WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

.žž,ø€º°l Path of Neo |°º€ø,ø€º°

ecco un bel posto dove scaricare un sacco di video di vari livelli del gioco, un walkthrough quasi completo, bello soprattutto per chi non gioca ma vuole comunque vedere che succede (lo presumo, in realtà non ho visto il materiale di persona)

http://www.thehandoveseye.com/pon.htm

c'è pure un filmato introduttivo niente male, non mi pare ci siano spoiler quindi guardate (il filmato introduttivo, quello con i tasti play, pause ecc. sotto) pure se non avete ancora giocato e avete intenzione di farlo, prima o poi

Grazie ai suggerimenti di wulfgar e jestas ho fatto un paio di screenshot per riprendere alcuni quadri che appaiono in PON

quadri in PON 1

quadri in PON 2

Ma noooooooo Konte non voglio sapere ne vedere nulla 👿

Grazie ai suggerimenti di wulfgar e jestas ho fatto un paio di screenshot per riprendere alcuni quadri che appaiono in PON

quadri in PON 1

quadri in PON 2

Ma infatti li ho linkati!!! 😀

Se non vuoi vederli...non cliccarci sopra!!! 😀 Vederli o non vederli dipende solo da te...cosa sceglierai di fare'' :mrgreen:

quadri in PON 1

quadri in PON 2

Ma infatti li ho linkati!!! 😀

Se non vuoi vederli...non cliccarci sopra!!! 😀 Vederli o non vederli dipende solo da te...cosa sceglierai di fare'' :mrgreen:

Di ucciderti :muoriii:

Ciao a tutti!
Passo di qua giàsto per dire che oggi vado a comperarlo se lo trovo, ma per un mio commento dovrò aspettare settimana prossima, perchè non avrò nemmeno il tempo di giocarci... Ci penserà mio fratellino!
Vedo che questo forum si è ben ripopolato! Continuate così e grazie ai miei colleghi moderatori per il lavoro che stanno svolgendo in mia assenza! Un abbraccio a tutti :ok:

Io l'ho provato The Matrix: Path of Neoin un negozio... devo dire ke nn c'è paragone cn etm...la grafica, le texture...tutto...poi le mosse sono molto migliorate...si può pure volare e sbattere il nemico al muro...è una vera fissa...poi segue la storia del film.
Tipo io ho provato un pezzo dove eri davanti a morole-playerheus e lui ti chiedeva quale pillola vuoi scegliere...se scegli la blu hai perso, ricominci, se scegli la rossa vai avanti 😀
Cmq vale veramente la pena prenderlo, mi raccomando, nn potete perdervelo

sentite mi sapete dire quanti cd ci sono nellla versione pc da installare''

ALORS 3 DOMANDE

[b:fa79801c40][*:fa79801c40]LA VERS ITALIANA HA LE VOCI DEI DOPP. ITALIANI''
[*:fa79801c40]è A 3 CD IL GICO''
[*:fa79801c40]C'è LA MUSICA DE PROPELLERHEADS NELLA LOBBY'
[*:fa79801c40]C'è LA PARTE DI NEO CHE VA A SALVA MORPH IN FREEWAY''
[/b:fa79801c40]

Il gioco ha un solo cd da installare.

Il doppiaggio in italiano utilizza parte dei doppiatori originali (Smith, neo), altri invece sono nuovi (tipo la voce di link)

Il gioco ha un solo cd da installare.

è un doved in realtà

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com