooooooooo!!!!
Cita da Cyb3rPunK80 su 2 Novembre 2005, 20:22noooo
nooooooooo
lui che scappa dagli uffici e si trova Trinity che lo aspettaa
mam, miaaa :sbaaaaaav:
comunque le texture fanno schifo e anche i modelli poligonali però ho visto qualche riflesso in + sulle superfici se non erro nella versione pc anche se le luci dinamiche sono totalmente assenti
spero davvero nel rifacimento hi-res perché come gioco lo merita (visto così sta sui livelli di max payne 2 e non è molto bello alle soglie del 2006) comunque il livello del training mi è piaciuto un sacco: fa molto Prince of Persia.
Per la gestione dei combattimenti spero abbiano implementato bene i controlli da pc anche se credo che anche li avremo delle sorole-playerrese
noooo
nooooooooo
lui che scappa dagli uffici e si trova Trinity che lo aspettaa
mam, miaaa :sbaaaaaav:
comunque le texture fanno schifo e anche i modelli poligonali però ho visto qualche riflesso in + sulle superfici se non erro nella versione pc anche se le luci dinamiche sono totalmente assenti
spero davvero nel rifacimento hi-res perché come gioco lo merita (visto così sta sui livelli di max payne 2 e non è molto bello alle soglie del 2006) comunque il livello del training mi è piaciuto un sacco: fa molto Prince of Persia.
Per la gestione dei combattimenti spero abbiano implementato bene i controlli da pc anche se credo che anche li avremo delle sorole-playerrese
Cita da neve su 2 Novembre 2005, 22:34Ma noooooooo niente terzo gioco 🙁
Ma noooooooo niente terzo gioco 🙁
Cita da Jestas su 2 Novembre 2005, 23:07se questo avrà successo penso che qualcosa sulle console di prossima generazione che non sia un semplice remake di The Matrix: Path of Neopotrebbero pure farlo... è semplicemente non più scontato come sembrava prima
E' uscito allo scoperto il secondo trailer ufficiale! lo stesso che avevo annunciato qualche post addietro, ma stavolta è ufficialmente distribuito.. NON SUL SITO UFFICIALE, tanto per cambiare, ma su IGN! http://media.xbox.ign.com/media/729/729644/vids_1.html
questa è la sezione media di xbox ma potete andare pure su pc e ps2, il video è sempre quello. La qualità del quicktime free non è male, nonostante la risoluzione bassa è meglio di quella versione rozz ache avevamo visto, poi stavolta hanno raffinato l'editing (forse c'è qualche scena diversa, devo compararli) e hanno messo la data definitiva d'uscita: 8 novembre! e così sia (semper 11 da noi secondo Atari, e su quest'ultima data baso il mio conto alla rovescia)
Già che siete su IGN poi fatevi un giro nelle sezioni pcl, ps2 e xbox, ci sono pure nuovi screenshot ulteriori, e presto dovrebbe aggiornarsi allo stesso modo la sezione ps2 di gamespot (che era rimasta l'unica senza preview)
-8!!!!!
se questo avrà successo penso che qualcosa sulle console di prossima generazione che non sia un semplice remake di The Matrix: Path of Neopotrebbero pure farlo... è semplicemente non più scontato come sembrava prima
E' uscito allo scoperto il secondo trailer ufficiale! lo stesso che avevo annunciato qualche post addietro, ma stavolta è ufficialmente distribuito.. NON SUL SITO UFFICIALE, tanto per cambiare, ma su IGN! http://media.xbox.ign.com/media/729/729644/vids_1.html
questa è la sezione media di xbox ma potete andare pure su pc e ps2, il video è sempre quello. La qualità del quicktime free non è male, nonostante la risoluzione bassa è meglio di quella versione rozz ache avevamo visto, poi stavolta hanno raffinato l'editing (forse c'è qualche scena diversa, devo compararli) e hanno messo la data definitiva d'uscita: 8 novembre! e così sia (semper 11 da noi secondo Atari, e su quest'ultima data baso il mio conto alla rovescia)
Già che siete su IGN poi fatevi un giro nelle sezioni pcl, ps2 e xbox, ci sono pure nuovi screenshot ulteriori, e presto dovrebbe aggiornarsi allo stesso modo la sezione ps2 di gamespot (che era rimasta l'unica senza preview)
-8!!!!!
Cita da Jestas su 3 Novembre 2005, 7:15ed ecco anche un nuovo thread sul forum con degli screenshot nuovi per la community: http://www.ataricommunity.com/forums/showthread.php's=&postid=7252017#post7252017
In realtà quello di Neo nella chiesa era già stato pubblicato, me lo ricordavo, gli altri sono nuovi
ed ecco anche un nuovo thread sul forum con degli screenshot nuovi per la community: http://www.ataricommunity.com/forums/showthread.php's=&postid=7252017#post7252017
In realtà quello di Neo nella chiesa era già stato pubblicato, me lo ricordavo, gli altri sono nuovi
Cita da Cyb3rPunK80 su 3 Novembre 2005, 12:04Seconda parte della preview fatta su ps2 della versione quasi definitiva del gioco: http://www.multiplayer.it/articolo.php'id=18720&page=2
a quanto pare lo scherzetto delle ombre che scompaiono persiste e il motore (con tutto che è povero di poligoni) scatta nelle scene + concitate di gioco, spero risolvino completamente almeno questi due aspetti prima dell'uscita definitiva altrimenti se il livello della atari & co era terra terra qui si stà cominciando a scavare leggermente sotto
Seconda parte della preview fatta su ps2 della versione quasi definitiva del gioco: http://www.multiplayer.it/articolo.php'id=18720&page=2
a quanto pare lo scherzetto delle ombre che scompaiono persiste e il motore (con tutto che è povero di poligoni) scatta nelle scene + concitate di gioco, spero risolvino completamente almeno questi due aspetti prima dell'uscita definitiva altrimenti se il livello della atari & co era terra terra qui si stà cominciando a scavare leggermente sotto
Cita da Phantom su 3 Novembre 2005, 13:54odio sti spazi grande il doppio del dovuto
:agent: :agent: :agent: :agent: :agent: :agent: :morole-playerh: :skull:
odio sti spazi grande il doppio del dovuto
:agent: :agent: :agent: :agent: :agent: :agent: :morole-playerh: :skull:
Cita da neve su 3 Novembre 2005, 14:11Seconda parte della preview fatta su ps2 della versione quasi definitiva del gioco: http://www.multiplayer.it/articolo.php'id=18720&page=2
a quanto pare lo scherzetto delle ombre che scompaiono persiste e il motore (con tutto che è povero di poligoni) scatta nelle scene + concitate di gioco, spero risolvino completamente almeno questi due aspetti prima dell'uscita definitiva altrimenti se il livello della atari & co era terra terra qui si stà cominciando a scavare leggermente sotto
Scusate la mia ignoranza, ma dire [pur non brillando per varietà cromatica] in tema Matrix, non è un pò un improperio'
Cmq i giorni sono pochi e temo che poco potranno modificare in così poco tempo. Ad ogni modo, l'importante è che sia divertente e immersivo e pieno di dettagli soprattutto 😛
Miiiiiii Phantom ma sei proprio incontentabile'.
Seconda parte della preview fatta su ps2 della versione quasi definitiva del gioco: http://www.multiplayer.it/articolo.php'id=18720&page=2
a quanto pare lo scherzetto delle ombre che scompaiono persiste e il motore (con tutto che è povero di poligoni) scatta nelle scene + concitate di gioco, spero risolvino completamente almeno questi due aspetti prima dell'uscita definitiva altrimenti se il livello della atari & co era terra terra qui si stà cominciando a scavare leggermente sotto
Scusate la mia ignoranza, ma dire [pur non brillando per varietà cromatica] in tema Matrix, non è un pò un improperio'
Cmq i giorni sono pochi e temo che poco potranno modificare in così poco tempo. Ad ogni modo, l'importante è che sia divertente e immersivo e pieno di dettagli soprattutto 😛
Miiiiiii Phantom ma sei proprio incontentabile'.
Cita da Phantom su 3 Novembre 2005, 14:16Seconda parte della preview fatta su ps2 della versione quasi definitiva del gioco: http://www.multiplayer.it/articolo.php'id=18720&page=2
a quanto pare lo scherzetto delle ombre che scompaiono persiste e il motore (con tutto che è povero di poligoni) scatta nelle scene + concitate di gioco, spero risolvino completamente almeno questi due aspetti prima dell'uscita definitiva altrimenti se il livello della atari & co era terra terra qui si stà cominciando a scavare leggermente sotto
Scusate la mia ignoranza, ma dire [pur non brillando per varietà cromatica] in tema Matrix, non è un pò un improperio'
Cmq i giorni sono pochi e temo che poco potranno modificare in così poco tempo. Ad ogni modo, l'importante è che sia divertente e immersivo e pieno di dettagli soprattutto 😛
Miiiiiii Phantom ma sei proprio incontentabile'.
e aggiàngo che i pannelli nella parte sopra della sala poco dopo le finestre nel gioco sono + rettangolari che nel film. 😳
Seconda parte della preview fatta su ps2 della versione quasi definitiva del gioco: http://www.multiplayer.it/articolo.php'id=18720&page=2
a quanto pare lo scherzetto delle ombre che scompaiono persiste e il motore (con tutto che è povero di poligoni) scatta nelle scene + concitate di gioco, spero risolvino completamente almeno questi due aspetti prima dell'uscita definitiva altrimenti se il livello della atari & co era terra terra qui si stà cominciando a scavare leggermente sotto
Scusate la mia ignoranza, ma dire [pur non brillando per varietà cromatica] in tema Matrix, non è un pò un improperio'
Cmq i giorni sono pochi e temo che poco potranno modificare in così poco tempo. Ad ogni modo, l'importante è che sia divertente e immersivo e pieno di dettagli soprattutto 😛
Miiiiiii Phantom ma sei proprio incontentabile'.
e aggiàngo che i pannelli nella parte sopra della sala poco dopo le finestre nel gioco sono + rettangolari che nel film. 😳
Cita da Jestas su 3 Novembre 2005, 15:15Beh intanto pare che finora nelle riviste il gioco stia prendendo 8 e più (su dieci) se continua così si può dire che la critica lo sta premiando (e già si intravedeva dalle preview, per ETM non erano affatto così lusinghiere)
Phantom, get over it, gli spazi grandi non sono una scelta di gusto ma una necessità, se devi fare un gioco con la prospettiva in terza persona 3d devi dare abbastanza spazio per far muovere la telecamera intorno, considera che 1) per rendere il gioco giocabile non possono esserci inquadrature troppo ravvicinate come nel film e 2)lo spazio virtuale non è come un set del cinema, dove hai solo tre parete e la quarta non c'è e lì sta tutta la troupe, per cui può allontanarsi parecchio la telecamera... bisogna distinguere le mancanze dovute a differenze di gusti da quelle dovute a incapacità e infine da quelle dettate da compromessi necessari (come in questo caso) fra estetica e giocabilità.
E che è sta storia del "più rettangolare"' non credo di aver capito...
Cioccate questo thread sul forum di gamefaqs http://boards.gamefaqs.com/gfaqs/genmessage.php'board=926492&topic=24173117&page=0 è pieno di informazioni interessanti e dettagliate da uno che ha giocato una versione completa al 70% più o meno. Ad es. dice che c'è un punto in cui Neo vola e il player può scegliere una destinazione/missione.. questa è probabilmente la parte dove vengono giocate delle parti della storia, in genere ispirate da aniThe Matrix e i fumetti, che sono cronologicamente situate fra la fine del primo film e Reloaded (tempo in cui si svolgono Kid's Story e Final Flight)
Beh intanto pare che finora nelle riviste il gioco stia prendendo 8 e più (su dieci) se continua così si può dire che la critica lo sta premiando (e già si intravedeva dalle preview, per ETM non erano affatto così lusinghiere)
Phantom, get over it, gli spazi grandi non sono una scelta di gusto ma una necessità, se devi fare un gioco con la prospettiva in terza persona 3d devi dare abbastanza spazio per far muovere la telecamera intorno, considera che 1) per rendere il gioco giocabile non possono esserci inquadrature troppo ravvicinate come nel film e 2)lo spazio virtuale non è come un set del cinema, dove hai solo tre parete e la quarta non c'è e lì sta tutta la troupe, per cui può allontanarsi parecchio la telecamera... bisogna distinguere le mancanze dovute a differenze di gusti da quelle dovute a incapacità e infine da quelle dettate da compromessi necessari (come in questo caso) fra estetica e giocabilità.
E che è sta storia del "più rettangolare"' non credo di aver capito...
Cioccate questo thread sul forum di gamefaqs http://boards.gamefaqs.com/gfaqs/genmessage.php'board=926492&topic=24173117&page=0 è pieno di informazioni interessanti e dettagliate da uno che ha giocato una versione completa al 70% più o meno. Ad es. dice che c'è un punto in cui Neo vola e il player può scegliere una destinazione/missione.. questa è probabilmente la parte dove vengono giocate delle parti della storia, in genere ispirate da aniThe Matrix e i fumetti, che sono cronologicamente situate fra la fine del primo film e Reloaded (tempo in cui si svolgono Kid's Story e Final Flight)