WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
.,øº°l Path of Neo |°ºø,øº°
Cita da Jestas su 8 Febbraio 2006, 20:04si, beh, è un sogno , è in parte premonitore, in una versione surreale di quela che sarà la lobby della famosa sparatoria, l'atmosfera deve sottolineare queste cose ^_^
si, beh, è un sogno , è in parte premonitore, in una versione surreale di quela che sarà la lobby della famosa sparatoria, l'atmosfera deve sottolineare queste cose ^_^
Cita da thetruthant su 9 Febbraio 2006, 8:35io finalmente l'ho finito ieri peòr oggi ho fintio il livello del sogno e l'ho ri-iniziato in modalità eletto che è quella difficile
Ah ecco cos'è "eletto", il livello difficile del gioco!!....non avendocielo mi sfuggiva proprio 🙄
io finalmente l'ho finito ieri peòr oggi ho fintio il livello del sogno e l'ho ri-iniziato in modalità eletto che è quella difficile
Ah ecco cos'è "eletto", il livello difficile del gioco!!....non avendocielo mi sfuggiva proprio 🙄
Cita da Dana_Scully su 9 Febbraio 2006, 15:33comprati versione per il pc visot che non hai la play; credimi sono soldini ben spesi è troppo bello**
comprati versione per il pc visot che non hai la play; credimi sono soldini ben spesi è troppo bello**
Cita da Veeto su 14 Febbraio 2006, 15:26A me questo gioco è piaciuto molto,anche se non mi sono piaciute alcune cose:
-Il capitolo di Neo contro i 100 Smith(me lo aspettavo molto meglio,visto che è stata usata nel filmato della Shiny)
-Le musiche(anche se alcune sono belle,ci sono sequenze d'azione in cui c'è silenzio completo,io avrei usato le stesse musiche del film)
-Non mi è piaciuta la rielaborazione dei filmati(cambiando le frasi dette nei film,nel gioco)
-per ultimo direi che preferivo più Enter the Matrix,in quanto svelava cose che nei film non mostrava,in questo invece vengono solo aggiànte parti appositamente per il gioco.Ciao
A me questo gioco è piaciuto molto,anche se non mi sono piaciute alcune cose:
-Il capitolo di Neo contro i 100 Smith(me lo aspettavo molto meglio,visto che è stata usata nel filmato della Shiny)
-Le musiche(anche se alcune sono belle,ci sono sequenze d'azione in cui c'è silenzio completo,io avrei usato le stesse musiche del film)
-Non mi è piaciuta la rielaborazione dei filmati(cambiando le frasi dette nei film,nel gioco)
-per ultimo direi che preferivo più Enter the Matrix,in quanto svelava cose che nei film non mostrava,in questo invece vengono solo aggiànte parti appositamente per il gioco.
Ciao
Cita da Jestas su 15 Febbraio 2006, 5:57parzialmente d'accordo sul tuo ultimo punto su ETM (lo trovo migliore per questa cosa che tu dici, ma peggiore per quasi tutto il resto), ma per il resto no, cioè che volevi di più dal burly brawl' sulle musiche ok non hanno avuto i diritti da molti degli artisti principali della soundtrack ma ci sono alcuni musicisti che hanno lavorato a pezzi di colonna sonora del primo film che sono tornati a creare dei pezzi originali per il gioco, e si sente che sono loro, ma vabbè qui è questione di gusti. E la rielaborazione delle immagini del film, beh se le segui bene sono geniali, è come blob, un collage fatto per comunicare meglio delle cose tramite un montaggio video, d'altronde non potevano certo riallestire i set e richiamare gli attori, truccatori ecc. apposta per il videogioco (per Enter The Matrixavevano risparmiato usando gli stessi spazi e tempi dei sequel di Matrix)
parzialmente d'accordo sul tuo ultimo punto su ETM (lo trovo migliore per questa cosa che tu dici, ma peggiore per quasi tutto il resto), ma per il resto no, cioè che volevi di più dal burly brawl' sulle musiche ok non hanno avuto i diritti da molti degli artisti principali della soundtrack ma ci sono alcuni musicisti che hanno lavorato a pezzi di colonna sonora del primo film che sono tornati a creare dei pezzi originali per il gioco, e si sente che sono loro, ma vabbè qui è questione di gusti. E la rielaborazione delle immagini del film, beh se le segui bene sono geniali, è come blob, un collage fatto per comunicare meglio delle cose tramite un montaggio video, d'altronde non potevano certo riallestire i set e richiamare gli attori, truccatori ecc. apposta per il videogioco (per Enter The Matrixavevano risparmiato usando gli stessi spazi e tempi dei sequel di Matrix)
Cita da Veeto su 22 Febbraio 2006, 15:44parzialmente d'accordo sul tuo ultimo punto su ETM (lo trovo migliore per questa cosa che tu dici, ma peggiore per quasi tutto il resto), ma per il resto no, cioè che volevi di più dal burly brawl' sulle musiche ok non hanno avuto i diritti da molti degli artisti principali della soundtrack ma ci sono alcuni musicisti che hanno lavorato a pezzi di colonna sonora del primo film che sono tornati a creare dei pezzi originali per il gioco, e si sente che sono loro, ma vabbè qui è questione di gusti. E la rielaborazione delle immagini del film, beh se le segui bene sono geniali, è come blob, un collage fatto per comunicare meglio delle cose tramite un montaggio video, d'altronde non potevano certo riallestire i set e richiamare gli attori, truccatori ecc. apposta per il videogioco (per Enter The Matrixavevano risparmiato usando gli stessi spazi e tempi dei sequel di Matrix)
Per quanto riguarda la Burly Brawl,sono rimasto deluso perchè anche se apparivano centinaia di Smith contemporaneamente,solo 5 o 6 ti stanno addosso,mentre tutti gli altri si limitavano a stare sullo sfondo,scappando appena ti avvicinavi.
Per le musiche devo dire che alcune sono carine,come quella nel Burly Brawl,però altre sono pessime.
I filmati,sono fatti bene,in stile Trailer,però per chi non ha visto i film non capisce niente,sono stati assemblati senza ordine cronologico.
Per il resto va bene.
parzialmente d'accordo sul tuo ultimo punto su ETM (lo trovo migliore per questa cosa che tu dici, ma peggiore per quasi tutto il resto), ma per il resto no, cioè che volevi di più dal burly brawl' sulle musiche ok non hanno avuto i diritti da molti degli artisti principali della soundtrack ma ci sono alcuni musicisti che hanno lavorato a pezzi di colonna sonora del primo film che sono tornati a creare dei pezzi originali per il gioco, e si sente che sono loro, ma vabbè qui è questione di gusti. E la rielaborazione delle immagini del film, beh se le segui bene sono geniali, è come blob, un collage fatto per comunicare meglio delle cose tramite un montaggio video, d'altronde non potevano certo riallestire i set e richiamare gli attori, truccatori ecc. apposta per il videogioco (per Enter The Matrixavevano risparmiato usando gli stessi spazi e tempi dei sequel di Matrix)
Per quanto riguarda la Burly Brawl,sono rimasto deluso perchè anche se apparivano centinaia di Smith contemporaneamente,solo 5 o 6 ti stanno addosso,mentre tutti gli altri si limitavano a stare sullo sfondo,scappando appena ti avvicinavi.
Per le musiche devo dire che alcune sono carine,come quella nel Burly Brawl,però altre sono pessime.
I filmati,sono fatti bene,in stile Trailer,però per chi non ha visto i film non capisce niente,sono stati assemblati senza ordine cronologico.
Per il resto va bene.
Cita da Gangia su 22 Febbraio 2006, 23:29Il montaggio dei filmati invece secondo me è geniale. A volte ci sono dei "salti" tra un film e l' altro perchè il discorso ruota intorno allo stesso concetto o alla stessa parola.
Per quanto riguarda il Burly Brawl ok, il combattimento è con soli 6 Smith per volta e questo è vero... ma onestamente se lo scontro fosse reale, quante persone pensi potrebbero starci intorno ad un uomo per combatterlo'
Ti assicuro che 6 sono già tantine.
G 😉
Il montaggio dei filmati invece secondo me è geniale. A volte ci sono dei "salti" tra un film e l' altro perchè il discorso ruota intorno allo stesso concetto o alla stessa parola.
Per quanto riguarda il Burly Brawl ok, il combattimento è con soli 6 Smith per volta e questo è vero... ma onestamente se lo scontro fosse reale, quante persone pensi potrebbero starci intorno ad un uomo per combatterlo'
Ti assicuro che 6 sono già tantine.
G 😉
Cita da Phantom su 23 Febbraio 2006, 1:02http://video.google.com/videoplay'docid=-739475535758973878&q=matrix+path+neo
guardate sto video che roba è'''' 😆 😆 😆
http://video.google.com/videoplay'docid=-739475535758973878&q=matrix+path+neo
guardate sto video che roba è'''' 😆 😆 😆
Cita da Jestas su 23 Febbraio 2006, 4:03grande gangia, mi hai levato le parole di bocca
ahah, phantom, quello è il video delle "papere" di PON che si può sbloccare nel menù del gioco
grande gangia, mi hai levato le parole di bocca
ahah, phantom, quello è il video delle "papere" di PON che si può sbloccare nel menù del gioco
Cita da Cyb3rPunK80 su 10 Marzo 2006, 13:12Siccome è uscita la seconda patch che (finalmente) risolve tutti i problemi per la versione pc ho preso e installato PoN.
Non mi soffermo sulla grafica perché è quella che è piuttosto sono rimasto piacevolmente sorole-playerreso dal systema di combattimento: molto intuitivo e funzionale.
Le musiche sono quasi anonime (anche se ho solamente finito il training di tank, spero che migliorino in seguito).
La boiata colossale sta nel tasto del bullettime, non capisco la scelta nella versione pc di non implementare la funzione "toggle". Già mi viene la tendinite per giostrarmi tra tutte le funzioni del combattimento e in + questi mi costringono a tenere premuto il tasto se voglio prolungare la mia "concentrazione" ma che è''
Gli costava tanto mettere un opzione per scegliere di attivarlo/disattivarlo con una semplice pressione del tasto'
In queste cose max payne ancora insegna.
Siccome è uscita la seconda patch che (finalmente) risolve tutti i problemi per la versione pc ho preso e installato PoN.
Non mi soffermo sulla grafica perché è quella che è piuttosto sono rimasto piacevolmente sorole-playerreso dal systema di combattimento: molto intuitivo e funzionale.
Le musiche sono quasi anonime (anche se ho solamente finito il training di tank, spero che migliorino in seguito).
La boiata colossale sta nel tasto del bullettime, non capisco la scelta nella versione pc di non implementare la funzione "toggle". Già mi viene la tendinite per giostrarmi tra tutte le funzioni del combattimento e in + questi mi costringono a tenere premuto il tasto se voglio prolungare la mia "concentrazione" ma che è''
Gli costava tanto mettere un opzione per scegliere di attivarlo/disattivarlo con una semplice pressione del tasto'
In queste cose max payne ancora insegna.