WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

.žž,ø€º°l Path of Neo |°º€ø,ø€º°

Sì però tutti quei livelli alternativi che dici tu io non l'ho mica apprezzati, perchè imo creati solo a scopo ludico e completamente estranei alle vicende dei film (non tutti, ma la maggior parte)...

A me i livelli alternativi sono piaciuti molto, però non aggiàngono niente al mondo matrix, casomai ci fanno capire qualche altra cosa che piace ai fratelli W.

Invece i filmati li ho trovati interessanti per i motivi di cui sopra e il finale come ottima risposta a chi si lamentava di un finale troppo moscio...

quoto in pieno Ballard. finale presa in giro per i lamentoni e montaggio dei filmati d'intermezzo illuminante.

Sarebbe bello prendere tutti quei filmati ed affiancarli per farne una nuova versione/visione della saga.

Più ci gioco e più mi accorgo che il systema di combattimento è anni luce avanti rispetto a ETM, tuttavia sono già bloccato al punto dove si incontra l'agente nelle fogne, insomma dove bisogna aspettare che Switch, Apoc e Trinity ti vengano a salvare, che schiappa che sono.

Wulfgar... tu sei l'eletto tu sei destinato a farcela..... :mrgreen:

il combattimento è anni luce avanti, non c'è dubbio, il livello del burly brawl l'ho giocato decine di volte solo per il feeling, e poi era spettacolare da far vedere agli amici, però ETM aveva dalla sua la storia secondo me, apparte quanto già visto nei film, il resto di The Matrix: Path of Neoè per quanto intrigante (stavolta si sono fatti bei trip per creare certi livelli, verso la fine..). meno interessante di ETM per quanto riguarda l'approfondimento di matrix, per così dire. Vedere il film da un altro punto di vista era per me una grande idea (e spero la accoppino anche a un ottimo gameplay nel gioco di Lost, che a quanto pare parte da questa stessa idea), peccato che il grande pubblico volesse per forza vestire i panni di un protagonista.

peccato che il grande pubblico volesse per forza vestire i panni di un protagonista.

Ed è forse per questo che si è resa necessaria la creazione del titolo. Per la "massa", diciamo. ETM è una perla di bellezza, perchè si tratta di un film vero e proprio, perchè spiega parte integrante della storia della Trilogia. PON invece, nonostante il gameplay ottimizzato alla stragrande, l'ho trovato monotono e finalizzato al semplice e puro divertimento... come dice neve anche il fatto di quel finale irridente verso quelli che avevo disprezzato IL finale mi conferma quello che penso.
In definitiva, un giochetto (ben fatto per carità) per la "massa", per noi veri fans c'è disseminato qualche indizio e segno (come già in ETM) ma poco più...

fatto sta che "la massa" ha comprato etm, non pon, perchè Enter The Matrixè uscito quando The Matrix ancora "tirava"

fatto sta che "la massa" ha comprato etm, non pon, perchè Enter The Matrixè uscito quando The Matrix ancora "tirava"

Probabile, ma questo non mi distoglie dal mio pensiero. E poi certo, è ovvio che i fans veri non se lo lasciano scappare PON, che comunque è sempre Matrix!

Allora l'ho finito in difficoltà normal.
Diciamo che ETM era essenziale, questo PON no, ma ha dalla sua una maggiore giocabilità rispetto al gioco precedente.
Alcuni livelli veramente fighi, come il congresso USA oppure il livello di Smith con tutti i televisori.
Geniale l'intervento dei wachowschi, diciamo che da un senso a questo gioco.Il finale farsa era necessario, altrimenti sarebbe stato tutto troppo piatto.
Diciamo che non mi son pentito di aver aspettato 2 anni per giocarlo ma devo dire che mi aspettavo peggio, alla fine è molto giocabile e divertente ma sopratutto ci sono dei grandi momenti (tra tutti l'intervento dei fratelli).
mah.....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com