WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

.žž,ø€º°l Path of Neo |°º€ø,ø€º°

è adeguata, ogni tanto c'è qualche texture apparentemente fuori luogo, ma nel complesso è ottimo per la ps2, sotto standard per il pc senz'altro, e a quanto sento poco performante (la mia copia pc deve ancora arrivare)

e a distanza di tre giorni dal giorno di uscita (week-end maledetto) mi è arrivata la versione italiana ps2 da doved.it, con action figure allegata 😀 tra poco lo rigiocherò quindi.. sono curioso di vedere se il save della versione USA è compatibile col gioco ita, dubito...

Ad ogni modo, pensavo, che sorte facciamo fare a questo thread' ce ne sono molti specifici su The Matrix: Path of Neoora, forse è il caso di chiuderlo' un pò mi spiace però 🙂 Magari potremmo trasformarlo nel thread generale sulle impressioni non spoilerose sul gioco, ma allora dovremmo chiudere quell'altro più recente..

Jestas il savegame usa non è compatibile col pal 🙁

vabbè fa niente, tanto avevo comunque intenzione di rigiocarmelo di fila 🙂

con sommo piacere noto che il sito "padre" di Matrix è ora aggiornato per rispecchiare l'uscita di PoN! http://www.whatisthematrix.com

on air su mtv poco fa LO SPOT DI PON!! 😆 😆

Grazie ai suggerimenti di wulfgar e jestas ho fatto un paio di screenshot per riprendere alcuni quadri che appaiono in PON

quadri in PON 1

quadri in PON 2

insomma phantom, l'hai giocato alla fine'

Grande Konte, sarebbe da fare foto a tutti i dettagli presenti nel gioco (in particolare nel castello del Merovingio) per postarli nel thread apposito :)La versione pc qui ancora non mi arriva... è una benedizione play.com, ma per le spedizioni è sempre un terno a lotto (e ultimamente non ci azzecco un numero)

insomma phantom, l'hai giocato alla fine'

Grande Konte, sarebbe da fare foto a tutti i dettagli presenti nel gioco (in particolare nel castello del Merovingio) per postarli nel thread apposito :)La versione pc qui ancora non mi arriva... è una benedizione play.com, ma per le spedizioni è sempre un terno a lotto (e ultimamente non ci azzecco un numero)

NO MA SAPETE SE CI SONO I BARACCHINI DA EXPERT7 MEDIAWORLD X GIOCARCI 1 PO''

da mediaworld quando ci sono stato io no, ma c'era una bel display tutto apposta per le confezioni del gioco

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com