WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
.,øº°l Path of Neo |°ºø,øº°
Cita da llENigMAll su 23 Giugno 2005, 10:55Ho acquistato la rivista ma purtroppo non ho lo scanner con me adesso!
Cmq Jestas ti posso dire che l'articolo non è niente di che...è una continua critica a quanto Reloaded e Revolutions siano penosi ed abbiano rovinato il primo film! Quindi ti puoi immaginare le brillanti menti che ci sono dietro!
Se ti interessano le immagini, su questo thread del forum ufficiale di MxO ci sono tutte quelle che compaiono sulla rivista e anche di più:http://mxoboards.warnerbros.com/forums1/thread.jspa'threadID=7726&tstart=15
Ho acquistato la rivista ma purtroppo non ho lo scanner con me adesso!
Cmq Jestas ti posso dire che l'articolo non è niente di che...è una continua critica a quanto Reloaded e Revolutions siano penosi ed abbiano rovinato il primo film! Quindi ti puoi immaginare le brillanti menti che ci sono dietro!
Se ti interessano le immagini, su questo thread del forum ufficiale di MxO ci sono tutte quelle che compaiono sulla rivista e anche di più:
http://mxoboards.warnerbros.com/forums1/thread.jspa'threadID=7726&tstart=15
Cita da Jestas su 23 Giugno 2005, 11:49beh, grazie allora, ci sono alcune immagini su ign che non avevo visto, forte! ^_^
beh, grazie allora, ci sono alcune immagini su ign che non avevo visto, forte! ^_^
Cita da ivan_eletto su 23 Giugno 2005, 13:12Complimenti per aver scovato la rivista!
Continuate ad aggiornarvi così a vicenda che ritornerò dalle mie settimane di militare con un sacco di carne al fuoco! Proseguite in questo modo che va benone!!! 😉A Natale me lo faccio sicuramente il regalino col "soldo" di scuola reclute!
:ok:
Complimenti per aver scovato la rivista!
Continuate ad aggiornarvi così a vicenda che ritornerò dalle mie settimane di militare con un sacco di carne al fuoco! Proseguite in questo modo che va benone!!! 😉
A Natale me lo faccio sicuramente il regalino col "soldo" di scuola reclute!
:ok:
Cita da Gangia su 26 Giugno 2005, 6:42ENigMA ti amo!!! :inlove:
Sempre come amico però eh'''
G 😛
ENigMA ti amo!!! :inlove:
Sempre come amico però eh'''
G 😛
Cita da llENigMAll su 26 Giugno 2005, 15:13😆 😆 😆 😆 😆 😆
😆 😆 😆 😆 😆 😆
Cita da neve su 26 Giugno 2005, 18:51Orribile rivista' una bellissima copertina con ben due pagine e mezzo dedicate ad uno speciale su 'The path of Neo' totalmente sprecate per continui e personali insulsi commenti negativi ai seguiti di matrix. Veramente di cattivo gusto da evitare come la peste. 👿 👿 👿
Orribile rivista' una bellissima copertina con ben due pagine e mezzo dedicate ad uno speciale su 'The path of Neo' totalmente sprecate per continui e personali insulsi commenti negativi ai seguiti di matrix. Veramente di cattivo gusto da evitare come la peste. 👿 👿 👿
Cita da Nutty su 26 Giugno 2005, 20:51Orribile rivista' una bellissima copertina con ben due pagine e mezzo dedicate ad uno speciale su 'The path of Neo' totalmente sprecate per continui e personali insulsi commenti negativi ai seguiti di matrix. Veramente di cattivo gusto da evitare come la peste. 👿 👿 👿
si ma però che palle sti commenti negativi!! :-_-:
tnx di avermi avvertita la stavo per comprare!
Orribile rivista' una bellissima copertina con ben due pagine e mezzo dedicate ad uno speciale su 'The path of Neo' totalmente sprecate per continui e personali insulsi commenti negativi ai seguiti di matrix. Veramente di cattivo gusto da evitare come la peste. 👿 👿 👿
Cita da ivan_eletto su 3 Luglio 2005, 19:59Non so cosa darei per fare a cambio col tipo della foto!
ECCEZIONALE!
Path Of Neo, aspettamiiiiiiiiiiiiii!!!
Non so cosa darei per fare a cambio col tipo della foto!
ECCEZIONALE!
Path Of Neo, aspettamiiiiiiiiiiiiii!!!
Cita da Red_Queen su 4 Luglio 2005, 7:54Orribile rivista' una bellissima copertina con ben due pagine e mezzo dedicate ad uno speciale su 'The path of Neo' totalmente sprecate per continui e personali insulsi commenti negativi ai seguiti di matrix. Veramente di cattivo gusto da evitare come la peste. 👿 👿 👿
uffa anche io mi sono rotta dei commenti negativi !! :-_-: :-_-:
comunque non vedo l'ora che sia tra le mie manineeeeeeeeeeeeeeeeee
uffa anche io mi sono rotta dei commenti negativi !! :-_-: :-_-:
comunque non vedo l'ora che sia tra le mie manineeeeeeeeeeeeeeeeee