WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

.žž,ø€º°l Path of Neo |°º€ø,ø€º°

finalmente l'ho preso. come da facile previsione mi pare un pò un merdone, addirittura inferiore a ETM.
Ma voglio andare avanti un pò prima di sparare giàdizi affrettati.

vedrai il combattimento finale che cacata..
poi gia dopo il primo film ti scende di brutto.

beh se non se ne capisce il significato.... :mrgreen:

A me è piaciuto il gioco, forse Enter The Matrixera migliore dal punto di vista dei filmati che completavano la storia, questo si. Ma PON è molto più ironico, si prende più in giro, va preso così, specialmente il finale. A livello d'azione Pon batte di molto Etm invece.

Beh Wulf, tanto l'importante per noi è che ci sia scritto sopra "MATRIX" :mrgreen:

no, a prescindere io l'ho trovato meglio di ETM e nel complesso estremamente divertente (apparte alcuni livelli). al contrario di phantom penso che il bello venga proprio verso la fine. L'ho rigiocato più volte in un periodo ravvicinato, al contrario di Enter The Matrixche l'ho giocato a intervalli di un pò di tempo l'una dall'altra volta... in entrambi i casi molto meglio su console che su pc (conversioni del piffero..).. PON è nel complesso 1 punto e mezzo sopra etm, IMHO

Oh, ma io il montaggio dei filmati d'intermezzo mica l'ho capito. Uno deve ancora fare il livello di fuga dagli uffici e ti fanno già vedere le scene dove viene neotirato su dalla Nabuccodonozor, mah..
Bello il fatto che si può riuscire a fare cose che nel film non accadevano, come sfuggire dagli agenti alla Metacortexe scappare in moto con Trinity...

[quote="Wulfgar"]Oh, ma io il montaggio dei filmati d'intermezzo mica l'ho capito. Uno deve ancora fare il livello di fuga dagli uffici e ti fanno già vedere le scene dove viene neotirato su dalla Nabuccodonozor, mah..[quote]

Diamine, verissimo! L'ho trovata insopportabilèsta cosa! :fumato:

è un montaggio non necessariamente cronologico

Mah, secondo me il montaggio è una delle poche cose (insieme al finale) che questo gioco aggiànge al mondo matrix...il montaggio suggerisce i collegamenti di significato tra le scene...

Mah, secondo me il montaggio è una delle poche cose (insieme al finale) che questo gioco aggiànge al mondo matrix...il montaggio suggerisce i collegamenti di significato tra le scene...

Se è così, non l'ho notato o non lo ricordo affatto... a me pareva un'accozzaglia di immagini. 😆

guarda meglio 🙂 certo niente di straordinario per noi che abbiamo centellinato i film. Cmq ballard dimentica pure tutti i livelli alternativi e aggiàntivi rispetto a quanto già visto nel film. Non so quante volte ho giocato il castello del Merovingio!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com