WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
.,øº°l Path of Neo |°ºø,øº°
Cita da Jestas su 20 Agosto 2007, 14:46già, concordo 🙂 ti sono piaciuti i livelli del Merovingio' i miei preferiti, insieme al burly brawl (scontato, lo so)
già, concordo 🙂 ti sono piaciuti i livelli del Merovingio' i miei preferiti, insieme al burly brawl (scontato, lo so)
Cita da Wulfgar su 20 Agosto 2007, 15:36Sì i livelli del merovingio sono belli, Il livello con le formiche mi stava facendo diventare scemo, tra l'altro ho scoperto solo adesso che si poteva usare la neo-vision per capire subito la porta giàsta.Mi è piaciuto molto anche il livello ambientato alla fine del primo The Matrix dove si passa dal mercato alla sfida finale con gli agenti.
Questo gioco è una bella esperienza anche se non è collocabile all'interno della cronistoria ufficiale visto che ci sarebbero delle incongruenze eccessive.
Peccato per l'assenza delle musiche del film.
Cmq il fatto che ETM abbia venduto e questo no non ìè solamente attribuibile al fatto che ai tempi The Matrix "tirava" ma secondo me qui ci troviamo di fronte a un prodotto che non racconta nessunissima storia, l'hanno fatto come se fosse destinato solo ai fans.
Se uno non conosce alla perfezione i film si ritrova davanti ad un ammasso di situazioni che nel film nella maggior parte dei casi non sono presenti, intervallate da un montaggio video che è roba senza senso per una persona che ha visto i film magari una sola volta.
Sì i livelli del merovingio sono belli, Il livello con le formiche mi stava facendo diventare scemo, tra l'altro ho scoperto solo adesso che si poteva usare la neo-vision per capire subito la porta giàsta.Mi è piaciuto molto anche il livello ambientato alla fine del primo The Matrix dove si passa dal mercato alla sfida finale con gli agenti.
Questo gioco è una bella esperienza anche se non è collocabile all'interno della cronistoria ufficiale visto che ci sarebbero delle incongruenze eccessive.
Peccato per l'assenza delle musiche del film.
Cmq il fatto che ETM abbia venduto e questo no non ìè solamente attribuibile al fatto che ai tempi The Matrix "tirava" ma secondo me qui ci troviamo di fronte a un prodotto che non racconta nessunissima storia, l'hanno fatto come se fosse destinato solo ai fans.
Se uno non conosce alla perfezione i film si ritrova davanti ad un ammasso di situazioni che nel film nella maggior parte dei casi non sono presenti, intervallate da un montaggio video che è roba senza senso per una persona che ha visto i film magari una sola volta.
Cita da Jestas su 21 Agosto 2007, 0:52hai ragione, ma credimi , se fosse uscito quando era uscito Enter The Matrixavrebbe venduto parecchio uguale (e certo sarebbe stato diverso come contenuto) 🙂
io pure dopo averlo finito 2 volte (a difficoltà prima media poi alta, sbloccata rigiocando come si deve il livello del sogno, e battendo Smith) ho comunque ripreso varie volte alcuni livelli (burly brawl in primis) giàsto per divertirmi o farli vedere agli amici 😀 ora non ho la ps2 montata, altrimenti ci farei un pensierino (sono in un periodo videoludico, ma pc al 100%, eheh)
hai ragione, ma credimi , se fosse uscito quando era uscito Enter The Matrixavrebbe venduto parecchio uguale (e certo sarebbe stato diverso come contenuto) 🙂
io pure dopo averlo finito 2 volte (a difficoltà prima media poi alta, sbloccata rigiocando come si deve il livello del sogno, e battendo Smith) ho comunque ripreso varie volte alcuni livelli (burly brawl in primis) giàsto per divertirmi o farli vedere agli amici 😀 ora non ho la ps2 montata, altrimenti ci farei un pensierino (sono in un periodo videoludico, ma pc al 100%, eheh)
Cita da 101 su 14 Settembre 2007, 10:16Salve a tutti sono un nuovo iscritto al forum, ho finito path of Neo da pochi giorni ( lo so sono arrivato in ritardo 😛 ) comunque volevo sapere, dato che lo avevo preso a noleggio e ho dovuto restituirlo presto, se qualcuno ha il testo del dialogo dei fratelli wachowschi, perchè sinceramente non sono riuscitoa seguirlo tutto causa la velocità con cui viene esposto.
Salve a tutti sono un nuovo iscritto al forum, ho finito path of Neo da pochi giorni ( lo so sono arrivato in ritardo 😛 ) comunque volevo sapere, dato che lo avevo preso a noleggio e ho dovuto restituirlo presto, se qualcuno ha il testo del dialogo dei fratelli wachowschi, perchè sinceramente non sono riuscitoa seguirlo tutto causa la velocità con cui viene esposto.
Cita da ivan_eletto su 14 Settembre 2007, 10:34Ehehe... No, non ce l'ho, tuttavia dice qualcosa del tipo:
Seleziona paer leggere...
Ciao ragazzi, Io sono Andy, ed io sono Larry. Abbiamo deciso che il finale della saga non si addiceva per un videogioco, così abbiamo deciso di crearvi un mega mostro da sconfiggere! 😀
P.S.: BENVENUTO!!!
Ehehe... No, non ce l'ho, tuttavia dice qualcosa del tipo:
Seleziona paer leggere...
Ciao ragazzi, Io sono Andy, ed io sono Larry. Abbiamo deciso che il finale della saga non si addiceva per un videogioco, così abbiamo deciso di crearvi un mega mostro da sconfiggere! 😀
P.S.: BENVENUTO!!!
Cita da Adam_Burton su 14 Settembre 2007, 10:36Arrrrgghjhhh!!!!!!!!
IVAN!!!!! cela lo spoilerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Arrrrgghjhhh!!!!!!!!
IVAN!!!!! cela lo spoilerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Cita da 101 su 14 Settembre 2007, 10:44chiedevo perchè avevo letto un paio di frasi riguardanti la scelta di Neo rigurado al martirio etc etc, magari chiarivano qualche punto oscuro della trilogia 😛
chiedevo perchè avevo letto un paio di frasi riguardanti la scelta di Neo rigurado al martirio etc etc, magari chiarivano qualche punto oscuro della trilogia 😛
Cita da Jestas su 14 Settembre 2007, 15:29http://www.youtube.com/watch'v=1TLJb9NZN0I
sicuramente in questo stesso thread trovituttoil discorso tradotto, ma non sono sicuro se esista una trascrizione accurata al 100% di quanto dice Larry in questo video nella parte velocizzata ^_^ sono sicuro che una versione "pressappoco" accurata è stata postata anche qui
http://www.youtube.com/watch'v=1TLJb9NZN0I
sicuramente in questo stesso thread trovituttoil discorso tradotto, ma non sono sicuro se esista una trascrizione accurata al 100% di quanto dice Larry in questo video nella parte velocizzata ^_^ sono sicuro che una versione "pressappoco" accurata è stata postata anche qui
Cita da Wulfgar su 14 Settembre 2007, 17:22comunque quel pezzo è davvero fantastico!!!
comunque quel pezzo è davvero fantastico!!!
Cita da Mur su 30 Settembre 2007, 13:39Cavolo, l'avevo comprato l'altro ieri da BlockBuster, "usato 100% garantito" a 9,90 (che poi avendone presi 2 ho avuto uno sconto) e mi si bloccava sempre in un punto (il primo addestramento con spada).
L'ho portato indietro ma ho dovuto prendere un altro prodotto... 🙁BlockBuster siete dei ladri!! Vendono giochi difettosi (non sono il primo caso) come buoni!
Vedrò se riesco a trovarlo usato altrove...
Comunque ragazzi, Neo nel gioco può volare'''
Cavolo, l'avevo comprato l'altro ieri da BlockBuster, "usato 100% garantito" a 9,90 (che poi avendone presi 2 ho avuto uno sconto) e mi si bloccava sempre in un punto (il primo addestramento con spada).
L'ho portato indietro ma ho dovuto prendere un altro prodotto... 🙁
BlockBuster siete dei ladri!! Vendono giochi difettosi (non sono il primo caso) come buoni!
Vedrò se riesco a trovarlo usato altrove...
Comunque ragazzi, Neo nel gioco può volare'''