WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

.žž,ø€º°l Path of Neo |°º€ø,ø€º°

Vabbè dai, giàro che prima o poi lo compro.

comunque è abb spettacolo solo le combo sono difficlissime la funzione di Neo di anzare gli oggetti con la mano e scaraventarli dove vuole è fatta male e ha poco impatto con l'obiettivo, non puoi avere l'altigravità lungo i livelli, niente salti mortali all'idietro.

Beh, Phantom mi pare che cerchi il pelo nell' uovo dai. 😉

Tutto sommato le moves sono divertenti e secondo me è giàsto che alcune (le più belle) siano più complicate da fare. Altrimenti significherebbe che ci sono pochissime mosse.
Il problema sul lancio degli oggetti con la telecinesi l' ho riscontrato pure io, ma se ne può fare a meno tranquillamente di quel potere.

G

nel pezzo della strega mica tanto (io comunque mi ci sono trovato bene, su ps2)

Mai sentito bisogno di usare quel potere, solo ogni tanto fermavo i proiettili giàsto per ricordare a tutti chi è che comanda...

LOL!!! Hai ragione!!! Cavolo se hai ragione!
Io penso di averlo usato solo nel livello del Merovingio. All' inizio giàsto per fare la scena del film.

La strega l' ho quasi sempre legnata senza quel potere visto che consuma davvero troppo focus.

G

Eheh infatti pure io lo usavo solo in quella scena (e in quella contro Smith nel finale del primo film), poi rigiocandoci in modalità eletto non potevo sopportare che certe armi dei poliziotti con un solo colpo tolgono quasi mezza energia, e mi sono ricordato che si possono fermare i proiettili...

:ok:
Giusto per citare:" Cosa cerchi di dirmi' Che posso schivare le pallottole'"

G

finalmente l'ho preso. come da facile previsione mi pare un pò un merdone, addirittura inferiore a ETM.
Ma voglio andare avanti un pò prima di sparare giàdizi affrettati.

Beh Wulf, tanto l'importante per noi è che ci sia scritto sopra "MATRIX" :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com