WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

.žž,ø€º°l Path of Neo |°º€ø,ø€º°

chazarola meno eno ma lei contunua a farmi malissimo

Confermo. La strega è il personaggio più ostico che abbia incontrato nel gioco. Le urla della ragazza però aiutano, sono fondamentali direi...

Confermo. La strega è il personaggio più ostico che abbia incontrato nel gioco. Le urla della ragazza però aiutano, sono fondamentali direi...

a me e crepata subito ho dovuto menare la gnugna assatanata con le mani perché con le armi medioevali Neo è 1 sfigato.

ah lho battuta alla fine.. un male alle articolazioni della mano... 😯 😯 😯 😆

In verità con le armi Neo non è uno sfigato anzi: per pichiarla quando ha quei cerchi cinetici verdi intorno al corole-playero merita usare quelle o resterai stordito.

G

gli ho fatto dei gran attacchi aerei.... vabe oh comunque gran cagata sto finale che gazzo è quei 2 cosi che dovrebbero essere i wachò'''

Apri la mente Phantom, e vedrai che giàngerai alla verità, l'unica verità... il cucchiaio non esiste...

io non ho ancora capito quando devo colpire il megaSmith

ma poi come sif a la ruota nel burly brawl'' Immagine Forum

Ma perchè mi piace un sacco quando sento le gente che ci rimane male del finale di Path of Neo'' 😀 😀

Ma perchè mi piace un sacco quando sento le gente che ci rimane male del finale di Path of Neo'' 😀 😀

cagata e il discorsetto dei wachowsky'!'!'' nn parlo del seraph Neo col cinema... va.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com