WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
.,øº°l Path of Neo |°ºø,øº°
Cita da Phantom su 3 Novembre 2005, 17:55E che è sta storia del "più rettangolare"' non credo di aver capito...
ono Kid's Story e Final Flight)i pannelli della sala da te sono diversi da quelli del film così pure le finestre
E che è sta storia del "più rettangolare"' non credo di aver capito...
ono Kid's Story e Final Flight)
i pannelli della sala da te sono diversi da quelli del film così pure le finestre
Cita da Jestas su 3 Novembre 2005, 18:23puoi pure quotare solo parte del messaggio, anzi sarebbe meglio ^_^ vabbè... A me sembra una scena riprodotta piuttosto bene quella, le dimensioni non possono essere idetiche certo, ma è decisamente la stessa sala
Tornando a noi, cancellato con successo l'ordine della fantomatica (nel senso che non esiste, sigh) versione limited, sto per ordinare su play.com, la versione pc (se comprate in sterline) costa anche meno di 40 euro, bello! ^_^ ma io prenderò la versione ps2 (poco più di 44, sempre spese di spedizione incluse!)
Ora devo indagare se davvero nella versione italiana ci saranno Luca Ward e soci, un mio amico ha detto che aspetta di prenderlo in negozio solo se ci sono i doppiatori dei film, mi pare che tempo fa si vociferava di questa cosa, devo cercare nelle precedenti pagine se ci sono link a comunicati ufficiali, sul sito atari non trovo nulla, qualcuno sa darmi ragguagli'
p.s.: io temo che sarà una porcata tipo i pezzi dei film col doppiaggio originale, e le cutscenes e il gioco vero e proprio con i sottotitoli
puoi pure quotare solo parte del messaggio, anzi sarebbe meglio ^_^ vabbè... A me sembra una scena riprodotta piuttosto bene quella, le dimensioni non possono essere idetiche certo, ma è decisamente la stessa sala
Tornando a noi, cancellato con successo l'ordine della fantomatica (nel senso che non esiste, sigh) versione limited, sto per ordinare su play.com, la versione pc (se comprate in sterline) costa anche meno di 40 euro, bello! ^_^ ma io prenderò la versione ps2 (poco più di 44, sempre spese di spedizione incluse!)
Ora devo indagare se davvero nella versione italiana ci saranno Luca Ward e soci, un mio amico ha detto che aspetta di prenderlo in negozio solo se ci sono i doppiatori dei film, mi pare che tempo fa si vociferava di questa cosa, devo cercare nelle precedenti pagine se ci sono link a comunicati ufficiali, sul sito atari non trovo nulla, qualcuno sa darmi ragguagli'
p.s.: io temo che sarà una porcata tipo i pezzi dei film col doppiaggio originale, e le cutscenes e il gioco vero e proprio con i sottotitoli
Cita da Wulfgar su 3 Novembre 2005, 19:51Il responsabile del doppiaggio italiano di path of Neo ha detto che sono stati utilizzati i doppiatori ufficiali del film!
P.S.
Anche se poi magari fanno i furbi e usano il metodo che hai detto te....ci tocca aspettare e vedere(o meglio, sentire...).
Il responsabile del doppiaggio italiano di path of Neo ha detto che sono stati utilizzati i doppiatori ufficiali del film!
P.S.
Anche se poi magari fanno i furbi e usano il metodo che hai detto te....ci tocca aspettare e vedere(o meglio, sentire...).
Cita da anderson_a6 su 3 Novembre 2005, 20:06p.s.: io temo che sarà una porcata tipo i pezzi dei film col doppiaggio originale, e le cutscenes e il gioco vero e proprio con i sottotitoli
mmm...non mi dire queste cose...comunque non penso che atari si sarebbe messa a sbandierare l'uso dei doppiatori originali per poi fare qualcosa del genere, ci sarebbe un pò di gente alterata in giro...
Una curiosità, tempo fa lessi da qualche parte che sarebbero state usate anche scene tratte dagli animatrix, risulta' se sì, si sa quali'
mmm...non mi dire queste cose...comunque non penso che atari si sarebbe messa a sbandierare l'uso dei doppiatori originali per poi fare qualcosa del genere, ci sarebbe un pò di gente alterata in giro...
Una curiosità, tempo fa lessi da qualche parte che sarebbero state usate anche scene tratte dagli animatrix, risulta' se sì, si sa quali'
Cita da Wulfgar su 3 Novembre 2005, 20:09sì, saranno usate scene tratte dagli animatrix, lo conferma ancge questa preview:
http://giochi.leonardo.it/articoli/2005/10/18/matrix_path_of_neo_anteprima.644016.php
sì, saranno usate scene tratte dagli animatrix, lo conferma ancge questa preview:
http://giochi.leonardo.it/articoli/2005/10/18/matrix_path_of_neo_anteprima.644016.php
Cita da Jestas su 3 Novembre 2005, 20:33confermato da una veloce ricerca sul web, si , i doppiatori saranno quelli per tutta la durata del gioco, interessante! Un motivo in più per prendere (anche, eheh) la versione italiana 😉
confermato da una veloce ricerca sul web, si , i doppiatori saranno quelli per tutta la durata del gioco, interessante! Un motivo in più per prendere (anche, eheh) la versione italiana 😉
Cita da Cyb3rPunK80 su 4 Novembre 2005, 13:14ciao raga tutto rego'
nuovo filmato esclusivo per multiplayer.it: http://files.multiplayer.it/scheda_file.php'id=22038
Si tratta del combattimento nel castello del merovingio totalmente ingame
ps. è da paura
ciao raga tutto rego'
nuovo filmato esclusivo per multiplayer.it: http://files.multiplayer.it/scheda_file.php'id=22038
Si tratta del combattimento nel castello del merovingio totalmente ingame
ps. è da paura
Cita da Jestas su 4 Novembre 2005, 14:06bello!! Downloading now!!
-7
manca solo una settimana!!!! (e io spero di riuscire a giocarlo pure prima)
bello!! Downloading now!!
-7
manca solo una settimana!!!! (e io spero di riuscire a giocarlo pure prima)
Cita da Phantom su 4 Novembre 2005, 14:13potete metyterlo sul mulo per favore nn riesco a registrarmi a quello schifosos sito
potete metyterlo sul mulo per favore nn riesco a registrarmi a quello schifosos sito
Cita da Lazarus su 4 Novembre 2005, 16:40noooo
nooooooooo
lui che scappa dagli uffici e si trova Trinity che lo aspettaa
mam, miaaa :sbaaaaaav:
Scusate mi sapete indicare quale è il video a cui si riferisce Cyber
grazie ciao
noooo
nooooooooo
lui che scappa dagli uffici e si trova Trinity che lo aspettaa
mam, miaaa :sbaaaaaav:
Scusate mi sapete indicare quale è il video a cui si riferisce Cyber
grazie ciao