WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
.,øº°l Path of Neo |°ºø,øº°
Cita da Phantom su 4 Novembre 2005, 18:10noooo
nooooooooo
lui che scappa dagli uffici e si trova Trinity che lo aspettaa
mam, miaaa :sbaaaaaav:
Scusate mi sapete indicare quale è il video a cui si riferisce Cyber
grazie ciao
SI APPUNTO.. 😆 😆
CMQ FIGO IL MIO AVATR LHO FATTO IO :ok:
noooo
nooooooooo
lui che scappa dagli uffici e si trova Trinity che lo aspettaa
mam, miaaa :sbaaaaaav:
Scusate mi sapete indicare quale è il video a cui si riferisce Cyber
grazie ciao
SI APPUNTO.. 😆 😆
CMQ FIGO IL MIO AVATR LHO FATTO IO :ok:
Cita da Jestas su 5 Novembre 2005, 4:27eccezionale il video di multiplayer..
Ad ogni modo ragazzi, ormai il vaso di pandora è aperto, il gioco è arrivato nei negozi USA e anche se non potrebbero venderlo fino all'8 (martedì), qualcuno già l'ha preso, e sui forum sono impazziti tutti.. ormai mi è impossibile indicarvi ogni singolo video, preview, novità di qualsiasi genere che esce e, anzi, saggio sarebbe smettere di girare per forum su PoN fino a quando non riesco a finire il gioco... Che rabbia dover aspettare ancora... non so se riuscirò a resistere se scopro che si trova un'immagine funzionante (possibilmente ps2) come torrent o su emule/edk...
Vi posto giàsto una cosa delle tante con cui sono stato bombardato dopo un'ora di esplorazione dei forum atari con le novità delle ultime ore: : http://www.gametrailers.com/gamepage.php'id=1726
In alto potrete cliccare e vedere una video-preview ECCEZIONALE! decisamente da vedere e rivedere e rivedere fino a che non potremo finalmente mettere le mani sul pad o sul mouse e tastiera ^_^
e intanto per noi è -6
p.s.: cioccate pure questo: http://media.putfile.com/Path-of-neo-intro (a volte non parte, allora selezionate un altro folmato in basso, riprovate un pò di volte, prima o poi va) , è una parte dell'intro (e la schermata del menù su ps2)
eccezionale il video di multiplayer..
Ad ogni modo ragazzi, ormai il vaso di pandora è aperto, il gioco è arrivato nei negozi USA e anche se non potrebbero venderlo fino all'8 (martedì), qualcuno già l'ha preso, e sui forum sono impazziti tutti.. ormai mi è impossibile indicarvi ogni singolo video, preview, novità di qualsiasi genere che esce e, anzi, saggio sarebbe smettere di girare per forum su PoN fino a quando non riesco a finire il gioco... Che rabbia dover aspettare ancora... non so se riuscirò a resistere se scopro che si trova un'immagine funzionante (possibilmente ps2) come torrent o su emule/edk...
Vi posto giàsto una cosa delle tante con cui sono stato bombardato dopo un'ora di esplorazione dei forum atari con le novità delle ultime ore: : http://www.gametrailers.com/gamepage.php'id=1726
In alto potrete cliccare e vedere una video-preview ECCEZIONALE! decisamente da vedere e rivedere e rivedere fino a che non potremo finalmente mettere le mani sul pad o sul mouse e tastiera ^_^
e intanto per noi è -6
p.s.: cioccate pure questo: http://media.putfile.com/Path-of-neo-intro (a volte non parte, allora selezionate un altro folmato in basso, riprovate un pò di volte, prima o poi va) , è una parte dell'intro (e la schermata del menù su ps2)
Cita da Cyb3rPunK80 su 5 Novembre 2005, 13:15chebbello il trailer di gametrailers, dovrebbe essere quello li il trailer ufficiale del gioco non quello di atari!
qui si comincia a percepire un'alta percentuale di rischiiooooooooo!! da non poter più aspettare oltre per mettere mano a questo gioco, misà che me lo farò come regalo anticipato di natale (ed io che volevo aspettare per prenderlo :roll:)
chebbello il trailer di gametrailers, dovrebbe essere quello li il trailer ufficiale del gioco non quello di atari!
qui si comincia a percepire un'alta percentuale di rischiiooooooooo!! da non poter più aspettare oltre per mettere mano a questo gioco, misà che me lo farò come regalo anticipato di natale (ed io che volevo aspettare per prenderlo :roll:)
Cita da Phantom su 5 Novembre 2005, 15:45thxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx game :muto: :muto:
thxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx game :muto: :muto:
Cita da Jestas su 6 Novembre 2005, 5:19cioccate questo: http://pon.ninja.at/
praticamente un tizio che ha già il gioco ha generato un thread che è già diventato il più lungo del forum atari, aggiornandolo man mano che andava avanti nel gioco, l'ha già finito e ha postato vari video dei suoi progressi, in quella pagina li trovati tutti, ci sono degli spoiler (io non li ho visti apposta, ancora, apparte i primissimi) ma non c'è il finale, vedete voi...
Io non sto più nella pelle, venerdì spero che sia già nei negozi altrimenti urlo, io vado a prenderlo per ps2, un mio amico, Believer su questo forum, lo prenderà per pc (anzi, glielo regaliamo per il compleanno, eheh), poi da play.com mi arriverà la versione pc straniera (così me lo gioco in lingua e in un ambiente più congeniale.. approposito, ho letto che il normal mapping su ps2 si può togliere dalle opzioni, ma che storia è'!'! ).. beh, manca meno di una settimana quantomeno
-5
cioccate questo: http://pon.ninja.at/
praticamente un tizio che ha già il gioco ha generato un thread che è già diventato il più lungo del forum atari, aggiornandolo man mano che andava avanti nel gioco, l'ha già finito e ha postato vari video dei suoi progressi, in quella pagina li trovati tutti, ci sono degli spoiler (io non li ho visti apposta, ancora, apparte i primissimi) ma non c'è il finale, vedete voi...
Io non sto più nella pelle, venerdì spero che sia già nei negozi altrimenti urlo, io vado a prenderlo per ps2, un mio amico, Believer su questo forum, lo prenderà per pc (anzi, glielo regaliamo per il compleanno, eheh), poi da play.com mi arriverà la versione pc straniera (così me lo gioco in lingua e in un ambiente più congeniale.. approposito, ho letto che il normal mapping su ps2 si può togliere dalle opzioni, ma che storia è'!'! ).. beh, manca meno di una settimana quantomeno
-5
Cita da Gangia su 6 Novembre 2005, 7:08Beh raga... dire che sembra divertente è dire poco!!!
Non vedo l' ora di legnare Smith!!!
G :ok:
Beh raga... dire che sembra divertente è dire poco!!!
Non vedo l' ora di legnare Smith!!!
G :ok:
Cita da Jestas su 6 Novembre 2005, 17:24un tizio ha fatto un video musicale sul tema di "princes of the universe" (colonna sonora di Highlander, dei Queen) usando spezzoni dei clip linkati nel sito poco sopra, io non lo voglio vedere per ora perchè ho paura di trovare spoiler, ma l'ho scaricato ed è sul desktop...
http://s61.yousendit.com/d.aspx'id=22LT53A16GMVJ19ZHF2ODF60IA
ricapitolando -5 per l'uscita italiana, -2 per quella USA, -1 (spero) per la prima volta in cui lo giocherò sul serio... e rosico per tutti quegli americani fortunati che hanno già preso una copia dal negozio pure se non potrebbero venderlo ancora... grrr... c'è qualcuno che l'ha finito prima di me, anzi probabilmente ce ne saranno molti quando l'avrò finito io, weeeeeeeeeeeee! 😥
un tizio ha fatto un video musicale sul tema di "princes of the universe" (colonna sonora di Highlander, dei Queen) usando spezzoni dei clip linkati nel sito poco sopra, io non lo voglio vedere per ora perchè ho paura di trovare spoiler, ma l'ho scaricato ed è sul desktop...
http://s61.yousendit.com/d.aspx'id=22LT53A16GMVJ19ZHF2ODF60IA
ricapitolando -5 per l'uscita italiana, -2 per quella USA, -1 (spero) per la prima volta in cui lo giocherò sul serio... e rosico per tutti quegli americani fortunati che hanno già preso una copia dal negozio pure se non potrebbero venderlo ancora... grrr... c'è qualcuno che l'ha finito prima di me, anzi probabilmente ce ne saranno molti quando l'avrò finito io, weeeeeeeeeeeee! 😥
Cita da Phantom su 6 Novembre 2005, 17:24comunque è thx game
ditta creata da george lucas regista di guerre stellari esperto audio da anni
comunque è thx game
ditta creata da george lucas regista di guerre stellari esperto audio da anni
Cita da Jestas su 6 Novembre 2005, 17:25bene, me lo godrò con l'impianto 5.1 😛
bene, me lo godrò con l'impianto 5.1 😛
Cita da FiloMJ su 6 Novembre 2005, 17:32Sono fuori di testa per questo gioco.
Ormai ci siamo...
C'è da non dormirci la notte.
Sono fuori di testa per questo gioco.
Ormai ci siamo...
C'è da non dormirci la notte.