WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
.,øº°l Path of Neo |°ºø,øº°
Cita da Jestas su 16 Luglio 2005, 2:05eheh, come al solito nei negozi online la roba appare eoni prima che sia effettivamente disponibile...
eheh, come al solito nei negozi online la roba appare eoni prima che sia effettivamente disponibile...
Cita da Gangia su 17 Luglio 2005, 7:22Cmq giocare a Path of Neo sulla sedia del jack in dev' essere scomodo da morire!!!
😯 G
Cmq giocare a Path of Neo sulla sedia del jack in dev' essere scomodo da morire!!!
😯 G
Cita da neve su 17 Luglio 2005, 8:57Cmq giocare a Path of Neo sulla sedia del jack in dev' essere scomodo da morire!!!
😯 GQuesta mi pare proprio solo invidia...eheheheh
Cmq giocare a Path of Neo sulla sedia del jack in dev' essere scomodo da morire!!!
😯 G
Questa mi pare proprio solo invidia...eheheheh
Cita da Gangia su 17 Luglio 2005, 9:24Non dico che non la metterei in camera mia... ma dev' essere scomodo davvero dai!!!
G
Non dico che non la metterei in camera mia... ma dev' essere scomodo davvero dai!!!
G
Cita da Red_Queen su 17 Luglio 2005, 10:22Non dico che non la metterei in camera mia... ma dev' essere scomodo davvero dai!!!
GIo invece trovo che la sedia dia quel non so che di adrenalina al gioco!!!!
quando vorrei essere al posto di quel tipo là 🙁 🙁
Non dico che non la metterei in camera mia... ma dev' essere scomodo davvero dai!!!
G
Io invece trovo che la sedia dia quel non so che di adrenalina al gioco!!!!
quando vorrei essere al posto di quel tipo là 🙁 🙁
Cita da Jestas su 19 Luglio 2005, 8:45oggi per schiribizzo vado su pathofneo.com, sicuro che mi ridirezionasse come al solito al sito di ETM, ma sorole-playerresa sorole-playerresa.. vedetelo da voi! Certo è solo un teaser per ora.. ma cavolo, chissà da quanto tempo c'è, erano un bel pò di giorni, se non settimane che non ci provavo più...
p.s.: tra l'altro, se è vero come c'è scritto lì che esce il 15 novembre (ne dubito, almeno due dilazioni sono canoniche, lol) è proprio nel periodo in cui Vendetta è al cinema ^_^
oggi per schiribizzo vado su pathofneo.com, sicuro che mi ridirezionasse come al solito al sito di ETM, ma sorole-playerresa sorole-playerresa.. vedetelo da voi! Certo è solo un teaser per ora.. ma cavolo, chissà da quanto tempo c'è, erano un bel pò di giorni, se non settimane che non ci provavo più...
p.s.: tra l'altro, se è vero come c'è scritto lì che esce il 15 novembre (ne dubito, almeno due dilazioni sono canoniche, lol) è proprio nel periodo in cui Vendetta è al cinema ^_^
Cita da Wulfgar su 19 Luglio 2005, 12:04i videogiochi non escono mai alla prima data annunciata, ma chissà.
Cmq sia ci sarà da divertirsi.
i videogiochi non escono mai alla prima data annunciata, ma chissà.
Cmq sia ci sarà da divertirsi.
Cita da Malebolgia su 19 Luglio 2005, 12:07forse qualcuno l'ha già detto: solo per ps2 o anke per x-box'
forse qualcuno l'ha già detto: solo per ps2 o anke per x-box'
Cita da Jestas su 19 Luglio 2005, 12:09ps2, xbox e pc, niente nintendo stavolta
Wulfgar, che fai, citi Tank' ^_^
ps2, xbox e pc, niente nintendo stavolta
Cita da Wulfgar su 19 Luglio 2005, 12:18ps2, xbox e pc, niente nintendo stavolta
Wulfgar, che fai, citi Tank' ^_^Sì ma è stato involontario, me ne sono accorto quando ho riletto il messaggio, che ci vuoi fare... 😀
ps2, xbox e pc, niente nintendo stavolta
Sì ma è stato involontario, me ne sono accorto quando ho riletto il messaggio, che ci vuoi fare... 😀