WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
.,øº°l Path of Neo |°ºø,øº°
Cita da Raditz su 22 Novembre 2005, 20:55grazie millle!
vado subito su doved.it!
mi sa che con resident evil 4 sforiamo il budget
grazie millle!
vado subito su doved.it!
mi sa che con resident evil 4 sforiamo il budget
Cita da Jestas su 23 Novembre 2005, 2:39sicuramente uno della shiny con la moglie, anche inThe Matrix Onlineci sono cose simili
sicuramente uno della shiny con la moglie, anche inThe Matrix Onlineci sono cose simili
Cita da devilkazuya su 23 Novembre 2005, 21:39🙂 ciao ragazzi sn nuovo alcuni di voi gia mi conoscono spero di trovarmi bene ^^
riguardo a path of Neo devo dire che hanno fatto un gran bel lavoro...10 volte etm!!!! 😯
soprattutto i combattimenti grazie al systema di controllo sn spettacolari O_O ma questo vale solo per ps2....per pc va ascatti nn si sente l'audio etc etc....path del cacchio insomma...ps2 rulez 😀
🙂 ciao ragazzi sn nuovo alcuni di voi gia mi conoscono spero di trovarmi bene ^^
riguardo a path of Neo devo dire che hanno fatto un gran bel lavoro...10 volte etm!!!! 😯
soprattutto i combattimenti grazie al systema di controllo sn spettacolari O_O ma questo vale solo per ps2....per pc va ascatti nn si sente l'audio etc etc....path del cacchio insomma...ps2 rulez 😀
Cita da neve su 23 Novembre 2005, 23:46ciaooooooooo mi sei venuto a trovare :ok:
ciaooooooooo mi sei venuto a trovare :ok:
Cita da Jestas su 24 Novembre 2005, 4:17benvenuto anche qui 😉
benvenuto anche qui 😉
Cita da Phantom su 24 Novembre 2005, 8:24comunque il burly braul lì allora è rimasto con i 5 Smith e gli altri idioti dietro a scappare''
comunque il burly braul lì allora è rimasto con i 5 Smith e gli altri idioti dietro a scappare''
Cita da neve su 24 Novembre 2005, 8:49comunque il burly braul lì allora è rimasto con i 5 Smith e gli altri idioti dietro a scappare''
Compralo e lo scoprirai da solo 😛
Non ti crederai mica di boicottare l'acquisto, dopo averci stressato per tanto tempo. 😆
comunque il burly braul lì allora è rimasto con i 5 Smith e gli altri idioti dietro a scappare''
Compralo e lo scoprirai da solo 😛
Non ti crederai mica di boicottare l'acquisto, dopo averci stressato per tanto tempo. 😆
Cita da Jestas su 24 Novembre 2005, 13:18nel burly brawl ti circondano massimo in 8, ma se tu ti sposti non è che ti seguono sempre quegli otto e quando ne uccidi uno ne spunta uno dal nulla, gli Smith dello sfondo ti attaccano appena ti avvicini, insomma non sono gif animate 😉 d'altronde pure nel film , apparte nel finale, Neo non combatte mai con più di qualche Smith contemporaneamente,e basta ste storie phantom, giocàsto gioco! ^_^
nel burly brawl ti circondano massimo in 8, ma se tu ti sposti non è che ti seguono sempre quegli otto e quando ne uccidi uno ne spunta uno dal nulla, gli Smith dello sfondo ti attaccano appena ti avvicini, insomma non sono gif animate 😉 d'altronde pure nel film , apparte nel finale, Neo non combatte mai con più di qualche Smith contemporaneamente,e basta ste storie phantom, giocàsto gioco! ^_^
Cita da devilkazuya su 24 Novembre 2005, 21:03gia la rissa è stupenda....nn c'è mai un'attimo di tregua O_O spettacolare...
poi col palo 😀 ancora mejo...
ieri ho mi è vwnuto un combattimento spettacolare...sempre mosse diverse e nn chi sn fatto mai colpire come nel film...alla fine ho fatto la super mossa con concentrazione....con tanto di colpo finale (quello che fa l'onda d'urto pèer terra e tutto introna vola via..). sn rimasto così 😯
e dopo 🙄 e ancora 🙂 e poi 😀 infine 😛 e me lo snr ifdatto 8 volte cn la bava alla bocca...
gia la rissa è stupenda....nn c'è mai un'attimo di tregua O_O spettacolare...
poi col palo 😀 ancora mejo...
ieri ho mi è vwnuto un combattimento spettacolare...sempre mosse diverse e nn chi sn fatto mai colpire come nel film...alla fine ho fatto la super mossa con concentrazione....con tanto di colpo finale (quello che fa l'onda d'urto pèer terra e tutto introna vola via..). sn rimasto così 😯
e dopo 🙄 e ancora 🙂 e poi 😀 infine 😛 e me lo snr ifdatto 8 volte cn la bava alla bocca...