WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
.,øº°l Path of Neo |°ºø,øº°
Cita da BiaFra su 27 Dicembre 2005, 10:41Ma che figata sto gioco ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Veramente troppo divertente e coinvolgente...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che figata sto gioco ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cita da neve su 27 Dicembre 2005, 12:56Ma che figata sto gioco ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bene vedo che le feste ti hanno portato ottimi regali 😉
Ma che figata sto gioco ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bene vedo che le feste ti hanno portato ottimi regali 😉
Cita da Constantine su 3 Gennaio 2006, 10:23sisi pure a me l'anno regalato è davvero bellissimo anke se la grafica non è gran ke, ma vabbè è il contenuto ke conta ^^
sisi pure a me l'anno regalato è davvero bellissimo anke se la grafica non è gran ke, ma vabbè è il contenuto ke conta ^^
Cita da neve su 10 Gennaio 2006, 0:11sisi pure a me l'anno regalato è davvero bellissimo anke se la grafica non è gran ke, ma vabbè è il contenuto ke conta ^^
bene!!! facci sapere gli eisiti 😉
sisi pure a me l'anno regalato è davvero bellissimo anke se la grafica non è gran ke, ma vabbè è il contenuto ke conta ^^
bene!!! facci sapere gli eisiti 😉
Cita da Constantine su 12 Gennaio 2006, 13:45sono da seraph e devo ancora batterlo X°°°D
sono da seraph e devo ancora batterlo X°°°D
Cita da neve su 17 Gennaio 2006, 14:18È probabile che ci attenda una versione di PON per PSP e chissà cos'altro per il futuro della trilogia videoludica, solo voci eh, ma in ogni caso:
http://www.whatisthematrix.it/article-272--0-0.html
È probabile che ci attenda una versione di PON per PSP e chissà cos'altro per il futuro della trilogia videoludica, solo voci eh, ma in ogni caso:
Cita da Constantine su 6 Febbraio 2006, 14:38finito ^^ mio fratello l'ha finito in 3 giorni o____O
finito ^^ mio fratello l'ha finito in 3 giorni o____O
Cita da neve su 6 Febbraio 2006, 22:50finito ^^ mio fratello l'ha finito in 3 giorni o____O
Maròòòòòòò O_o e tu in quanti'
finito ^^ mio fratello l'ha finito in 3 giorni o____O
Maròòòòòòò O_o e tu in quanti'
Cita da Jestas su 6 Febbraio 2006, 23:19io l'ho finito in 5 più o meno, ma ora lo finirei in un giorno a difficoltà media se mi ci mettessi ^_^ Prevedo che prima o poi durante l'anno rigiocherò sia questo che ETM
io l'ho finito in 5 più o meno, ma ora lo finirei in un giorno a difficoltà media se mi ci mettessi ^_^ Prevedo che prima o poi durante l'anno rigiocherò sia questo che ETM
Cita da Dana_Scully su 8 Febbraio 2006, 16:25rega non ho letto tutte e 35 le pagine perciò scusatemis e mi ripeto; ma avete fatto caso che all inzio al livello del sogno a volte quando rompi le colonne quelle si ricostruiscono a rallentatore' e poi ci avete fatto caso che sia dall inzio di questo livello si sente in sottofondo un pezzo del discorso di Smith di revolutions'
io finalmente l'ho finito ieri peòr oggi ho fintio il livello del sogno e l'ho ri-iniziato in modalità eletto che è quella difficile
rega non ho letto tutte e 35 le pagine perciò scusatemis e mi ripeto; ma avete fatto caso che all inzio al livello del sogno a volte quando rompi le colonne quelle si ricostruiscono a rallentatore' e poi ci avete fatto caso che sia dall inzio di questo livello si sente in sottofondo un pezzo del discorso di Smith di revolutions'
io finalmente l'ho finito ieri peòr oggi ho fintio il livello del sogno e l'ho ri-iniziato in modalità eletto che è quella difficile