WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

.žž,ø€º°l Path of Neo |°º€ø,ø€º°

grazie millle!

vado subito su doved.it!

mi sa che con resident evil 4 sforiamo il budget :mrgreen:

Ecco una foto che Neo incontra nel castello del Mero!!!

Chi sono''''

Foto

sicuramente uno della shiny con la moglie, anche inThe Matrix Onlineci sono cose simili

🙂 ciao ragazzi sn nuovo alcuni di voi gia mi conoscono spero di trovarmi bene ^^
riguardo a path of Neo devo dire che hanno fatto un gran bel lavoro...10 volte etm!!!! 😯
soprattutto i combattimenti grazie al systema di controllo sn spettacolari O_O ma questo vale solo per ps2....per pc va ascatti nn si sente l'audio etc etc....path del cacchio insomma...ps2 rulez 😀

ciaooooooooo mi sei venuto a trovare :ok:

benvenuto anche qui 😉

comunque il burly braul lì allora è rimasto con i 5 Smith e gli altri idioti dietro a scappare''

comunque il burly braul lì allora è rimasto con i 5 Smith e gli altri idioti dietro a scappare''

Compralo e lo scoprirai da solo 😛

Non ti crederai mica di boicottare l'acquisto, dopo averci stressato per tanto tempo. 😆

nel burly brawl ti circondano massimo in 8, ma se tu ti sposti non è che ti seguono sempre quegli otto e quando ne uccidi uno ne spunta uno dal nulla, gli Smith dello sfondo ti attaccano appena ti avvicini, insomma non sono gif animate 😉 d'altronde pure nel film , apparte nel finale, Neo non combatte mai con più di qualche Smith contemporaneamente,e basta ste storie phantom, giocàsto gioco! ^_^

gia la rissa è stupenda....nn c'è mai un'attimo di tregua O_O spettacolare...
poi col palo 😀 ancora mejo...
ieri ho mi è vwnuto un combattimento spettacolare...sempre mosse diverse e nn chi sn fatto mai colpire come nel film...alla fine ho fatto la super mossa con concentrazione....con tanto di colpo finale (quello che fa l'onda d'urto pèer terra e tutto introna vola via..). sn rimasto così 😯
e dopo 🙄 e ancora 🙂 e poi 😀 infine 😛 e me lo snr ifdatto 8 volte cn la bava alla bocca...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com