WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
.,øº°l Path of Neo |°ºø,øº°
Cita da Jestas su 1 Agosto 2006, 14:55si infatti, sono peggio quelli che Smith, devi imparare a togliergli lo scudo appena possibile..
si infatti, sono peggio quelli che Smith, devi imparare a togliergli lo scudo appena possibile..
Cita da Ballard su 1 Agosto 2006, 18:55vero, lo scudo è la cosa più odiosa dell'intero gioco, bisogna fare per forza quel tipo di calcio che lo fa volare...
vero, lo scudo è la cosa più odiosa dell'intero gioco, bisogna fare per forza quel tipo di calcio che lo fa volare...
Cita da Phantom su 1 Agosto 2006, 19:49uppate il savegame di sta baggianata di gioco''
uppate il savegame di sta baggianata di gioco''
Cita da Wulfgar su 1 Agosto 2006, 22:39uppate il savegame di sta baggianata di gioco''
😆 😆 😆 😆
Oggi al blockbuster stavo per comprare Path of Neo, ma poi ripensando a sto topic mi son detto: "risparmia i soldi và , che forse è meglio...."
uppate il savegame di sta baggianata di gioco''
😆 😆 😆 😆
Oggi al blockbuster stavo per comprare Path of Neo, ma poi ripensando a sto topic mi son detto: "risparmia i soldi và , che forse è meglio...."
Cita da Phantom su 1 Agosto 2006, 23:26si cioè meglio Enter The Matrixalmeno li ti avventuravi un po The Matrix: Path of Neoè un gran mazzate ebbasta. triste e secondo me nota dolentissima che non si possa fare il salvataggio del fabbricante di chiavi e morole-playerheus nella freeway..
ma te lo hai provato''
si cioè meglio Enter The Matrixalmeno li ti avventuravi un po The Matrix: Path of Neoè un gran mazzate ebbasta. triste e secondo me nota dolentissima che non si possa fare il salvataggio del fabbricante di chiavi e morole-playerheus nella freeway..
ma te lo hai provato''
Cita da Ballard su 1 Agosto 2006, 23:41Sarebbe stato un livello ridicolo, che fai voli e poi prendi i due sul tir...e basta'' Che livello è''
Sarebbe stato un livello ridicolo, che fai voli e poi prendi i due sul tir...e basta'' Che livello è''
Cita da Phantom su 2 Agosto 2006, 0:18Sarebbe stato un livello ridicolo, che fai voli e poi prendi i due sul tir...e basta'' Che livello è''
visto he fanno crollare i palazzi nel burly brawl a Neo potevano fargli guidare l'automobile...
Sarebbe stato un livello ridicolo, che fai voli e poi prendi i due sul tir...e basta'' Che livello è''
visto he fanno crollare i palazzi nel burly brawl a Neo potevano fargli guidare l'automobile...
Cita da Ballard su 2 Agosto 2006, 0:34Infatti già la trovata dei palazzi non mi era piaciuta, avrei preferito una cosa tipo che a un certo punto devi per forza scappare dagli Smith o ti uccidono...
Infatti già la trovata dei palazzi non mi era piaciuta, avrei preferito una cosa tipo che a un certo punto devi per forza scappare dagli Smith o ti uccidono...
Cita da Jestas su 2 Agosto 2006, 2:04wulfgar, quale parte del topic hai letto che ti ha fatto ripensare' io dico prendilo specie se per console, vale la pena 🙂 anche se su pc costa meno.. magari buttati su play.com, e quando arriva arriva, risparmi comunque
la cosa dei palazzi mi è piaciuta abbastanza, rientra nello spirito del gioco di dare una sorta di "alternative cut" ai film, a volte in senso ironico, l'avrei trovato meno interessante se avesse ricalcato in toto i film. Chiaramente è il mio punto di vista.
Il livello in auto non l'hanno fatto perchè si sono resi conto che non è facile (dopo ETM..). ed era meglio concentrarsi su cose che sanno fare meglio, e che richiedono meno tempo 🙂 Meglio così che tirare fuori un'altra cosa tipo la guida di Niobe. Il livello in elicottero non è male devo dire, ed è l'unico che si discosta totalmente dal resto del gameplay del gioco (senz'altro molto meglio di Ghost che spara alle sentinelle)
p.s.: il save 100% lo trovi su gamefaqs.com, o comunque cerca in giro, senz'altro lo trovi facilmente... io l'ho finito su ps2, quindi nada
wulfgar, quale parte del topic hai letto che ti ha fatto ripensare' io dico prendilo specie se per console, vale la pena 🙂 anche se su pc costa meno.. magari buttati su play.com, e quando arriva arriva, risparmi comunque
la cosa dei palazzi mi è piaciuta abbastanza, rientra nello spirito del gioco di dare una sorta di "alternative cut" ai film, a volte in senso ironico, l'avrei trovato meno interessante se avesse ricalcato in toto i film. Chiaramente è il mio punto di vista.
Il livello in auto non l'hanno fatto perchè si sono resi conto che non è facile (dopo ETM..). ed era meglio concentrarsi su cose che sanno fare meglio, e che richiedono meno tempo 🙂 Meglio così che tirare fuori un'altra cosa tipo la guida di Niobe. Il livello in elicottero non è male devo dire, ed è l'unico che si discosta totalmente dal resto del gameplay del gioco (senz'altro molto meglio di Ghost che spara alle sentinelle)
p.s.: il save 100% lo trovi su gamefaqs.com, o comunque cerca in giro, senz'altro lo trovi facilmente... io l'ho finito su ps2, quindi nada
Cita da Phantom su 2 Agosto 2006, 11:40provo grazie
provo grazie