WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
.,øº°l Path of Neo |°ºø,øº°
Cita da ivan_eletto su 12 Luglio 2006, 18:43Ora io lo sto rifacendo al livello massimo! Non è difficile una volta che impari le mosse arrivare alla fine del 1° livello, quello che per intenderci ti fa scegliere la difficoltà del gioco!
Ora io lo sto rifacendo al livello massimo! Non è difficile una volta che impari le mosse arrivare alla fine del 1° livello, quello che per intenderci ti fa scegliere la difficoltà del gioco!
Cita da Phantom su 12 Luglio 2006, 21:16col pc nn si possono impostare i comandi mi trovo tropopo incasinato spingo tutto a caso e quello che viene viene. 😆
col pc nn si possono impostare i comandi mi trovo tropopo incasinato spingo tutto a caso e quello che viene viene. 😆
Cita da Jestas su 13 Luglio 2006, 1:32discepolo non è normale, è il livello più facile, ci credo che vai avanti premendo a caso... comunque appaiono degli hint su schermo sui tasti che puoi premere (ma non devi seguirli per forza, ovviamente), serve tempismo anche
discepolo non è normale, è il livello più facile, ci credo che vai avanti premendo a caso... comunque appaiono degli hint su schermo sui tasti che puoi premere (ma non devi seguirli per forza, ovviamente), serve tempismo anche
Cita da prequel su 13 Luglio 2006, 6:31Compra il joypad che dice nel file leggimi, cioè il Game Pad Logitech dual action con due leve joy, è stato fatto apposta per il gioco: muovi Neo, muovi la telecamera e ogni tasto ha il suo comando preimpostato.
da media world lo vendono a 20 euro e poi lo usi per tutti i tuoi giochi
Compra il joypad che dice nel file leggimi, cioè il Game Pad Logitech dual action con due leve joy, è stato fatto apposta per il gioco: muovi Neo, muovi la telecamera e ogni tasto ha il suo comando preimpostato.
Cita da Phantom su 13 Luglio 2006, 12:26no sono sic che era normale c'erano 2 opzioni mi devo essere confuso penso maestro allora..
no sono sic che era normale c'erano 2 opzioni mi devo essere confuso penso maestro allora..
Cita da Phantom su 13 Luglio 2006, 12:28Compra il joypad che dice nel file leggimi, cioè il Game Pad Logitech dual action con due leve joy, è stato fatto apposta per il gioco: muovi Neo, muovi la telecamera e ogni tasto ha il suo comando preimpostato.
da media world lo vendono a 20 euro e poi lo usi per tutti i tuoi giochinon sono di certo io che mi devo adattare a loro.ma loro che devono mettere un menu per cambiare le impostazioni del joypad... un bug non da poco per nn dire dimenticanza che per quantio mi riguarda riduce quelle 46' di quel gioco a ridicole 15'...
Compra il joypad che dice nel file leggimi, cioè il Game Pad Logitech dual action con due leve joy, è stato fatto apposta per il gioco: muovi Neo, muovi la telecamera e ogni tasto ha il suo comando preimpostato.
non sono di certo io che mi devo adattare a loro.ma loro che devono mettere un menu per cambiare le impostazioni del joypad... un bug non da poco per nn dire dimenticanza che per quantio mi riguarda riduce quelle 46' di quel gioco a ridicole 15'...
Cita da prequel su 13 Luglio 2006, 13:43è il consumismo che fa girare tutto: compri il gioco, non va'
compra una scheda video nuova, non sei sicuro'
cambia PC!
non riesci a cambiare i tasti' compra un GamePad!
sei a secco' cambia auto!
è il consumismo che fa girare tutto: compri il gioco, non va'
compra una scheda video nuova, non sei sicuro'
cambia PC!
non riesci a cambiare i tasti' compra un GamePad!
sei a secco' cambia auto!
Cita da Phantom su 13 Luglio 2006, 14:04guarda che un edit tasti ce l'hanno tutti i giochi solo atari con Enter The Matrixe The Matrix: Path of Neosi sopno ridotti a edit tasti osceni o inesistenti..
guarda che un edit tasti ce l'hanno tutti i giochi solo atari con Enter The Matrixe The Matrix: Path of Neosi sopno ridotti a edit tasti osceni o inesistenti..
Cita da prequel su 13 Luglio 2006, 14:15no vedi che Enter The Matrixce l'ha e puoi scegliere i tasti che vuoi, invece PON è così che ci vuoi fa' ah guarda ti consiglio di prenderlo subito il pad, perchè poi ti abitui con quello che hai e quando lo cambi magari i tasti sono invertiti e ti devi riabituare.
sai come dicono o mangi la minestra o salti, anch'io ho pensato che era una vaccata però non si può fare altro.
Se invece ti va lento lascia 800x600.
Vedrai che poi il gioco ti piace e ti appassioni sempre più, poi vorrai sbloccare tutto poi vorrai spaccarlo a livello eletto, poi vorrai divertirti anche solo a volare o fermare le pallottole, il bello è che non è frustrante e ci si gioca volentieri.
te lo dice uno che gioca pochissimo e che con questo ho passato ore e ore anche solo a rivedermi i filmati o a fare l'altra strada.
Godi Forte
no vedi che Enter The Matrixce l'ha e puoi scegliere i tasti che vuoi, invece PON è così che ci vuoi fa' ah guarda ti consiglio di prenderlo subito il pad, perchè poi ti abitui con quello che hai e quando lo cambi magari i tasti sono invertiti e ti devi riabituare.
sai come dicono o mangi la minestra o salti, anch'io ho pensato che era una vaccata però non si può fare altro.
Se invece ti va lento lascia 800x600.
Vedrai che poi il gioco ti piace e ti appassioni sempre più, poi vorrai sbloccare tutto poi vorrai spaccarlo a livello eletto, poi vorrai divertirti anche solo a volare o fermare le pallottole, il bello è che non è frustrante e ci si gioca volentieri.
te lo dice uno che gioca pochissimo e che con questo ho passato ore e ore anche solo a rivedermi i filmati o a fare l'altra strada.
Godi Forte
Cita da Phantom su 14 Luglio 2006, 0:13operatori sono bloccato nel castello del merovingio dove ce quella soccola che sta ingabbiata con i 2 insetti-uomo rossi DOVE MINKIA STA LA PORTA'!'!'!'!'!'!'! 😯 😯 😯 :muoriii:
operatori sono bloccato nel castello del merovingio dove ce quella soccola che sta ingabbiata con i 2 insetti-uomo rossi DOVE MINKIA STA LA PORTA'!'!'!'!'!'!'! 😯 😯 😯 :muoriii: