WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
.,øº°l Path of Neo |°ºø,øº°
Cita da ivan_eletto su 30 Settembre 2007, 20:35Volare non proprio! Fare balzi eccezionali sì! 🙂
Solo nella lotta finale contro Smith si svolge in aria!
Volare non proprio! Fare balzi eccezionali sì! 🙂
Solo nella lotta finale contro Smith si svolge in aria!
Cita da XxEnigmaxX su 2 Ottobre 2007, 14:39Ci ho giocato anche io in passato, mi è piaciuto molto!
I combattimenti sono divertenti perchè ci sono un sacco di combo e con Neo fai delle acrobazie incredibili. Mi sono piaciuti anche i video tra un livello all'altro, me li sono goduti tutti. Purtroppo è uno di quei giochi che ci spendi qualche settimana e poi lo abbandoni perchè alla fine continui a fare sempre quella storia.Non ho ancora provato ETM, che differenze sostanziali ci sono'
Ci ho giocato anche io in passato, mi è piaciuto molto!
I combattimenti sono divertenti perchè ci sono un sacco di combo e con Neo fai delle acrobazie incredibili. Mi sono piaciuti anche i video tra un livello all'altro, me li sono goduti tutti. Purtroppo è uno di quei giochi che ci spendi qualche settimana e poi lo abbandoni perchè alla fine continui a fare sempre quella storia.
Non ho ancora provato ETM, che differenze sostanziali ci sono'
Cita da Ballard su 2 Ottobre 2007, 16:00Mah, a favore di Enter the Matrix c'è il fatto che è un vero e proprio capitolo della storia (cioè avvengono dei fatti che se non ci giochi non puoi conoscere) mentre Path of Neo è un pò una rilettura generale che però non aggiànge nulla alla storia, a sfavore la grafica e i combattimenti meno vari...
Mah, a favore di Enter the Matrix c'è il fatto che è un vero e proprio capitolo della storia (cioè avvengono dei fatti che se non ci giochi non puoi conoscere) mentre Path of Neo è un pò una rilettura generale che però non aggiànge nulla alla storia, a sfavore la grafica e i combattimenti meno vari...
Cita da Jestas su 2 Ottobre 2007, 17:14ballard ha detto bene
in più The Matrix: Path of Neoha anche uno sviluppo del personaggio e una maggiore rigiocabilità (nonostante il fatto che ETM vada giocato due volte, una per personaggio, per vedere il 100% delle cose)sono entrambi imprescindibili per un fan di matrix: Enter The Matrixè più ufficiale, The Matrix: Path of Neoè più ufficioso, per fare un paragone con aniThe Matrix Enter The Matrixè come chid's story (ed è , tra parentesi, il seguito diretto di final flight of the osiris, così come reloaded prende seguito agli avvenimenti del primo livello di ETM) e The Matrix: Path of Neoè come detective story, una rilettura (però nel caso di The Matrix: Path of Neoè fatta direttamente dai fratelli) non per questo meno pregevole, anzi!
ballard ha detto bene
in più The Matrix: Path of Neoha anche uno sviluppo del personaggio e una maggiore rigiocabilità (nonostante il fatto che ETM vada giocato due volte, una per personaggio, per vedere il 100% delle cose)
sono entrambi imprescindibili per un fan di matrix: Enter The Matrixè più ufficiale, The Matrix: Path of Neoè più ufficioso, per fare un paragone con aniThe Matrix Enter The Matrixè come chid's story (ed è , tra parentesi, il seguito diretto di final flight of the osiris, così come reloaded prende seguito agli avvenimenti del primo livello di ETM) e The Matrix: Path of Neoè come detective story, una rilettura (però nel caso di The Matrix: Path of Neoè fatta direttamente dai fratelli) non per questo meno pregevole, anzi!
Cita da Mur su 2 Ottobre 2007, 18:08a sfavore la grafica e i combattimenti meno vari...
Non fatevi influenzare dal fatto che c'è Neo... la grafica è decisamente migliore in ETM, se escludiamo (e quì posso essere d'accordo) le azioni in macchina.
Per quanto riguarda i combattimenti, saranno meno vari ma sono molto ben curati, suoni ed effetti sono perfettamente riprodotti... e poi le contromosse sono uno spettacolo. 🙂
Io mi sono rigiocato molte volte la sfida con Trinity nel parco Zen.PS: Se ci sono differenze nelle verioni per PC allora mi astengo dal dare giàdizi.
a sfavore la grafica e i combattimenti meno vari...
Non fatevi influenzare dal fatto che c'è Neo... la grafica è decisamente migliore in ETM, se escludiamo (e quì posso essere d'accordo) le azioni in macchina.
Per quanto riguarda i combattimenti, saranno meno vari ma sono molto ben curati, suoni ed effetti sono perfettamente riprodotti... e poi le contromosse sono uno spettacolo. 🙂
Io mi sono rigiocato molte volte la sfida con Trinity nel parco Zen.
PS: Se ci sono differenze nelle verioni per PC allora mi astengo dal dare giàdizi.
Cita da Jestas su 2 Ottobre 2007, 20:31a sfavore la grafica e i combattimenti meno vari...
permettimi di dissentire, apparte il livello del castello del merovingio Enter The Matrixè nettamente inferiore in tutto e per tutto, personaggi compresi
PS: Se ci sono differenze nelle verioni per PC allora mi astengo dal dare giàdizi.
le versioni migliori sono sempre quelle per xbox e ps2 alla fine, anche se The Matrix: Path of Neosu pc consta di qualche texture migliore oltre ovviamente la possibilità di usare risoluzioni alte e antialiasing, ma grafica a parte le versioni pc sono da evitare come la peste
permettimi di dissentire, apparte il livello del castello del merovingio Enter The Matrixè nettamente inferiore in tutto e per tutto, personaggi compresi
le versioni migliori sono sempre quelle per xbox e ps2 alla fine, anche se The Matrix: Path of Neosu pc consta di qualche texture migliore oltre ovviamente la possibilità di usare risoluzioni alte e antialiasing, ma grafica a parte le versioni pc sono da evitare come la peste
Cita da neve su 2 Ottobre 2007, 21:26Pon graficamente e tecnicamente è molto meglio di etm, non c'è paragone, e non sono niente male anche gli accostamenti delle sequenze rimontate dai wacho (praticamente sembrano: domanda e risposta di certe scene) in più qualcosina ma qualcosina aggiànge pure alla storia anche se poco.
Ma ETM rimane speciale perchè è praticamente il director's cut di Reloaded. Sempre nel cuore ETM
Pon graficamente e tecnicamente è molto meglio di etm, non c'è paragone, e non sono niente male anche gli accostamenti delle sequenze rimontate dai wacho (praticamente sembrano: domanda e risposta di certe scene) in più qualcosina ma qualcosina aggiànge pure alla storia anche se poco.
Ma ETM rimane speciale perchè è praticamente il director's cut di Reloaded. Sempre nel cuore ETM
Cita da Ballard su 2 Ottobre 2007, 23:33a sfavore la grafica e i combattimenti meno vari...
In che senso "personaggi compresi"' In Enter the Matrix c'è Ghost, il personaggio migliore di tutta la trilogia...
In che senso "personaggi compresi"' In Enter the Matrix c'è Ghost, il personaggio migliore di tutta la trilogia...
Cita da Jestas su 3 Ottobre 2007, 0:36parlavamo di grafica
parlavamo di grafica
Cita da Ballard su 3 Ottobre 2007, 0:56ooops...
ooops...