WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
.,øº°l Path of Neo |°ºø,øº°
Cita da Jestas su 9 Novembre 2005, 16:02Attenzione attenzione! nuovo sito ufficiale, bello! www.pathofneo.com
ancora due giorni!
Attenzione attenzione! nuovo sito ufficiale, bello! http://www.pathofneo.com
ancora due giorni!
Cita da Jestas su 10 Novembre 2005, 5:58animo matrixiani! manca solo un giorno e sto facendo un soliloquio, azzo...
Le recensioni si attestano sulla media dell'8 che è meglio di quanto abbia fatto MxO (anche se per gli mmo il valore delle recensioni è radicalmente diverso) e MOLTO meglio di quanto fece a suo tempo ETM (peccato che stavolta non ci sarà l'hype allucinante di tre anni fa ad aiutare le vendite, una delle recensioni dice ironicamente "la WB ha percosso con un legnetto la carcassa di Matrix e ha visto che tutto sommato c'è ancora un pò di vita", devo dire che guardando la frequentazione di questo thread non hanno tutti i torti anche se suona amaro), speriamo che le vendite siano anche solo 1/4 di quelle di ETM così possiamo sperare in un gioco su Matrix (o almeno un remake di questo, idea paventata da Dave Perry in una recente intervista) sulle nuove console
Il sito ufficiale è cambiato ma solo per la versione USA, quello italiano è il medesimo, spero lo cambino presto, il nuovo sito flash è favoloso!
Segnalo un thread sul forum ufficiale in cui si fanno delle domande a quelli della Shiny (che rispondono! o meglio , risponde un portavoce), vedrò di parteciparvi: http://www.ataricommunity.com/forums/showthread.php's=&threadid=501943. Ovviamente il forum è diventato un campo minato da spoiler, quindi lo sto leggendo con molta attenzione finchè ancora non ho finito il gioco (sto ancora a metà più o meno.. tranquilli non vi svelo nulla, o se proprio devo uso l'altro thread). Ah, il vincitore della copia firmata di PoN è un certo Nirvelli (nickname della community atari), in questo thread verso la penultima pagina trovate tutte le risposte corrette del questionario: http://www.ataricommunity.com/forums/showthread.php's=&threadid=498865&highlight=contest Guardate se siete fra quelli che avrebbero potuto vincere!
Per finire vorrei menzionare il nuovo wallpaper che è possibile scaricare sul sito ufficiale USA, ECCEZIONALE! tagliando la parte inferiore con i loghi, l''ho subito tramutato nel mio sfondo d winzozz, ridimensionato a dovere sarebbe una perfetta locandina di un film! eccolo qua http://www.atari.com/thematrixpathofneo/US/wallpaper/wallpaper_1_1024x768.html
Ultimo rintocco della campana
-1
animo matrixiani! manca solo un giorno e sto facendo un soliloquio, azzo...
Le recensioni si attestano sulla media dell'8 che è meglio di quanto abbia fatto MxO (anche se per gli mmo il valore delle recensioni è radicalmente diverso) e MOLTO meglio di quanto fece a suo tempo ETM (peccato che stavolta non ci sarà l'hype allucinante di tre anni fa ad aiutare le vendite, una delle recensioni dice ironicamente "la WB ha percosso con un legnetto la carcassa di Matrix e ha visto che tutto sommato c'è ancora un pò di vita", devo dire che guardando la frequentazione di questo thread non hanno tutti i torti anche se suona amaro), speriamo che le vendite siano anche solo 1/4 di quelle di ETM così possiamo sperare in un gioco su Matrix (o almeno un remake di questo, idea paventata da Dave Perry in una recente intervista) sulle nuove console
Il sito ufficiale è cambiato ma solo per la versione USA, quello italiano è il medesimo, spero lo cambino presto, il nuovo sito flash è favoloso!
Segnalo un thread sul forum ufficiale in cui si fanno delle domande a quelli della Shiny (che rispondono! o meglio , risponde un portavoce), vedrò di parteciparvi: http://www.ataricommunity.com/forums/showthread.php's=&threadid=501943. Ovviamente il forum è diventato un campo minato da spoiler, quindi lo sto leggendo con molta attenzione finchè ancora non ho finito il gioco (sto ancora a metà più o meno.. tranquilli non vi svelo nulla, o se proprio devo uso l'altro thread). Ah, il vincitore della copia firmata di PoN è un certo Nirvelli (nickname della community atari), in questo thread verso la penultima pagina trovate tutte le risposte corrette del questionario: http://www.ataricommunity.com/forums/showthread.php's=&threadid=498865&highlight=contest Guardate se siete fra quelli che avrebbero potuto vincere!
Per finire vorrei menzionare il nuovo wallpaper che è possibile scaricare sul sito ufficiale USA, ECCEZIONALE! tagliando la parte inferiore con i loghi, l''ho subito tramutato nel mio sfondo d winzozz, ridimensionato a dovere sarebbe una perfetta locandina di un film! eccolo qua http://www.atari.com/thematrixpathofneo/US/wallpaper/wallpaper_1_1024x768.html
Ultimo rintocco della campana
-1
Cita da anderson_a6 su 10 Novembre 2005, 13:08Beh, è impensabile che path of Neo possa avere il successo di etm, lanciato in piena matrixmania. Per quanto mi riguarda lo comprerò appena ne avrò l'occasione, forse in settimana prossima.
P.s. Bellissimo il wallpaper provvedo subito ad aggiornare il mio desktop!!!
Beh, è impensabile che path of Neo possa avere il successo di etm, lanciato in piena matrixmania. Per quanto mi riguarda lo comprerò appena ne avrò l'occasione, forse in settimana prossima.
P.s. Bellissimo il wallpaper provvedo subito ad aggiornare il mio desktop!!!
Cita da neve su 10 Novembre 2005, 14:20Il fatto che la gente non scriva non significa che non ci sia euforia per l'uscita di PON, del resto jes tu stai scrivendo come un fiume in piena in questo topic, che altro potremmo aggiàngere noi poveri mortali se non...... lo compro appena esceeeeeeeeeee!!!!!!!!!:mrgreen:
Io invece a differenza di voi, sono piuttosto positivo per le vendite di PON, sento che si piazzerà alto nelle classifiche.
Il fatto che la gente non scriva non significa che non ci sia euforia per l'uscita di PON, del resto jes tu stai scrivendo come un fiume in piena in questo topic, che altro potremmo aggiàngere noi poveri mortali se non...... lo compro appena esceeeeeeeeeee!!!!!!!!!:mrgreen:
Io invece a differenza di voi, sono piuttosto positivo per le vendite di PON, sento che si piazzerà alto nelle classifiche.
Cita da Jestas su 10 Novembre 2005, 14:25beh se per te 1, massimo due post al giorno (in questo thread, si intende) è "scrivere come un fiume in piena"... :-_-: potevo scrivere pure di più se ci fosse stat un pò di partecipazione, sembra scemato l'entusiasmo proprio in questi ultimi giorni, o la gente non legge per paura di spoiler (ma per quello c'è l'altro thread)' O che altro'
Chi andrà già oggi a provare a vedere se qualcuno già vende delle copie' 🙂 sicuramente i negozi ce l'hanno solo che IN TEORIA non possono esporlo/venderlo fino a domani 😛
beh se per te 1, massimo due post al giorno (in questo thread, si intende) è "scrivere come un fiume in piena"... :-_-: potevo scrivere pure di più se ci fosse stat un pò di partecipazione, sembra scemato l'entusiasmo proprio in questi ultimi giorni, o la gente non legge per paura di spoiler (ma per quello c'è l'altro thread)' O che altro'
Chi andrà già oggi a provare a vedere se qualcuno già vende delle copie' 🙂 sicuramente i negozi ce l'hanno solo che IN TEORIA non possono esporlo/venderlo fino a domani 😛
Cita da Lazarus su 10 Novembre 2005, 15:16Per quanto riguarda i negozio ho provato a chiamare Mediaworld e IPlanet.
Mediaworld mi ha risposto che arriverà settimana prossima , mentre IPlanet domani o settimana prossima.
PS Qualcuno sa se ci sono ritardi nell'uscita'
Per quanto riguarda i negozio ho provato a chiamare Mediaworld e IPlanet.
Mediaworld mi ha risposto che arriverà settimana prossima , mentre IPlanet domani o settimana prossima.
PS Qualcuno sa se ci sono ritardi nell'uscita'
Cita da Jestas su 10 Novembre 2005, 18:10no, non dovrebbero esserci ritardi.. domani mi sa che vado da pergioco col mio amico, lì in genere sono seri ^_^
no, non dovrebbero esserci ritardi.. domani mi sa che vado da pergioco col mio amico, lì in genere sono seri ^_^
Cita da Cyb3rPunK80 su 10 Novembre 2005, 18:35io aspetterò un pò a prenderlo, il motivo ufficiale è che dovrò formattare tutto a breve ma più che altro è per dare tempo alla atari di far uscire quella mezza dozzina di patch che farà andare il gioco minimamente bene gh :devil:
io aspetterò un pò a prenderlo, il motivo ufficiale è che dovrò formattare tutto a breve ma più che altro è per dare tempo alla atari di far uscire quella mezza dozzina di patch che farà andare il gioco minimamente bene gh :devil:
Cita da Wulfgar su 10 Novembre 2005, 20:13Pure io mi sa che aspetterò un pò a comprarlo.Attenderò la versione Platinum' (se mai uscirà..)....Chi lo sa...
Pure io mi sa che aspetterò un pò a comprarlo.Attenderò la versione Platinum' (se mai uscirà..)....Chi lo sa...
Cita da neve su 10 Novembre 2005, 20:45Io invece lo compro sabato, voglio girare un pò di negozi, non vorrei che per la fretta spasmodica mi possa perdere, come già avvenne col doved di Revolutions, qualche gadeget eventuale.
Io invece lo compro sabato, voglio girare un pò di negozi, non vorrei che per la fretta spasmodica mi possa perdere, come già avvenne col doved di Revolutions, qualche gadeget eventuale.