WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
.,øº°l Path of Neo |°ºø,øº°
Cita da Phantom su 13 Agosto 2007, 12:13finalmente l'ho preso. come da facile previsione mi pare un pò un merdone, addirittura inferiore a ETM.
Ma voglio andare avanti un pò prima di sparare giàdizi affrettati.vedrai il combattimento finale che cacata..
poi gia dopo il primo film ti scende di brutto.
finalmente l'ho preso. come da facile previsione mi pare un pò un merdone, addirittura inferiore a ETM.
Ma voglio andare avanti un pò prima di sparare giàdizi affrettati.
vedrai il combattimento finale che cacata..
poi gia dopo il primo film ti scende di brutto.
Cita da Adam_Burton su 13 Agosto 2007, 12:16beh se non se ne capisce il significato....
beh se non se ne capisce il significato....
Cita da neve su 13 Agosto 2007, 12:20A me è piaciuto il gioco, forse Enter The Matrixera migliore dal punto di vista dei filmati che completavano la storia, questo si. Ma PON è molto più ironico, si prende più in giro, va preso così, specialmente il finale. A livello d'azione Pon batte di molto Etm invece.
A me è piaciuto il gioco, forse Enter The Matrixera migliore dal punto di vista dei filmati che completavano la storia, questo si. Ma PON è molto più ironico, si prende più in giro, va preso così, specialmente il finale. A livello d'azione Pon batte di molto Etm invece.
Cita da Jestas su 13 Agosto 2007, 14:52Beh Wulf, tanto l'importante per noi è che ci sia scritto sopra "MATRIX"
no, a prescindere io l'ho trovato meglio di ETM e nel complesso estremamente divertente (apparte alcuni livelli). al contrario di phantom penso che il bello venga proprio verso la fine. L'ho rigiocato più volte in un periodo ravvicinato, al contrario di Enter The Matrixche l'ho giocato a intervalli di un pò di tempo l'una dall'altra volta... in entrambi i casi molto meglio su console che su pc (conversioni del piffero..).. PON è nel complesso 1 punto e mezzo sopra etm, IMHO
Beh Wulf, tanto l'importante per noi è che ci sia scritto sopra "MATRIX"
no, a prescindere io l'ho trovato meglio di ETM e nel complesso estremamente divertente (apparte alcuni livelli). al contrario di phantom penso che il bello venga proprio verso la fine. L'ho rigiocato più volte in un periodo ravvicinato, al contrario di Enter The Matrixche l'ho giocato a intervalli di un pò di tempo l'una dall'altra volta... in entrambi i casi molto meglio su console che su pc (conversioni del piffero..).. PON è nel complesso 1 punto e mezzo sopra etm, IMHO
Cita da Wulfgar su 13 Agosto 2007, 15:14Oh, ma io il montaggio dei filmati d'intermezzo mica l'ho capito. Uno deve ancora fare il livello di fuga dagli uffici e ti fanno già vedere le scene dove viene neotirato su dalla Nabuccodonozor, mah..
Bello il fatto che si può riuscire a fare cose che nel film non accadevano, come sfuggire dagli agenti alla Metacortexe scappare in moto con Trinity...
Oh, ma io il montaggio dei filmati d'intermezzo mica l'ho capito. Uno deve ancora fare il livello di fuga dagli uffici e ti fanno già vedere le scene dove viene neotirato su dalla Nabuccodonozor, mah..
Bello il fatto che si può riuscire a fare cose che nel film non accadevano, come sfuggire dagli agenti alla Metacortexe scappare in moto con Trinity...
Cita da Redeemer su 14 Agosto 2007, 19:22[quote="Wulfgar"]Oh, ma io il montaggio dei filmati d'intermezzo mica l'ho capito. Uno deve ancora fare il livello di fuga dagli uffici e ti fanno già vedere le scene dove viene neotirato su dalla Nabuccodonozor, mah..[quote]
Diamine, verissimo! L'ho trovata insopportabilèsta cosa! :fumato:
[quote="Wulfgar"]Oh, ma io il montaggio dei filmati d'intermezzo mica l'ho capito. Uno deve ancora fare il livello di fuga dagli uffici e ti fanno già vedere le scene dove viene neotirato su dalla Nabuccodonozor, mah..[quote]
Diamine, verissimo! L'ho trovata insopportabilèsta cosa! :fumato:
Cita da Jestas su 14 Agosto 2007, 19:39è un montaggio non necessariamente cronologico
è un montaggio non necessariamente cronologico
Cita da Ballard su 14 Agosto 2007, 20:44Mah, secondo me il montaggio è una delle poche cose (insieme al finale) che questo gioco aggiànge al mondo matrix...il montaggio suggerisce i collegamenti di significato tra le scene...
Mah, secondo me il montaggio è una delle poche cose (insieme al finale) che questo gioco aggiànge al mondo matrix...il montaggio suggerisce i collegamenti di significato tra le scene...
Cita da Redeemer su 14 Agosto 2007, 21:52Mah, secondo me il montaggio è una delle poche cose (insieme al finale) che questo gioco aggiànge al mondo matrix...il montaggio suggerisce i collegamenti di significato tra le scene...
Se è così, non l'ho notato o non lo ricordo affatto... a me pareva un'accozzaglia di immagini. 😆
Mah, secondo me il montaggio è una delle poche cose (insieme al finale) che questo gioco aggiànge al mondo matrix...il montaggio suggerisce i collegamenti di significato tra le scene...
Se è così, non l'ho notato o non lo ricordo affatto... a me pareva un'accozzaglia di immagini. 😆
Cita da Jestas su 15 Agosto 2007, 7:10guarda meglio 🙂 certo niente di straordinario per noi che abbiamo centellinato i film. Cmq ballard dimentica pure tutti i livelli alternativi e aggiàntivi rispetto a quanto già visto nel film. Non so quante volte ho giocato il castello del Merovingio!
guarda meglio 🙂 certo niente di straordinario per noi che abbiamo centellinato i film. Cmq ballard dimentica pure tutti i livelli alternativi e aggiàntivi rispetto a quanto già visto nel film. Non so quante volte ho giocato il castello del Merovingio!