WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
.,øº°l Path of Neo |°ºø,øº°
Cita da Ballard su 16 Luglio 2006, 17:19😀 che gioco mitico...
😀 che gioco mitico...
Cita da neve su 16 Luglio 2006, 18:42Phantom il finale è la cosa più bella del gioco, ovviamente è molto ironico ed un vero fan dovrebbe capirlo subito, in ogni caso ti sarà molto più chiaro quando sconfiggerai il MegaSmith e partirà la song finale 😀
Phantom il finale è la cosa più bella del gioco, ovviamente è molto ironico ed un vero fan dovrebbe capirlo subito, in ogni caso ti sarà molto più chiaro quando sconfiggerai il MegaSmith e partirà la song finale 😀
Cita da Gangia su 16 Luglio 2006, 19:17Quello si che è un finale lolloso!
😆
G
Quello si che è un finale lolloso!
😆
G
Cita da Phantom su 16 Luglio 2006, 21:30Phantom il finale è la cosa più bella del gioco, ovviamente è molto ironico ed un vero fan dovrebbe capirlo subito, in ogni caso ti sarà molto più chiaro quando sconfiggerai il MegaSmith e partirà la song finale 😀
quando devo colpire quel imbecillè''
ma kome si fa la ruota nel burly brawl'''
ma ke si vede un filmato fighissimo in grafica VR di Neo e il megaSmith mentre gli altri filmati fanno pena''
Phantom il finale è la cosa più bella del gioco, ovviamente è molto ironico ed un vero fan dovrebbe capirlo subito, in ogni caso ti sarà molto più chiaro quando sconfiggerai il MegaSmith e partirà la song finale 😀
quando devo colpire quel imbecillè''
ma kome si fa la ruota nel burly brawl'''
ma ke si vede un filmato fighissimo in grafica VR di Neo e il megaSmith mentre gli altri filmati fanno pena''
Cita da Jestas su 17 Luglio 2006, 1:44il filmato finale è fatto dai Blur, gli stessi che hanno fatto molti altri FMV di giochi per pc molto famosi, e ora si sono dati pure ai cortometraggi autoprodotti, cercate su internet il loro sito
il resto delle cutscene del gioco sono fatte col motore di gioco stesso (e gli spezzoni di film+animatrix+etm)
la "ruota" nel burly brawl (e non solo) si fa usando un bastone e sferrando un super-punch e seguendo la sequenza di tasti e movimenti che appare su schermo. Devi avere attivato un certo upgrade però, relativo alla linea del superole-playerunch, il terzo mi pare, io quando ho giocato la prima volta ci sono arrivato (al burly brawl) senza averlo attivato e non ho potuto fare quella mossa
p.s.: il finale è una figata
il filmato finale è fatto dai Blur, gli stessi che hanno fatto molti altri FMV di giochi per pc molto famosi, e ora si sono dati pure ai cortometraggi autoprodotti, cercate su internet il loro sito
il resto delle cutscene del gioco sono fatte col motore di gioco stesso (e gli spezzoni di film+animatrix+etm)
la "ruota" nel burly brawl (e non solo) si fa usando un bastone e sferrando un super-punch e seguendo la sequenza di tasti e movimenti che appare su schermo. Devi avere attivato un certo upgrade però, relativo alla linea del superole-playerunch, il terzo mi pare, io quando ho giocato la prima volta ci sono arrivato (al burly brawl) senza averlo attivato e non ho potuto fare quella mossa
p.s.: il finale è una figata
Cita da Gangia su 17 Luglio 2006, 22:39Se hai la versione italiana del gioco il "super punch" che dice Jestas non è altro che il colpo mortale.
Per azionare la "ruota" tieni premuto sia il tasto del focus che il tasto del colpo. Come Jes ha già detto senza il 3° grado dell' abilità però non puoi fare nulla.G
Se hai la versione italiana del gioco il "super punch" che dice Jestas non è altro che il colpo mortale.
Per azionare la "ruota" tieni premuto sia il tasto del focus che il tasto del colpo. Come Jes ha già detto senza il 3° grado dell' abilità però non puoi fare nulla.
G
Cita da Phantom su 17 Luglio 2006, 22:43quandè che devo colpire Smithone sogettone'!'!'!''!'!
http://ic3.deviantart.com/fs7/i/2006/001/5/f/This_Is_My_World_by_JoeyIsBetterThanDA.png
quandè che devo colpire Smithone sogettone'!'!'!''!'!
http://ic3.deviantart.com/fs7/i/2006/001/5/f/This_Is_My_World_by_JoeyIsBetterThanDA.png
Cita da Gangia su 17 Luglio 2006, 23:46Quando si incacchia e urla. Allora premi spazio e gli vai addosso.
G
Quando si incacchia e urla. Allora premi spazio e gli vai addosso.
G
Cita da Jestas su 18 Luglio 2006, 3:21Se hai la versione italiana del gioco il "super punch" che dice Jestas non è altro che il colpo mortale.
Per azionare la "ruota" tieni premuto sia il tasto del focus che il tasto del colpo. Come Jes ha già detto senza il 3° grado dell' abilità però non puoi fare nulla.G
si e per la precisione si chiama "death blow", diventa "super punch" al quarto grado (è l'unica abilità ad avere un quarto grado) 🙂
Se hai la versione italiana del gioco il "super punch" che dice Jestas non è altro che il colpo mortale.
si e per la precisione si chiama "death blow", diventa "super punch" al quarto grado (è l'unica abilità ad avere un quarto grado) 🙂
Cita da Gangia su 19 Luglio 2006, 0:54Esatto. Il "mega-pugno" nella versione italiana infatti è acquisibile solo nello scontro finale con Smith nel cratere.
G
Esatto. Il "mega-pugno" nella versione italiana infatti è acquisibile solo nello scontro finale con Smith nel cratere.
G