WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

.žž,ø€º°l Path of Neo |°º€ø,ø€º°

veramente bello sto filmato... da quale versione e tratto' PC'

A vedere dai tasti di selezione a me pare Ps2.

si credo sia ps2. E per quanto riguarda la scheda, no, una scheda da 64 mega per giànta una gf4 mx non va bene, ci vuole almeno una geforce 5200 o una radeon 9200 o più , mi sa

grazie a tutti per le risposte... vorrà dire che monterò la radeon 9200se comprata per giocare ad enter the matrix... solo che con la nvidia gioco benissimo a pes5 cosa che con la radeon non succede... misteri 😯

comunque se c'è qualcuno che l'ha provato con questa scheda se può mi faccia sapere grazie :ok:

piccolo aggiornamento...

ho iniziato a giocarci...

PIII 800mhz
394MB SDRAM
RADEON 9200se 128mbDDR

nei momenti di massa abbastanza scattoso ma non mi posso lamentare vista la dotazione hardware

IL GIOCO...
ho finito il livello della fuga concluso sulla moto di Trinity e il primo di addestramento... non male come inizio... un pò incasinati i tasti ma comunque niente di che sono abituato a peggio...
una cosa che non mi piace invece sono i salvataggi, sono uno che non gioca tanto e mi piace salvare spesso; poco fa dopo essermi fatto tutto il livello virato seppia 😆 arrivo ai tre tizi vicino al fuoco e non sono riuscito a superarli, per curiosità non continuo... esco riavvio e riparto dalla partita salvata... cacchio mi devo rifare tutto il livello 👿

poi una cosa non so se capita anche a voi... rispetto ad altri giochi mi sento abbastanza disorientato nello spazio nel senso che non mi è immediato capire dove andare subito di preciso... mi ci abituerò 😀

giàdizio dopo un paio d'ore di gioco... buono ma con grossi grossi grossi margini di miglioramento

il systema di save è ripreso pari pari dalla versione console, il livello "seppia" è il livello di allenamento che preferisco, eccezionale 🙂

Cmq è un vero peccato che non si possa salvare quando si vuole!

Ma tant'è...il gioco ha altri pregi!

a little question for you...

che differenze ci sono tra la versione per PS2 e quella per PC'

sono indeciso su quale comprare 🙄

se hai la ps2 decisamente compra la ps2, se proprio devi scegliere (io ho preso tutte e due, spero in patch e mod per il futuro su pc, e poi mi voglio divertire a fare screenshot e video, ma nel complesso so che è meglio la versione ps2, quella pc non mi è ancora arrivata comunque)

grazie jestas :ok:

mi hai dato un motivo in più per comprare la versione ps2...

tanto una spesa la devo fare... o la ps2 (150euri + o -) oppure una nuova scheda video (e come prezzo siamo lì per una di medio livello)

grazie jestas :ok:

mi hai dato un motivo in più per comprare la versione ps2...

tanto una spesa la devo fare... o la ps2 (150euri + o -) oppure una nuova scheda video (e come prezzo siamo lì per una di medio livello)

Anch'io ti consiglio la vrs Ps2, tieni conto che quel gioco è praticamente nato su console. Anzi dai un occhiata a Dvd.it che insieme al gioco da in offerta un'actionfigure di matrix.

Ps: (visto che fai la spesona ti consiglio oltre a PON, Resident Evil 4 che è un capolavoro)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com