WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

.žž,ø€º°l Path of Neo |°º€ø,ø€º°

eheh, come al solito nei negozi online la roba appare eoni prima che sia effettivamente disponibile...

Cmq giocare a Path of Neo sulla sedia del jack in dev' essere scomodo da morire!!!
😯 G

Cmq giocare a Path of Neo sulla sedia del jack in dev' essere scomodo da morire!!!
😯 G

Questa mi pare proprio solo invidia...eheheheh :mrgreen:

Non dico che non la metterei in camera mia... ma dev' essere scomodo davvero dai!!!
G

Non dico che non la metterei in camera mia... ma dev' essere scomodo davvero dai!!!
G

Io invece trovo che la sedia dia quel non so che di adrenalina al gioco!!!!
quando vorrei essere al posto di quel tipo là 🙁 🙁

oggi per schiribizzo vado su pathofneo.com, sicuro che mi ridirezionasse come al solito al sito di ETM, ma sorole-playerresa sorole-playerresa.. vedetelo da voi! Certo è solo un teaser per ora.. ma cavolo, chissà da quanto tempo c'è, erano un bel pò di giorni, se non settimane che non ci provavo più...

p.s.: tra l'altro, se è vero come c'è scritto lì che esce il 15 novembre (ne dubito, almeno due dilazioni sono canoniche, lol) è proprio nel periodo in cui Vendetta è al cinema ^_^

i videogiochi non escono mai alla prima data annunciata, ma chissà.
Cmq sia ci sarà da divertirsi.

forse qualcuno l'ha già detto: solo per ps2 o anke per x-box'

ps2, xbox e pc, niente nintendo stavolta
Wulfgar, che fai, citi Tank' ^_^

ps2, xbox e pc, niente nintendo stavolta
Wulfgar, che fai, citi Tank' ^_^

Sì ma è stato involontario, me ne sono accorto quando ho riletto il messaggio, che ci vuoi fare... 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com