WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

.žž,ø€º°l Path of Neo |°º€ø,ø€º°

Ho acquistato la rivista ma purtroppo non ho lo scanner con me adesso!
Cmq Jestas ti posso dire che l'articolo non è niente di che...è una continua critica a quanto Reloaded e Revolutions siano penosi ed abbiano rovinato il primo film! Quindi ti puoi immaginare le brillanti menti che ci sono dietro!
Se ti interessano le immagini, su questo thread del forum ufficiale di MxO ci sono tutte quelle che compaiono sulla rivista e anche di più:

http://mxoboards.warnerbros.com/forums1/thread.jspa'threadID=7726&tstart=15

beh, grazie allora, ci sono alcune immagini su ign che non avevo visto, forte! ^_^

Complimenti per aver scovato la rivista!
Continuate ad aggiornarvi così a vicenda che ritornerò dalle mie settimane di militare con un sacco di carne al fuoco! Proseguite in questo modo che va benone!!! 😉

A Natale me lo faccio sicuramente il regalino col "soldo" di scuola reclute!
:ok:

ENigMA ti amo!!! :inlove:
Sempre come amico però eh'''
G 😛

😆 😆 😆 😆 😆 😆

Orribile rivista' una bellissima copertina con ben due pagine e mezzo dedicate ad uno speciale su 'The path of Neo' totalmente sprecate per continui e personali insulsi commenti negativi ai seguiti di matrix. Veramente di cattivo gusto da evitare come la peste. 👿 👿 👿

Orribile rivista' una bellissima copertina con ben due pagine e mezzo dedicate ad uno speciale su 'The path of Neo' totalmente sprecate per continui e personali insulsi commenti negativi ai seguiti di matrix. Veramente di cattivo gusto da evitare come la peste. 👿 👿 👿

si ma però che palle sti commenti negativi!! :-_-:

tnx di avermi avvertita la stavo per comprare!

Immagine Forum

Non so cosa darei per fare a cambio col tipo della foto!
ECCEZIONALE!
Path Of Neo, aspettamiiiiiiiiiiiiii!!! :mrgreen:

si ma però che palle sti commenti negativi!! :-_-:

tnx di avermi avvertita la stavo per comprare!

uffa anche io mi sono rotta dei commenti negativi !! :-_-: :-_-:
comunque non vedo l'ora che sia tra le mie manineeeeeeeeeeeeeeeeee

Guardate qua 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com