WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

.žž,ø€º°l Path of Neo |°º€ø,ø€º°

Ma che figata sto gioco ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Veramente troppo divertente e coinvolgente...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma che figata sto gioco ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Veramente troppo divertente e coinvolgente...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bene vedo che le feste ti hanno portato ottimi regali 😉

sisi pure a me l'anno regalato è davvero bellissimo anke se la grafica non è gran ke, ma vabbè è il contenuto ke conta ^^

sisi pure a me l'anno regalato è davvero bellissimo anke se la grafica non è gran ke, ma vabbè è il contenuto ke conta ^^

bene!!! facci sapere gli eisiti 😉

sono da seraph e devo ancora batterlo X°°°D

È probabile che ci attenda una versione di PON per PSP e chissà cos'altro per il futuro della trilogia videoludica, solo voci eh, ma in ogni caso:

http://www.whatisthematrix.it/article-272--0-0.html

finito ^^ mio fratello l'ha finito in 3 giorni o____O

finito ^^ mio fratello l'ha finito in 3 giorni o____O

Maròòòòòòò O_o e tu in quanti'

io l'ho finito in 5 più o meno, ma ora lo finirei in un giorno a difficoltà media se mi ci mettessi ^_^ Prevedo che prima o poi durante l'anno rigiocherò sia questo che ETM

rega non ho letto tutte e 35 le pagine perciò scusatemis e mi ripeto; ma avete fatto caso che all inzio al livello del sogno a volte quando rompi le colonne quelle si ricostruiscono a rallentatore' e poi ci avete fatto caso che sia dall inzio di questo livello si sente in sottofondo un pezzo del discorso di Smith di revolutions'

io finalmente l'ho finito ieri peòr oggi ho fintio il livello del sogno e l'ho ri-iniziato in modalità eletto che è quella difficile

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com