WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
.,øº°l Path of Neo |°ºø,øº°
Cita da Wulfgar su 10 Novembre 2005, 20:47facci sapere se ti regalano qualcosa di interessante.
facci sapere se ti regalano qualcosa di interessante.
Cita da FiloMJ su 10 Novembre 2005, 21:08Comprato al Media World di Parma.
Erano già presenti tutte le edizioni.
Io ho preso quella per pc.
Quella per ps2 la prendo su doved.it.
Comprato al Media World di Parma.
Cita da neve su 10 Novembre 2005, 21:15Comprato al Media World di Parma.
Stardoooooooooooooooo 👿
se il primo in assoluto :ok:
Comprato al Media World di Parma.
Stardoooooooooooooooo 👿
se il primo in assoluto :ok:
Cita da Jestas su 10 Novembre 2005, 21:33ottimo! qualcuno con cui poter cominciare a chiacchierare seriametne nel thread spoileroso 😀
ottimo! qualcuno con cui poter cominciare a chiacchierare seriametne nel thread spoileroso 😀
Cita da Jestas su 11 Novembre 2005, 7:27ZERO!
oggi pomeriggio viaggetto a mediaworld...
bah, 'sto thread sembra ormai un mio blog ^_^ non ci sno più i matrixiani di una volta... era meglio quando si stava peggio, e rosso di sera nei paesi tuoi
ZERO!
oggi pomeriggio viaggetto a mediaworld...
bah, 'sto thread sembra ormai un mio blog ^_^ non ci sno più i matrixiani di una volta... era meglio quando si stava peggio, e rosso di sera nei paesi tuoi
Cita da Lazarus su 11 Novembre 2005, 12:45Acquistato ieri sera da Saturn in viale certosa a MIlano
Prezzo 54,90 😉
ho già iniziato a giocare 😉
Acquistato ieri sera da Saturn in viale certosa a MIlano
Prezzo 54,90 😉
ho già iniziato a giocare 😉
Cita da anderson_a6 su 11 Novembre 2005, 13:14Questo post ha lo scopo di rendere il thread più frequentato per volere del sommo jestas ^_^.
Questo post ha lo scopo di rendere il thread più frequentato per volere del sommo jestas ^_^.
Cita da Konte su 11 Novembre 2005, 14:33Lo compro appena posso!
A prescindere dalla qualità grafica e dalla giocabilità! l'importante è che ci siano elementi interessanti della saga nonchè materiale inedito!E sarebbe il mio secondo videogioco in assoluto!
Il primo è stato MatrixonLine 🙂Bhe...la mia carriera videoludica in effetti è alquanto limitata!
Lo compro appena posso!
A prescindere dalla qualità grafica e dalla giocabilità! l'importante è che ci siano elementi interessanti della saga nonchè materiale inedito!
E sarebbe il mio secondo videogioco in assoluto!
Il primo è stato MatrixonLine 🙂
Bhe...la mia carriera videoludica in effetti è alquanto limitata!
Cita da Jestas su 11 Novembre 2005, 14:46Questo post ha lo scopo di rendere il thread più frequentato per volere del sommo jestas ^_^.
mitico, grazie per la solidarietà :fumato:
e mitico pure Konte, possibile che nella tua infanzia/adolescenza non hai giocato neanche in sala giochi o simili' ^_^
Questo post ha lo scopo di rendere il thread più frequentato per volere del sommo jestas ^_^.
mitico, grazie per la solidarietà :fumato:
e mitico pure Konte, possibile che nella tua infanzia/adolescenza non hai giocato neanche in sala giochi o simili' ^_^
Cita da Vexel su 11 Novembre 2005, 21:31allora alla fin fine com'è sta grafica'
allora alla fin fine com'è sta grafica'