WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
.,øº°l Path of Neo |°ºø,øº°
Cita da prequel su 21 Marzo 2006, 12:02Ragazzi, io PoN per PC non l'ho ancora comprato perchè mi sembra che serva una scheda video a 256 mb: è vero'
ma soprattutto chi è che mi svela questo finale a sorole-playerresa'
grazie
Ragazzi, io PoN per PC non l'ho ancora comprato perchè mi sembra che serva una scheda video a 256 mb: è vero'
ma soprattutto chi è che mi svela questo finale a sorole-playerresa'
grazie
Cita da Jestas su 21 Marzo 2006, 14:05basta pure una scheda da 128 ^_^
basta pure una scheda da 128 ^_^
Cita da prequel su 22 Marzo 2006, 10:02il retro della confezione indica che ci vuole la scheda video geForce FX 5700 o superiore, mentre io ho la geForce FX 5200.... deduco che non funzioni.
Qualcuno riesce a confermarmelo: di solito nel disco c'è il file da leggere che include tutti gli hardware compatibili, potrei giocare lo stesso oppure no' (il sito dell'atari non mi dice niente)
grazie
il retro della confezione indica che ci vuole la scheda video geForce FX 5700 o superiore, mentre io ho la geForce FX 5200.... deduco che non funzioni.
Qualcuno riesce a confermarmelo: di solito nel disco c'è il file da leggere che include tutti gli hardware compatibili, potrei giocare lo stesso oppure no' (il sito dell'atari non mi dice niente)
grazie
Cita da leon46 su 1 Aprile 2006, 18:24ma nn saprei dirti io l'ho giocato senza difficoltà con una x800 però sono un pò + avanti lol :ok:
ma nn saprei dirti io l'ho giocato senza difficoltà con una x800 però sono un pò + avanti lol :ok:
Cita da prequel su 12 Aprile 2006, 6:54versione PC e devo dire che è un gioco strepitoso! mai visto dialoghi in italiano con la voce dei doppiatori, completamente fedele ai film, filmati in qualità doved, i miei begnamini, giàdizio positivissimo!!
ancora non ho ben capito i tasti del joypad anche perchè non li fa configurare anzi sono gia impostati ma non sono indicati i pulsanti da nessuna parte.
Ho iniziato facendo il livello discepolo, ma cambia qualcosa tra giocare discepolo o eletto a parte il livello di difficoltà'
Grazie ciao
versione PC e devo dire che è un gioco strepitoso! mai visto dialoghi in italiano con la voce dei doppiatori, completamente fedele ai film, filmati in qualità doved, i miei begnamini, giàdizio positivissimo!!
ancora non ho ben capito i tasti del joypad anche perchè non li fa configurare anzi sono gia impostati ma non sono indicati i pulsanti da nessuna parte.
Ho iniziato facendo il livello discepolo, ma cambia qualcosa tra giocare discepolo o eletto a parte il livello di difficoltà'
Grazie ciao
Cita da Jestas su 12 Aprile 2006, 6:57mmm, temo che il livello discepolo sia quello facile, credo che "maestro" sia quello medio, "eletto"è quello difficile, e anche il più divertente da giocare, ma 1) mi dicono che ci sono problemi sullla versione pc (sulla versione ps2 l'unico problema è che uno degli extra non si riesce a sbloccare se non si riporta la difficoltà a medio o facile) 2)è molto difficile da sbloccare, a meno che non l'hai già finito una volta (ma è frustrante lo stesso)
mmm, temo che il livello discepolo sia quello facile, credo che "maestro" sia quello medio, "eletto"è quello difficile, e anche il più divertente da giocare, ma 1) mi dicono che ci sono problemi sullla versione pc (sulla versione ps2 l'unico problema è che uno degli extra non si riesce a sbloccare se non si riporta la difficoltà a medio o facile) 2)è molto difficile da sbloccare, a meno che non l'hai già finito una volta (ma è frustrante lo stesso)
Cita da prequel su 12 Aprile 2006, 9:21e che problemi ci sono sulla versione pc'
comunque per me il livello facile va benissimo non sono un grande player, mi basta seguire tutte le fasi del gioco
e che problemi ci sono sulla versione pc'
comunque per me il livello facile va benissimo non sono un grande player, mi basta seguire tutte le fasi del gioco
Cita da prequel su 12 Aprile 2006, 9:51che problemi da la versione pc'
sai prevenire è meglio che curare!!!
che problemi da la versione pc'
sai prevenire è meglio che curare!!!
Cita da Jestas su 12 Aprile 2006, 10:22moderatore, sforbicia un pò! 🙂 non so che problemi ci sono perlaversione pc, ma ricordo di averne letto su altri thread, abbi pazienza e forse qualcuno ti illuminerà 🙂 ma tanto comunque a te sta bene giocare la versione facile, che te frega' ^_^
moderatore, sforbicia un pò! 🙂 non so che problemi ci sono perlaversione pc, ma ricordo di averne letto su altri thread, abbi pazienza e forse qualcuno ti illuminerà 🙂 ma tanto comunque a te sta bene giocare la versione facile, che te frega' ^_^
Cita da prequel su 12 Aprile 2006, 12:57mi aveva dato l'errore nel lasciare il post mika sapevo che poi ne aveva messi due!
Ieri sera ho giocato a Enter the Matrix perchè devo ancora finirlo con Ghost, e devo dire che giocando a ETM sento che ho una missione da compiere e portare avanti (seria), invece con PoN mi sento più che mi sto divertendo con un gioco di alta qualità
Ho finito ETM e adesso sono al livello di PON dove bisogna imparare i poteri dell'eletto, ancora non ho inquadrato bene il gioco però cioè se è numero 1 o mezza bufala: cioè il livello col telefono in mano è numero 1, questo con le prove mi sembra mezza bufala.
Ho continuato con PON in altre 2 missioni, però per la versione pc riscontro il problema dell'inquadratura che non segue la visuale del personaggio, ma l'ambiente, quindi poi bisogna spostare la telecamera col mouse col risultato di poca giocabilità
mi aveva dato l'errore nel lasciare il post mika sapevo che poi ne aveva messi due!
Ieri sera ho giocato a Enter the Matrix perchè devo ancora finirlo con Ghost, e devo dire che giocando a ETM sento che ho una missione da compiere e portare avanti (seria), invece con PoN mi sento più che mi sto divertendo con un gioco di alta qualità
Ho finito ETM e adesso sono al livello di PON dove bisogna imparare i poteri dell'eletto, ancora non ho inquadrato bene il gioco però cioè se è numero 1 o mezza bufala: cioè il livello col telefono in mano è numero 1, questo con le prove mi sembra mezza bufala.
Ho continuato con PON in altre 2 missioni, però per la versione pc riscontro il problema dell'inquadratura che non segue la visuale del personaggio, ma l'ambiente, quindi poi bisogna spostare la telecamera col mouse col risultato di poca giocabilità