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Cita da Jestas su 10 Marzo 2006, 13:15dunque, apparte che non sapevo della nuova patch (interessante... ci sono le notes da qualche parte' ora vedo sul sito ufficiale), ad ogni modo per il focus in genere basta che è attivo quando fai partire una certa mossa, poi puoi pure rilasciarlo, durera comunque fino alla fine dell'esecuzione, che a volte può essere vari secondi.. non ricordo se nella versione ps2 c'è un toggle a opzione o meno
dunque, apparte che non sapevo della nuova patch (interessante... ci sono le notes da qualche parte' ora vedo sul sito ufficiale), ad ogni modo per il focus in genere basta che è attivo quando fai partire una certa mossa, poi puoi pure rilasciarlo, durera comunque fino alla fine dell'esecuzione, che a volte può essere vari secondi.. non ricordo se nella versione ps2 c'è un toggle a opzione o meno
Cita da Cyb3rPunK80 su 10 Marzo 2006, 18:37Boh, per le mosse speciali mi sembra lo devo tener premuto altrimenti mi fa quelle standard... appena posso ricontrollo.
Cmq si, è uscita la seconda patch (per ora solo la versione americana) che risolve i vari crash e le varie anomalie.
I casini che faceva con la modalità difficile non saprei dire se sono stati realmente rimossi visto che gioco in modalità normale.
Boh, per le mosse speciali mi sembra lo devo tener premuto altrimenti mi fa quelle standard... appena posso ricontrollo.
Cmq si, è uscita la seconda patch (per ora solo la versione americana) che risolve i vari crash e le varie anomalie.
I casini che faceva con la modalità difficile non saprei dire se sono stati realmente rimossi visto che gioco in modalità normale.
Cita da Ballard su 10 Marzo 2006, 20:13Le musiche in parte sono le stesse di Enter the Matrix, in parte sono nuove ma io le ho trovate molto adatte all'atmosfera del gioco...
Le musiche in parte sono le stesse di Enter the Matrix, in parte sono nuove ma io le ho trovate molto adatte all'atmosfera del gioco...
Cita da Cyb3rPunK80 su 15 Marzo 2006, 20:56il problema del bullettime rimane: bisogna tenerlo premuto per un piccolo lasso di tempo che però basta a bloccarmi la mano in una zona della tastiera impedendomi di fare bene tutte le combo.
il systema di combattimento alla fine mi piace ma è la gestione delle armi e il relativo gameplay che è un pò confusionario senza contare che il ripararsi dietro alle superfici è di una lentezza estenuante che non invoglia all'uso.
la mancanza delle musiche del film è una grave pecca e il gioco non ha la tipica atmosfera matrixiana se non in qualche frangente: sembra un picchiaduro alla The Matrix e non la storia dell'eletto.
E' un peccato, mi aspettavo qualcosa di + (la speranza è sempre stata l'ultima a morire 😛 ) ma il gioco ha solo confermato la sua medio-bassa levatura.
Ah e per finire la telecamera: devo essere io il regista nelle scene rallentate e questo può essere anche un bene ma in mezzo a 4-5 nemici una gestione dinamica alla Prince of Persia è il minimo sindacale per una giocata normale.
adesso che l'ho preso lo finisco ma solo per vedere se c'è qualche elemento in + sulla storia anche se quando sono riuscito a scappare dagli agenti alla Metacortexe a raggiàngere trittany sulla moto mi aspettavo almeno qualche piccolo risvolto e invece... col cavolo!!
il problema del bullettime rimane: bisogna tenerlo premuto per un piccolo lasso di tempo che però basta a bloccarmi la mano in una zona della tastiera impedendomi di fare bene tutte le combo.
il systema di combattimento alla fine mi piace ma è la gestione delle armi e il relativo gameplay che è un pò confusionario senza contare che il ripararsi dietro alle superfici è di una lentezza estenuante che non invoglia all'uso.
la mancanza delle musiche del film è una grave pecca e il gioco non ha la tipica atmosfera matrixiana se non in qualche frangente: sembra un picchiaduro alla The Matrix e non la storia dell'eletto.
E' un peccato, mi aspettavo qualcosa di + (la speranza è sempre stata l'ultima a morire 😛 ) ma il gioco ha solo confermato la sua medio-bassa levatura.
Ah e per finire la telecamera: devo essere io il regista nelle scene rallentate e questo può essere anche un bene ma in mezzo a 4-5 nemici una gestione dinamica alla Prince of Persia è il minimo sindacale per una giocata normale.
adesso che l'ho preso lo finisco ma solo per vedere se c'è qualche elemento in + sulla storia anche se quando sono riuscito a scappare dagli agenti alla Metacortexe a raggiàngere trittany sulla moto mi aspettavo almeno qualche piccolo risvolto e invece... col cavolo!!
Cita da Jestas su 15 Marzo 2006, 23:19trittany' ^_^ comunque prova a rifare quel livello e farti catturare, il filmato seguente sarà diverso
trittany' ^_^ comunque prova a rifare quel livello e farti catturare, il filmato seguente sarà diverso
Cita da Cyb3rPunK80 su 17 Marzo 2006, 17:49trittany si, termine coniato dalla cyb3rsorella (sta diventando come il fratello e comincia a scherzare su tutto mannaggia a lei)
appena lo finisco mi faccio catturare però la tanto decantata trama dinamica và a farsi benedire se l'unica cosa che cambia è un filmato introduttivo al prossimo quadro!
EDIT: per la cronaca i salvataggi a checkpoint li odio
trittany si, termine coniato dalla cyb3rsorella (sta diventando come il fratello e comincia a scherzare su tutto mannaggia a lei)
appena lo finisco mi faccio catturare però la tanto decantata trama dinamica và a farsi benedire se l'unica cosa che cambia è un filmato introduttivo al prossimo quadro!
EDIT: per la cronaca i salvataggi a checkpoint li odio
Cita da Jestas su 17 Marzo 2006, 18:08sui salvataggi ai check point ho un'opinione un pò confusa, cioè, concettualmente li condivido e li preferisco, ma in pratica mi danno fastidio a volte, e hano bisogno di ottimi designer dietro per essere posti bene ^_^
sui salvataggi ai check point ho un'opinione un pò confusa, cioè, concettualmente li condivido e li preferisco, ma in pratica mi danno fastidio a volte, e hano bisogno di ottimi designer dietro per essere posti bene ^_^
Cita da Wulfgar su 17 Marzo 2006, 18:51Quelli di god of war sono fatti bene.
Quelli di god of war sono fatti bene.
Cita da neve su 17 Marzo 2006, 21:52la mancanza delle musiche del film è una grave pecca e il gioco non ha la tipica atmosfera matrixiana se non in qualche frangente: sembra un picchiaduro alla The Matrix e non la storia dell'eletto.
Le musiche invece mi sono piaciute (magari non tutte) ma forse è merito dell'impianto che utilizzo che le rende più immersive' (non so.. resta il fatto che mi sono piaciute).
Invece ho trovato che l'atmosfera matrixina (come credo la intenda tu) ci sia al 65% forse una media un pò bassa ma + che sufficiente.
Poi non ricordo chi commentava negativamente il filmati riassemblati dai Wacho... invece sono fantastici proprio perchè spiegano tante cose o le confermano (sopratutto per i fan).
la mancanza delle musiche del film è una grave pecca e il gioco non ha la tipica atmosfera matrixiana se non in qualche frangente: sembra un picchiaduro alla The Matrix e non la storia dell'eletto.
Le musiche invece mi sono piaciute (magari non tutte) ma forse è merito dell'impianto che utilizzo che le rende più immersive' (non so.. resta il fatto che mi sono piaciute).
Invece ho trovato che l'atmosfera matrixina (come credo la intenda tu) ci sia al 65% forse una media un pò bassa ma + che sufficiente.
Poi non ricordo chi commentava negativamente il filmati riassemblati dai Wacho... invece sono fantastici proprio perchè spiegano tante cose o le confermano (sopratutto per i fan).
Cita da Cyb3rPunK80 su 19 Marzo 2006, 20:53boh.. sarà che a me piace il rock duro stile primo film ma certe colonne sonore di certi quadri mi sembravano lamenti 🙁
per quanto riguarda i checkpoint secondo me sono stati messi troppo distanti l'uno dall'altro e per un piccolo errore spesso sei costretto a buttare mezz'ora di gioco, mica tanto bello
boh.. sarà che a me piace il rock duro stile primo film ma certe colonne sonore di certi quadri mi sembravano lamenti 🙁
per quanto riguarda i checkpoint secondo me sono stati messi troppo distanti l'uno dall'altro e per un piccolo errore spesso sei costretto a buttare mezz'ora di gioco, mica tanto bello