WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
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.,øº°l Path of Neo |°ºø,øº°
Cita da neve su 7 Novembre 2005, 12:27Uffa...l'action figure di Smith presente nella versione xbox ce l'ho già! :-_-:
Sapete dirmi se c'è in giro qualche altra offerta xbox con gioco e basta'Su doved.it lo trovi anche senza actionfigure.
Io ho già invece quella di Neo e compro proprio la vrs Ps2, ergo... potremmo fare uno scambio, visto che a me manca Smith, sempre che tu non hai quella di Neo. 😉
Uffa...l'action figure di Smith presente nella versione xbox ce l'ho già! :-_-:
Sapete dirmi se c'è in giro qualche altra offerta xbox con gioco e basta'
Su doved.it lo trovi anche senza actionfigure.
Io ho già invece quella di Neo e compro proprio la vrs Ps2, ergo... potremmo fare uno scambio, visto che a me manca Smith, sempre che tu non hai quella di Neo. 😉
Cita da Vexel su 7 Novembre 2005, 17:38avete visto sto video' http://media.putfile.com/Burly-Brawl-Clips
praticamente nella scena del burly brawl si ci sono 2000 Smith nello schermo...ma si muovono come degli idioti intorno e solo 5 -6 alla volta vengono ad attaccarti... anzi a volte rimangono fermi imbambolati....boh voi che dite'
avete visto sto video' http://media.putfile.com/Burly-Brawl-Clips
praticamente nella scena del burly brawl si ci sono 2000 Smith nello schermo...ma si muovono come degli idioti intorno e solo 5 -6 alla volta vengono ad attaccarti... anzi a volte rimangono fermi imbambolati....boh voi che dite'
Cita da Jestas su 7 Novembre 2005, 18:45ne avevamo già parlato, io non dico nient'altro fino a che non lo gioco 😀
ecco una review che gli dà b+ (85%), tutti più o meno si appostano su questa valutazione, mediamente http://www.intoliquidsky.net/site/reviews/matrix_pathofneo.html (questa è la prima review che leggo online, le altre a cui mi riferisco sono su riviste uscite all'estero, ma sicuramente entro stasera pubblicheranno la review ign, gamespy, gamespot e compagnia)
ne avevamo già parlato, io non dico nient'altro fino a che non lo gioco 😀
ecco una review che gli dà b+ (85%), tutti più o meno si appostano su questa valutazione, mediamente http://www.intoliquidsky.net/site/reviews/matrix_pathofneo.html (questa è la prima review che leggo online, le altre a cui mi riferisco sono su riviste uscite all'estero, ma sicuramente entro stasera pubblicheranno la review ign, gamespy, gamespot e compagnia)
Cita da Phantom su 7 Novembre 2005, 19:46avete visto sto video' http://media.putfile.com/Burly-Brawl-Clips
praticamente nella scena del burly brawl si ci sono 2000 Smith nello schermo...ma si muovono come degli idioti intorno e solo 5 -6 alla volta vengono ad attaccarti... anzi a volte rimangono fermi imbambolati....boh voi che dite'che per me rimane così pure il tutto nella versione che verra venduta
avete visto sto video' http://media.putfile.com/Burly-Brawl-Clips
praticamente nella scena del burly brawl si ci sono 2000 Smith nello schermo...ma si muovono come degli idioti intorno e solo 5 -6 alla volta vengono ad attaccarti... anzi a volte rimangono fermi imbambolati....boh voi che dite'
che per me rimane così pure il tutto nella versione che verra venduta
Cita da Jestas su 7 Novembre 2005, 20:30ma mentre giochi dovrebbe dare meno fastidio perchè sei concentrato sull'azione 🙂 inoltre nel gioco gli Smith intorno dovrebbero essere un pò meno, quello era un test per le capacità del motore. poi pure in reloaded Neo era circondato da al massimo 6-7 Smith, e ne combatteva due-tre alla volta, tranne alla fine del burly brawl, e il fatto che a volte vedi gli Smith fermi è perchè Neo li ha "stunnati" (termine tecnico derivato da "stun" che in inglese significa "stordire", "stordito"), e per un secondo sono fermi, un secondo in cui se il player è veloce può tirare fuori delle combo (con o senza focus) che sono attivabili solo in quel momento (similmente a quanto avviene pure in Matrix Online)
L'unica cosa che mi dà veramente fastidio di quel video, e che non credo sia stato corretto nel frattempo (ma lo spero) è il fatto che gli Smith nello sfondo continuano a correre a velocità normale pure mentre l'azione è in bullet time. Ma francamente io non me ne sarei accorto se non me l'avesse fatto notare qualcuno nei forum Atari, tutto sommato penso che giocando sembrerà tutto meno fastidioso, compresi anche i "flash" dei colpi in stile beat-em-up, se veramente la giocabilità e il feeling di controllo di Neo sono tanto divertenti e vari come dicono sia i players che scrivono sui forum che le prime recensioni e le preview uscite
SE TUTTO VA BENE LO PROVO STASERA! 😀 Farò un rapporto completo :morole-playerh:
ma mentre giochi dovrebbe dare meno fastidio perchè sei concentrato sull'azione 🙂 inoltre nel gioco gli Smith intorno dovrebbero essere un pò meno, quello era un test per le capacità del motore. poi pure in reloaded Neo era circondato da al massimo 6-7 Smith, e ne combatteva due-tre alla volta, tranne alla fine del burly brawl, e il fatto che a volte vedi gli Smith fermi è perchè Neo li ha "stunnati" (termine tecnico derivato da "stun" che in inglese significa "stordire", "stordito"), e per un secondo sono fermi, un secondo in cui se il player è veloce può tirare fuori delle combo (con o senza focus) che sono attivabili solo in quel momento (similmente a quanto avviene pure in Matrix Online)
L'unica cosa che mi dà veramente fastidio di quel video, e che non credo sia stato corretto nel frattempo (ma lo spero) è il fatto che gli Smith nello sfondo continuano a correre a velocità normale pure mentre l'azione è in bullet time. Ma francamente io non me ne sarei accorto se non me l'avesse fatto notare qualcuno nei forum Atari, tutto sommato penso che giocando sembrerà tutto meno fastidioso, compresi anche i "flash" dei colpi in stile beat-em-up, se veramente la giocabilità e il feeling di controllo di Neo sono tanto divertenti e vari come dicono sia i players che scrivono sui forum che le prime recensioni e le preview uscite
SE TUTTO VA BENE LO PROVO STASERA! 😀 Farò un rapporto completo :morole-playerh:
Cita da neve su 7 Novembre 2005, 21:25Pare che la versione ps2 sia godibile a 60 HZ. :ok:
Pare che la versione ps2 sia godibile a 60 HZ. :ok:
Cita da Wulfgar su 7 Novembre 2005, 21:50Dove lo hai trovato Jes'
P.S.
come non detto!L'ho scoperto da solo!
Dove lo hai trovato Jes'
P.S.
come non detto!L'ho scoperto da solo!
Cita da Jestas su 7 Novembre 2005, 22:09beh, io sul mio tv color 16:9 ultrapiatto 100hz progressive scan me lo godo da paura (c'è l'opzione per giocare in 16:9, come per god of war e quasi tutti i giochi ps2 ormai) e la versione ntsc ha di bello che non ci sono distorsioni e bande nere come spesso accade per le versioni pal ^_^
Sono riuscito a provare un pò l'inizio, ho preso la pillola blu per vedere come finiva (eheh), ho preso la pillola rossa e ho fatto il dream level, ora sto aspettando due amici per fare un party dedicato 😀 La mia copia la prendo da doved.it, ho deciso, poi ho la versione pc UK che mi arriva da play.com chissà quando.. spero che doved.it usi un corriere veloce! Anche perchè non vedo l'ora di sentire le voci dei doppiatori originali dei film =) A quanto pare del cast originale solo Fishburne ha registrato delle nuove voci apposta per il gioco
beh, io sul mio tv color 16:9 ultrapiatto 100hz progressive scan me lo godo da paura (c'è l'opzione per giocare in 16:9, come per god of war e quasi tutti i giochi ps2 ormai) e la versione ntsc ha di bello che non ci sono distorsioni e bande nere come spesso accade per le versioni pal ^_^
Sono riuscito a provare un pò l'inizio, ho preso la pillola blu per vedere come finiva (eheh), ho preso la pillola rossa e ho fatto il dream level, ora sto aspettando due amici per fare un party dedicato 😀 La mia copia la prendo da doved.it, ho deciso, poi ho la versione pc UK che mi arriva da play.com chissà quando.. spero che doved.it usi un corriere veloce! Anche perchè non vedo l'ora di sentire le voci dei doppiatori originali dei film =) A quanto pare del cast originale solo Fishburne ha registrato delle nuove voci apposta per il gioco
Cita da Jestas su 8 Novembre 2005, 16:11e comunque siamo a -3
il punto caldissimo del conto alla rovescia, pronti con lo spumante e i bicchieri' 🙂
Anche se lo sto giocando ora in versione US non vedo l'ora di mettere mani sulla mia copia italiana per saggiare il lavoro di Ward e soci sulle nuove parti, e per aggiàngere un pezzo alla collezione (anzi, due, quando mi arriva pure la versione UK per pc, ma ci vorrà almeno un'altra settimana temo) 😛
e comunque siamo a -3
il punto caldissimo del conto alla rovescia, pronti con lo spumante e i bicchieri' 🙂
Anche se lo sto giocando ora in versione US non vedo l'ora di mettere mani sulla mia copia italiana per saggiare il lavoro di Ward e soci sulle nuove parti, e per aggiàngere un pezzo alla collezione (anzi, due, quando mi arriva pure la versione UK per pc, ma ci vorrà almeno un'altra settimana temo) 😛
Cita da Jestas su 9 Novembre 2005, 2:56riporto la domanda che Cyb3role-playerunk mi ha fatto nel thread spoileroso, dato che non c'entra con la storia:
..Jes ora però dicci se le ombre scompaiono e ricompaiono davvero e se il motore grafico è fluido su su
Io ho la versione ps2, e devo dire che nonostante ci siano dei rallentamentei il fenomeno (finora, e sto a circa un terzo del gioco) è totalmente irrilevante per il gameplay, sarà che sono abituato con i giochi su pc ma per me va liscio come l'olio 😉 Le ombre hanno qualche problema ogni tanto ma niente di che, a livello grafico l'unica cosa che mi ha dato fastidio è che ogni tanto si nota troppo che il personaggio cammina a qualche centimetro da terra ^_^ e poi un'altra cosa, in una delle cutscenes all'inizio del gioco si nota troppo che i poliziotti sono tipo l'esercito dei cloni (quelli non swat, cioè non coperti da maschere) ^__^ E sempre alla fine di una delle primissime cutscenes, quando la telecamera, alla fine, si allontana da Neo e passa attraverso del fogliame, si nota troppo la bassa qualità delle texture delle foglie (che da lontano sono da paura, ma potevano evitare di farle attraversare dalla telecamera se proprio non volevano farne una versione più dettagliata, il filmato finisce proprio con quella immagine, e buona regola vuole che l'ultima e la prima immagine di ogni sequenza devono essere perfette perchè sono quelle che si ricordano). Ma queste cose proprio se devo trovare il pelo nell'uovo...
Certo si sente la mancanza di antialiasing e af, e pure per questo non vedo l'ora di vedere la versione pc... Ma essendo ps2 è normale, e tutto sommato (questa la cosa più importante) il gioco è talmente divertente che, sul serio, tutte queste piccole imperfezioni te le dimentichi molto presto.
Ok, vi lascio col link a una nuova review online (pure questa più che buona come giàdizio, anche se un pò cortina) su gamepro, il copia e incolla della press release odierna di ATARI (VI RICORDO CHE IL GIOCO E' UFFICIALMENTE FUORI OGGI IN USA!) e il solito countdown (probabilmente più tardi posterò link ad altre review, che sicuramente sono uscite intanto sui siti più importanti del settore)
http://www.gamepro.com/sony/ps2/games/reviews/49653.shtml
Atarìs 'THE MATRIX: PATH OF NEO' in Stores Now
Highly Anticipated Game with New Surole-playerrise Ending to The Matrix Trilogy Available NationwideNEW YORK, Nov. 8 /PRNewswire-FirstCall/ -- Atari, Inc. (Nasdaq: ATAR) and Warner Bros. Interactive Entertainment today announced the highly-anticipated videogame THE MATRIX: PATH OF NEO(TM) is now available in stores nationwide for the PlayStation(R)2 Computer Entertainment System, for the Xbox(R) videogame and entertainment system from Microsoft and for Windows. The follow-up to the multi-million-unit selling Enter the Matrix, THE MATRIX: PATH OF NEO marks the second collaboration between Atari and its Shiny Entertainment development studio; the Wachowschi brothers, creators of The Matrix trilogy; Joel Silver, producer of the trilogy; and Warner Bros. Interactive Entertainment.
THE MATRIX: PATH OF NEO is the first and only Matrix game that lets gamers take on the role of Neo and become "The One" by reliving his most important and memorable scenarios from the blockbuster motion picture trilogy of The Matrix, The Matrix Reloaded and The Matrix Revolutions from Warner Bros. Pictures. THE MATRIX: PATH OF NEO is rated 'T' for Teen and is also available for purchase at www.thematrixpathofneo.com.
"THE MATRIX: PATH OF NEO delivers the interactive Matrix experience fans have been waiting for -- now they can confront the challenges Neo faced and control their own gaming outcome with new, never-before-seen story responses and a completely new Matrix ending written and directed by the Wachowschi brothers," said Marc Metis, Senior Vice President, Marketing, Atari, Inc. "Thèbullet time(TM)' special effects, martial arts combat and Hollywood-style action sequences re-created in THE MATRIX: PATH OF NEO are sure to delight long-time franchise fans and appeal to new consumers."
"THE MATRIX: PATH OF NEO gives gamers the ultimate interactive Matrix experience -- they are able to play as Neo and live out the action sequences from the phenomenal film trilogy," said Jonathan Eubanks, Director of Production for Warner Bros. Interactive Entertainment. "As a creative extension of the film experience, players can meet familiar characters and take adoveantage of adoveanced gameplay in THE MATRIX: PATH OF NEO and make their own paths as 'The One.'"
Set in the Matrix universe, THE MATRIX: PATH OF NEO will allow gamers to play as the central character "Neo," and relive the most important and memorable scenes from the complete film trilogy. The likenesses of all of the films' key actors including Keanu Reeves (Neo), Laurence Fishburne (Morole-playerheus), Carrie-Anne Moss (Trinity) and Hugo Weaving (Agent Smith) are featured in the game, which also incorole-playerorates footage from The Matrix, The Matrix Reloaded and The Matrix Revolutions as well as The Animatrix.
[i:6e29604c3b][b:6e29604c3b]
-2!![/b:6e29604c3b][/i:6e29604c3b]
riporto la domanda che Cyb3role-playerunk mi ha fatto nel thread spoileroso, dato che non c'entra con la storia:
..Jes ora però dicci se le ombre scompaiono e ricompaiono davvero e se il motore grafico è fluido su su
Io ho la versione ps2, e devo dire che nonostante ci siano dei rallentamentei il fenomeno (finora, e sto a circa un terzo del gioco) è totalmente irrilevante per il gameplay, sarà che sono abituato con i giochi su pc ma per me va liscio come l'olio 😉 Le ombre hanno qualche problema ogni tanto ma niente di che, a livello grafico l'unica cosa che mi ha dato fastidio è che ogni tanto si nota troppo che il personaggio cammina a qualche centimetro da terra ^_^ e poi un'altra cosa, in una delle cutscenes all'inizio del gioco si nota troppo che i poliziotti sono tipo l'esercito dei cloni (quelli non swat, cioè non coperti da maschere) ^__^ E sempre alla fine di una delle primissime cutscenes, quando la telecamera, alla fine, si allontana da Neo e passa attraverso del fogliame, si nota troppo la bassa qualità delle texture delle foglie (che da lontano sono da paura, ma potevano evitare di farle attraversare dalla telecamera se proprio non volevano farne una versione più dettagliata, il filmato finisce proprio con quella immagine, e buona regola vuole che l'ultima e la prima immagine di ogni sequenza devono essere perfette perchè sono quelle che si ricordano). Ma queste cose proprio se devo trovare il pelo nell'uovo...
Certo si sente la mancanza di antialiasing e af, e pure per questo non vedo l'ora di vedere la versione pc... Ma essendo ps2 è normale, e tutto sommato (questa la cosa più importante) il gioco è talmente divertente che, sul serio, tutte queste piccole imperfezioni te le dimentichi molto presto.
Ok, vi lascio col link a una nuova review online (pure questa più che buona come giàdizio, anche se un pò cortina) su gamepro, il copia e incolla della press release odierna di ATARI (VI RICORDO CHE IL GIOCO E' UFFICIALMENTE FUORI OGGI IN USA!) e il solito countdown (probabilmente più tardi posterò link ad altre review, che sicuramente sono uscite intanto sui siti più importanti del settore)
http://www.gamepro.com/sony/ps2/games/reviews/49653.shtml
Atarìs 'THE MATRIX: PATH OF NEO' in Stores Now
Highly Anticipated Game with New Surole-playerrise Ending to The Matrix Trilogy Available NationwideNEW YORK, Nov. 8 /PRNewswire-FirstCall/ -- Atari, Inc. (Nasdaq: ATAR) and Warner Bros. Interactive Entertainment today announced the highly-anticipated videogame THE MATRIX: PATH OF NEO(TM) is now available in stores nationwide for the PlayStation(R)2 Computer Entertainment System, for the Xbox(R) videogame and entertainment system from Microsoft and for Windows. The follow-up to the multi-million-unit selling Enter the Matrix, THE MATRIX: PATH OF NEO marks the second collaboration between Atari and its Shiny Entertainment development studio; the Wachowschi brothers, creators of The Matrix trilogy; Joel Silver, producer of the trilogy; and Warner Bros. Interactive Entertainment.
THE MATRIX: PATH OF NEO is the first and only Matrix game that lets gamers take on the role of Neo and become "The One" by reliving his most important and memorable scenarios from the blockbuster motion picture trilogy of The Matrix, The Matrix Reloaded and The Matrix Revolutions from Warner Bros. Pictures. THE MATRIX: PATH OF NEO is rated 'T' for Teen and is also available for purchase at http://www.thematrixpathofneo.com.
"THE MATRIX: PATH OF NEO delivers the interactive Matrix experience fans have been waiting for -- now they can confront the challenges Neo faced and control their own gaming outcome with new, never-before-seen story responses and a completely new Matrix ending written and directed by the Wachowschi brothers," said Marc Metis, Senior Vice President, Marketing, Atari, Inc. "Thèbullet time(TM)' special effects, martial arts combat and Hollywood-style action sequences re-created in THE MATRIX: PATH OF NEO are sure to delight long-time franchise fans and appeal to new consumers."
"THE MATRIX: PATH OF NEO gives gamers the ultimate interactive Matrix experience -- they are able to play as Neo and live out the action sequences from the phenomenal film trilogy," said Jonathan Eubanks, Director of Production for Warner Bros. Interactive Entertainment. "As a creative extension of the film experience, players can meet familiar characters and take adoveantage of adoveanced gameplay in THE MATRIX: PATH OF NEO and make their own paths as 'The One.'"
Set in the Matrix universe, THE MATRIX: PATH OF NEO will allow gamers to play as the central character "Neo," and relive the most important and memorable scenes from the complete film trilogy. The likenesses of all of the films' key actors including Keanu Reeves (Neo), Laurence Fishburne (Morole-playerheus), Carrie-Anne Moss (Trinity) and Hugo Weaving (Agent Smith) are featured in the game, which also incorole-playerorates footage from The Matrix, The Matrix Reloaded and The Matrix Revolutions as well as The Animatrix.
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-2!![/b:6e29604c3b][/i:6e29604c3b]