WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

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.žž,ø€º°l Path of Neo |°º€ø,ø€º°

Non l'ho finita di leggere, ad ogni modo già all'inizio è interessante e sembra purtroppo mettere del tutto la parola fine all'idea del gioco su Seraph

Noooooooooooooooooooo!!!!

noooo

nooooooooo

lui che scappa dagli uffici e si trova Trinity che lo aspettaa

mam, miaaa :sbaaaaaav:

comunque le texture fanno schifo e anche i modelli poligonali però ho visto qualche riflesso in + sulle superfici se non erro nella versione pc anche se le luci dinamiche sono totalmente assenti

spero davvero nel rifacimento hi-res perché come gioco lo merita (visto così sta sui livelli di max payne 2 e non è molto bello alle soglie del 2006) comunque il livello del training mi è piaciuto un sacco: fa molto Prince of Persia.

Per la gestione dei combattimenti spero abbiano implementato bene i controlli da pc anche se credo che anche li avremo delle sorole-playerrese

Ma noooooooo niente terzo gioco 🙁

se questo avrà successo penso che qualcosa sulle console di prossima generazione che non sia un semplice remake di The Matrix: Path of Neopotrebbero pure farlo... è semplicemente non più scontato come sembrava prima

E' uscito allo scoperto il secondo trailer ufficiale! lo stesso che avevo annunciato qualche post addietro, ma stavolta è ufficialmente distribuito.. NON SUL SITO UFFICIALE, tanto per cambiare, ma su IGN! http://media.xbox.ign.com/media/729/729644/vids_1.html

questa è la sezione media di xbox ma potete andare pure su pc e ps2, il video è sempre quello. La qualità del quicktime free non è male, nonostante la risoluzione bassa è meglio di quella versione rozz ache avevamo visto, poi stavolta hanno raffinato l'editing (forse c'è qualche scena diversa, devo compararli) e hanno messo la data definitiva d'uscita: 8 novembre! e così sia (semper 11 da noi secondo Atari, e su quest'ultima data baso il mio conto alla rovescia)

Già che siete su IGN poi fatevi un giro nelle sezioni pcl, ps2 e xbox, ci sono pure nuovi screenshot ulteriori, e presto dovrebbe aggiornarsi allo stesso modo la sezione ps2 di gamespot (che era rimasta l'unica senza preview)

-8!!!!!

ed ecco anche un nuovo thread sul forum con degli screenshot nuovi per la community: http://www.ataricommunity.com/forums/showthread.php's=&postid=7252017#post7252017

In realtà quello di Neo nella chiesa era già stato pubblicato, me lo ricordavo, gli altri sono nuovi

Seconda parte della preview fatta su ps2 della versione quasi definitiva del gioco: http://www.multiplayer.it/articolo.php'id=18720&page=2

a quanto pare lo scherzetto delle ombre che scompaiono persiste e il motore (con tutto che è povero di poligoni) scatta nelle scene + concitate di gioco, spero risolvino completamente almeno questi due aspetti prima dell'uscita definitiva altrimenti se il livello della atari & co era terra terra qui si stà cominciando a scavare leggermente sotto

odio sti spazi grande il doppio del dovuto

Immagine Forum
Immagine Forum

:agent: :agent: :agent: :agent: :agent: :agent: :morole-playerh: :skull:

Seconda parte della preview fatta su ps2 della versione quasi definitiva del gioco: http://www.multiplayer.it/articolo.php'id=18720&page=2

a quanto pare lo scherzetto delle ombre che scompaiono persiste e il motore (con tutto che è povero di poligoni) scatta nelle scene + concitate di gioco, spero risolvino completamente almeno questi due aspetti prima dell'uscita definitiva altrimenti se il livello della atari & co era terra terra qui si stà cominciando a scavare leggermente sotto

Scusate la mia ignoranza, ma dire [pur non brillando per varietà cromatica] in tema Matrix, non è un pò un improperio'

Cmq i giorni sono pochi e temo che poco potranno modificare in così poco tempo. Ad ogni modo, l'importante è che sia divertente e immersivo e pieno di dettagli soprattutto 😛

Miiiiiii Phantom ma sei proprio incontentabile'.

Seconda parte della preview fatta su ps2 della versione quasi definitiva del gioco: http://www.multiplayer.it/articolo.php'id=18720&page=2

a quanto pare lo scherzetto delle ombre che scompaiono persiste e il motore (con tutto che è povero di poligoni) scatta nelle scene + concitate di gioco, spero risolvino completamente almeno questi due aspetti prima dell'uscita definitiva altrimenti se il livello della atari & co era terra terra qui si stà cominciando a scavare leggermente sotto

Scusate la mia ignoranza, ma dire [pur non brillando per varietà cromatica] in tema Matrix, non è un pò un improperio'

Cmq i giorni sono pochi e temo che poco potranno modificare in così poco tempo. Ad ogni modo, l'importante è che sia divertente e immersivo e pieno di dettagli soprattutto 😛

Miiiiiii Phantom ma sei proprio incontentabile'.

e aggiàngo che i pannelli nella parte sopra della sala poco dopo le finestre nel gioco sono + rettangolari che nel film. 😳

Beh intanto pare che finora nelle riviste il gioco stia prendendo 8 e più (su dieci) se continua così si può dire che la critica lo sta premiando (e già si intravedeva dalle preview, per ETM non erano affatto così lusinghiere)

Phantom, get over it, gli spazi grandi non sono una scelta di gusto ma una necessità, se devi fare un gioco con la prospettiva in terza persona 3d devi dare abbastanza spazio per far muovere la telecamera intorno, considera che 1) per rendere il gioco giocabile non possono esserci inquadrature troppo ravvicinate come nel film e 2)lo spazio virtuale non è come un set del cinema, dove hai solo tre parete e la quarta non c'è e lì sta tutta la troupe, per cui può allontanarsi parecchio la telecamera... bisogna distinguere le mancanze dovute a differenze di gusti da quelle dovute a incapacità e infine da quelle dettate da compromessi necessari (come in questo caso) fra estetica e giocabilità.

E che è sta storia del "più rettangolare"' non credo di aver capito...

Cioccate questo thread sul forum di gamefaqs http://boards.gamefaqs.com/gfaqs/genmessage.php'board=926492&topic=24173117&page=0 è pieno di informazioni interessanti e dettagliate da uno che ha giocato una versione completa al 70% più o meno. Ad es. dice che c'è un punto in cui Neo vola e il player può scegliere una destinazione/missione.. questa è probabilmente la parte dove vengono giocate delle parti della storia, in genere ispirate da aniThe Matrix e i fumetti, che sono cronologicamente situate fra la fine del primo film e Reloaded (tempo in cui si svolgono Kid's Story e Final Flight)

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