WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
.,øº°l Path of Neo |°ºø,øº°
Cita da Rebel_Machine su 13 Dicembre 2005, 22:19eheheh JESTAS!
Se penso a quello che potrebbe venire fuori da una versione per REVOLUTION 😛 😛
Peccato sia alquanto improbabile...
eheheh JESTAS!
Se penso a quello che potrebbe venire fuori da una versione per REVOLUTION 😛 😛
Peccato sia alquanto improbabile...
Cita da Jestas su 14 Dicembre 2005, 1:06si vocifera però di una versione rivista e corretta su xbox 360 tanto per cominciare, non ci credo finchè non ho un annuncio ufficiale, ma uno di quelli a far iniziare le voci è stato proprio David Perry...
Ad ogni modo il nintendo nuovo non lo vedremo comunque prima della fine del 2006 da queste parti, mi sa
si vocifera però di una versione rivista e corretta su xbox 360 tanto per cominciare, non ci credo finchè non ho un annuncio ufficiale, ma uno di quelli a far iniziare le voci è stato proprio David Perry...
Ad ogni modo il nintendo nuovo non lo vedremo comunque prima della fine del 2006 da queste parti, mi sa
Cita da Raditz su 23 Dicembre 2005, 11:43Ho la PS2... Ho PATH OF NEO... mi manca la mem card ma per ora mi accontento
allora prime impressioni...
il sogno iniziale (quello dove si decide il livello di difficoltà) è divertentissimo... anche se arrivo a seraph e non riesco a batterlo :skull:
i controlli sono abbastanza intuitivi anche per uno come me che non ha mai preso in mano un joypad... bellissimo il force feedback (mam, mia quanto vibra quel pad!!!)... avete presente quando Neo carica il colpo mortale' pelle d'oca ragazzi! mi sembra di darlo con le mie mani!
:agent:
Ho la PS2... Ho PATH OF NEO... mi manca la mem card ma per ora mi accontento
il sogno iniziale (quello dove si decide il livello di difficoltà) è divertentissimo... anche se arrivo a seraph e non riesco a batterlo :skull:
i controlli sono abbastanza intuitivi anche per uno come me che non ha mai preso in mano un joypad... bellissimo il force feedback (mam, mia quanto vibra quel pad!!!)... avete presente quando Neo carica il colpo mortale' pelle d'oca ragazzi! mi sembra di darlo con le mie mani!
Cita da neve su 23 Dicembre 2005, 13:36Ho la PS2... Ho PATH OF NEO... mi manca la mem card ma per ora mi accontento
Bello vero 😀
Vi dirò di più, più lo gioco è più lo apprezzo, sia perchè si segue meglio la storia senza essere distratti dal fomento, sia perchè impari sempre più mosse esagerate.
Ho la PS2... Ho PATH OF NEO... mi manca la mem card ma per ora mi accontento
Bello vero 😀
Vi dirò di più, più lo gioco è più lo apprezzo, sia perchè si segue meglio la storia senza essere distratti dal fomento, sia perchè impari sempre più mosse esagerate.
Cita da Jestas su 23 Dicembre 2005, 14:31non è Seraph quello del sogno comunque
non è Seraph quello del sogno comunque
Cita da Raditz su 23 Dicembre 2005, 14:49non è Seraph quello del sogno comunque
ah no' e chi è allora'
in ordine...
agenti disarmati
agenti armati
swat (penso)
swat con scudo
agente
seraph'''poi dopo non saprei 😀
non è Seraph quello del sogno comunque
ah no' e chi è allora'
in ordine...
agenti disarmati
agenti armati
swat (penso)
swat con scudo
agente
seraph'''
poi dopo non saprei 😀
Cita da Jestas su 23 Dicembre 2005, 14:55hai notato che sta sul soffitto' hai notato gli occhiali quadrati' è uno degli esuli del merovingio che poi ti ritrovi nell'anticamera dell'hel club
hai notato che sta sul soffitto' hai notato gli occhiali quadrati' è uno degli esuli del merovingio che poi ti ritrovi nell'anticamera dell'hel club
Cita da Raditz su 23 Dicembre 2005, 15:28hai notato che sta sul soffitto' hai notato gli occhiali quadrati' è uno degli esuli del merovingio che poi ti ritrovi nell'anticamera dell'hel club
nn l'avevo notato! è che lo vedo per pochissimo visto che mi ammazza subito e mi era sembrato seraph
grazie Jest :ok:
hai notato che sta sul soffitto' hai notato gli occhiali quadrati' è uno degli esuli del merovingio che poi ti ritrovi nell'anticamera dell'hel club
nn l'avevo notato! è che lo vedo per pochissimo visto che mi ammazza subito e mi era sembrato seraph
grazie Jest :ok:
Cita da Jestas su 23 Dicembre 2005, 16:38beh, si , era tipo lui ma con gli occhiali più squadrati e capelli corti
beh, si , era tipo lui ma con gli occhiali più squadrati e capelli corti
Cita da Wulfgar su 23 Dicembre 2005, 16:57è Tiger!!!!
è lui la vera stella del film!!
è Tiger!!!!
è lui la vera stella del film!!