WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

.žž,ø€º°l Path of Neo |°º€ø,ø€º°

😀 che gioco mitico...

Phantom il finale è la cosa più bella del gioco, ovviamente è molto ironico ed un vero fan dovrebbe capirlo subito, in ogni caso ti sarà molto più chiaro quando sconfiggerai il MegaSmith e partirà la song finale 😀

Quello si che è un finale lolloso!

😆

G

Phantom il finale è la cosa più bella del gioco, ovviamente è molto ironico ed un vero fan dovrebbe capirlo subito, in ogni caso ti sarà molto più chiaro quando sconfiggerai il MegaSmith e partirà la song finale 😀

quando devo colpire quel imbecillè''

ma kome si fa la ruota nel burly brawl'''

ma ke si vede un filmato fighissimo in grafica VR di Neo e il megaSmith mentre gli altri filmati fanno pena''

il filmato finale è fatto dai Blur, gli stessi che hanno fatto molti altri FMV di giochi per pc molto famosi, e ora si sono dati pure ai cortometraggi autoprodotti, cercate su internet il loro sito

il resto delle cutscene del gioco sono fatte col motore di gioco stesso (e gli spezzoni di film+animatrix+etm)

la "ruota" nel burly brawl (e non solo) si fa usando un bastone e sferrando un super-punch e seguendo la sequenza di tasti e movimenti che appare su schermo. Devi avere attivato un certo upgrade però, relativo alla linea del superole-playerunch, il terzo mi pare, io quando ho giocato la prima volta ci sono arrivato (al burly brawl) senza averlo attivato e non ho potuto fare quella mossa

p.s.: il finale è una figata :mrgreen:

Se hai la versione italiana del gioco il "super punch" che dice Jestas non è altro che il colpo mortale.
Per azionare la "ruota" tieni premuto sia il tasto del focus che il tasto del colpo. Come Jes ha già detto senza il 3° grado dell' abilità però non puoi fare nulla.

G

quandè che devo colpire Smithone sogettone'!'!'!''!'! Immagine Forum
http://ic3.deviantart.com/fs7/i/2006/001/5/f/This_Is_My_World_by_JoeyIsBetterThanDA.png

Quando si incacchia e urla. Allora premi spazio e gli vai addosso.

G

Se hai la versione italiana del gioco il "super punch" che dice Jestas non è altro che il colpo mortale.
Per azionare la "ruota" tieni premuto sia il tasto del focus che il tasto del colpo. Come Jes ha già detto senza il 3° grado dell' abilità però non puoi fare nulla.

G

si e per la precisione si chiama "death blow", diventa "super punch" al quarto grado (è l'unica abilità ad avere un quarto grado) 🙂

Esatto. Il "mega-pugno" nella versione italiana infatti è acquisibile solo nello scontro finale con Smith nel cratere.

G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com